I sindaci possono fare ben poco contro l'immigrazione. Non hanno i poteri per arginare o respingere il fenomeno, ma certo lo possono favorire!!
Vedi Bologna o Torino... Se poi la gente è contenta così e continua a votare a sinistra, ranges... affonderemo tutti e ce lo saremo meritato!!





Rispondi Citando
asticcioni-infidi-disonesti che dispensano perle di saggezza al popolo bue che non capisce i loro alti destini.
