Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 130 di 130
  1. #121
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°
    In un certo senso hai ragione perchè in politica non vince chi è più competente in qualche cosa ma chi sta in una formazione politica organizzata e alternativa.
    Se si dovesse scegliere fra pdl e lega e fossi di orientamento diverso sarei costretto all'astensione o scegliere il meno peggio.
    E questo meno peggio quando si traduce in voto offusca la mente dei vincitori che si credono di essere in sintonia con l'elettore e lo abbandonano alle sue illusione il giorno dopo la festa.
    I politici italici sono proprio così asticcioni-infidi-disonesti che dispensano perle di saggezza al popolo bue che non capisce i loro alti destini.
    Alle elezioni si adatta il detto: "passata la festa gabbato lo santo"....dove la festa sono le elezioni e il gabbato è l'elettore :giagia:
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  2. #122
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Alle elezioni si adatta il detto: "passata la festa gabbato lo santo"....dove la festa sono le elezioni e il gabbato è l'elettore :giagia:
    C'è una crsi economica feroce, uno stato corrotto che tutela gli imbroglioni (vedi case abusive a Napoli), in Padania se fai la cuccia del cane troppo grande devi denunciarla al catasto, bande sudamericane, un terzo del "Paese" che vive di parassitismo e addita come razzista chi lo denuncia, comunisti che dopano la pubblica amministrazione e la porvertà che sta salendo drammaticamente in Padaniaa, quarantenni estromessi dal mercato del lavoro, giovani che non rientrano ad entrarci, conseguente e drammatico calo delle nascite.

    Se perdiamo anche la speranza (pensando che sia tutto inutile) è finita.
    Facciamo muro, e per me fare muro significa votare Lega - e tesserarmi Lega , nonostante tutti i suoi limiti.
    Poi se servirà a qualcosa bene, altrimenti bene averci provato.
    E' il concetto di stato che differenzia i Padani da meridionali, comunisti e immigrati. Il Padano è persona autonoma che ricorre allo stato solo quando non ne può fare a meno (nemmeno quando è suo diritto) perchè, con senso di responsabilità e di reale SOLIDARIETA', conserva le risorse pubbliche per i più bisognosi. Per meridionali, immigrati, comunisti lo stato DEVE sollevare dalle responsabilità deve "dare lavoro", deve "dare la casa", deve garantire di lavorare un numero di ore minimo....
    La cosa che fa schifo degli italiani è il fatto che organizzano telethon ma non si vergognano a dopare la pubblica amministrazione con posti di lavoro inutili sottraendo risorse economiche che non possono essere utilizzate per chi sta male davvero.
    Se anche non riuscissimo a far muro, i valori Padani (che sono quelli delle stesse Genti Celte e Longobarde che costituiscono il nucleo originario di tedeschi e anglosassoni) non ce li porteranno via.
    Comunque la vedo dura: forse è troppo tardi, il federalismo andava realizzato una generazione fa.
    Ci proviamo.
    Ultima modifica di Tyr; 21-05-11 alle 05:39
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  3. #123
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente la Lega è cresciuta (anche a Milano, rispetto alle precedenti comunali, ha moltiplicato i voti a Gorizia, ha moltiplicato i consiglieri comunali a Bologna,...). Che ci sia comunque da lavorare è fuor di dubbio.
    Bisogna guardare all'ultima tornata elettorale (regionali 2010) per valutare il trend di un partito
    e noi abbiamo subito un'innegabile battuta d'arresto.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Da notare che il modello Padano non è etnico (nella Lega figurano attivisti e rappresentanti istituzionali di origine meridionale o di colore) ma culturale.
    No, non sono d'accordo. Diciamo che dobbiamo fare di necessità virtù, visto che i padani sono una razza in via d'estinzione.
    Ma da qui a riempire il partito di terroni ed extracomunitari, ne passa... hefico:
    Ultima modifica di kappa; 22-05-11 alle 03:01

  4. #124
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Bisogna guardare all'ultima tornata elettorale (regionali 2010) per valutare il trend di un partito
    e noi abbiamo subito un'innegabile battuta d'arresto.



    No, non sono d'accordo. Diciamo che dobbiamo fare di necessità virtù, visto che i padani sono una razza in via d'estinzione.
    Ma da qui a riempire il partito di terroni ed extracomunitari, ne passa... hefico:
    brava kappa, non cedete

  5. #125
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    brava kappa, non cedete
    Bravo kappa....
    Grazie, mai cedere!!!

  6. #126
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Bravo kappa....
    Grazie, mai cedere!!!
    pardon, il nick name trae in inganno

  7. #127
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Cmq a Milano ci stanno mettendo tanto impegno per regalare la città a Pisapia e cessi sociali.

    Cioè, la gente del Nord ed immagino anche i milanesi, chiede lavoro, riduzione della burocrazia e delle tasse, sicurezza, meno immigrazione, decoro urbano.... e questi presentano come proposta rivoluzionaria il portare a Milano 2 minsteri. iango:iango:

    (in 3 anni non sono riusciti nemmeno a portarci la Consob..)
    Ultima modifica di Juv; 22-05-11 alle 18:37
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #128
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Quelli che se la prendono con Tremonti NON sono elettori leghisti.
    E' il Verbo o possiamo metterla in dubbio?
    Perché a me pare che se Tremonti non fosse amico di Bossi qualunque leghista gliene direbbe di tutti i colori.

  9. #129
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    E' il Verbo o possiamo metterla in dubbio?
    Perché a me pare che se Tremonti non fosse amico di Bossi qualunque leghista gliene direbbe di tutti i colori.
    Il Verbo ce l'ha solo Ns Signore...poi un pochino Lui..gli altri sono solo persone che abbiamo pensato facessero il ns interesse..li abbiamo votati..ne siamo rimasti delusi(chi più chi meno..).Ora il problema è fare capire a questi signori la ns delusione sperando che possano rimediare anche perchè alternative non ne vedo proprio:gratgrat:onf:

  10. #130
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Bisogna guardare all'ultima tornata elettorale (regionali 2010) per valutare il trend di un partito
    e noi abbiamo subito un'innegabile battuta d'arresto.



    No, non sono d'accordo. Diciamo che dobbiamo fare di necessità virtù, visto che i padani sono una razza in via d'estinzione.
    Ma da qui a riempire il partito di terroni ed extracomunitari, ne passa... hefico:
    O riusciamo a creare un partito su base culturale o spariamo. Proprio per il motivo che scrivi tu: non riusciamo a fare figli (perché stiamo lavorando come bestie per guadaganare poco, per mantenere una pubblica amministrazione dopata di posti di lavoro inutili).

    In merito a Milano: secondo me il risultato non è stato un sì a Pisapia, ma un sonoro vaffanculo alla Moratti.
    Il ballottaggio sarà un sì o un no a Pisapia.
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

 

 
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213

Discussioni Simili

  1. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:54
  2. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:50
  3. Commenti ai risultati elettorali - Amministrative 2010
    Di Liberalnic nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 12:10
  4. Risultati elettorali del Mre: analisi e commenti.
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 01:01
  5. Risultati Elettorali
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 09:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito