Gli italiani vogliono un lavoro, vogliono non essere spreumuti come limoni dalle tasse per poi non avere un beneamato c**** come servizi, vogliono poter uscire in sicurezza per le strade delle loro città a tutte le ore del giorno e della notte, vogliono star tranquilli e sicuri dentro casa, vogliono che i cittadini meritevoli e che si comportano bene seguendo e rispettando le leggi e le norme siano tutelati da delinquenti e quant'altro, vogliono sentirsi padroni e non OSPITI in casa loro...
Continuo?




Rispondi Citando
hefico:

