Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Gli italiani vogliono un lavoro, vogliono non essere spreumuti come limoni dalle tasse per poi non avere un beneamato c**** come servizi, vogliono poter uscire in sicurezza per le strade delle loro città a tutte le ore del giorno e della notte, vogliono star tranquilli e sicuri dentro casa, vogliono che i cittadini meritevoli e che si comportano bene seguendo e rispettando le leggi e le norme siano tutelati da delinquenti e quant'altro, vogliono sentirsi padroni e non OSPITI in casa loro...
    Continuo?
    Ultima modifica di acquazzurra; 17-05-11 alle 13:35

  2. #12
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    senti le chiacchiere stanno a zero: i partiti del M5S e di SEL hanno riscosso percentuali misere dappertutto, sotto il 10%.
    quindi voi avete meno della metà dei voti del PDL e del PD, non rappresentate affatto il popolo. Anche se il PDL arranca voi di certo non avete vinto. :giagia:
    Io mi auguro sempre di avere percentuali così misere, anzi ancor più misere.
    Sai, superare il terzo polo (in alcune realtà) senza mai andare in televisione (salvo Annozero) è proprio una delusione.

    Caro Quinto, le chiacchiere stanno zero: il nuovo Polo è Sel, Idv e 5 Stelle, vale circa il 18% nazionale.
    Voi siete diventati tremendamente deboli, non ti dico poi sulla fascia giovanile under 40, siete un disastro.

    Rimboccatevi le maniche.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  3. #13
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Io mi auguro sempre di avere percentuali così misere, anzi ancor più misere.
    Sai, superare il terzo polo (in alcune realtà) senza mai andare in televisione (salvo Annozero) è proprio una delusione.

    Caro Quinto, le chiacchiere stanno zero: il nuovo Polo è Sel, Idv e 5 Stelle, vale circa il 18% nazionale.
    Voi siete diventati tremendamente deboli, non ti dico poi sulla fascia giovanile under 40, siete un disastro.

    Rimboccatevi le maniche.
    su alcune cose ti dò ragione e l'ho riconosciuto anche in altre sedi: ad esempio il M5S ha compiuto qualcosa di eroico riuscendo a prendere i voti che ha preso nella totale censura mediatica.
    altro esempio: è anche vero che il PDL ha fatto cose buone e sostiene cose buone ma su altre cose ha gravi carenze: il versante "lavoro" (carenze che ha anche il PD) è una di queste, oppure il fatto che il PDL non è riuscito a portare avanti in modo più incisivo le promesse fatte: aumento dei poteri del premier, riduzione dei parlamentari, riduzione sprechi, eccetera.
    è verissimo il PDL deve darsi una svegliata, una grossa svegliata.
    poi per quanto mi riguarda mi può fare solo piacere se il M5S diventa il terzo polo facendo scomparire UDC-FLI-API.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 17-05-11 alle 13:49
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,897
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    è normale che ci siano piccoli comuni nei quali una delle due parti stra-vince. in certi comuni della mia regione (rossa) per esempio rifondazione è arrivata a prendere il 20%. in altri piccoli comuni di regioni "nere" tipo il veneto, la lega da sola piglia il 60%. non si può fare una analisi seria andando a prendere quello che succede in queste micro-realtà.
    Ma Ronchi confina con Monfalcone, la citta´ rossa del cantiere dove il centrosinistra ha pochissimo in piu´ del centrodestra (mi pare che fara´ il ballottaggio), non il quadruplo. Dipende moltissimo dalla credibilita´ dei candidati e da quanto si sbattono per la campagna elettorale.
    Comuni limitrofi di Ronchi:
    Fogliano (centrodestra, non ha votato)
    San Pier (centrodestra in vantaggio per un soffio)
    Monfalcone (centrosinistra in vantaggio per un soffio, ballottaggio insicuro perche´ la somma centrodestra e terzo polo e´ 50%)

    Poi c´e´ il caso di Grado dove il centrodestra e´ primo e va al ballottaggio con una lista locale indipendente: il centrosinistra solo terzo.

    A Ronchi deve essere successo qualcosa di strano. Pure le elezioni provinciali con tutti i risvolti grotteschi del centrodestra (uno dei partiti del centrodestra aveva nel simbolo il nome del candidato del terzo polo....si tratta del figlio del capo) non sono andate cosi´ male. Vedro´ di informarmi da mio cugino che ci abita.

  5. #15
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Verissimo : Se Sparta piange Atene non ride" .
    Questo primo turno ci fa capire che i vincitori sono gli estremisti di sinistra ed i giustizialisti , se vogliamo fare appunto un bilancio di questo primo turno .
    Prendiamo ad esempio le sole Napoli e Milano , dove praticamente si è focalizzata tutta la campagna elettorale .
    A Milano il Pdl ha perso di brutto e su questo non si discute , però bisogna anche dire che il Pd non ha avuto il coraggio di candidare un suo rappresentante ma ha chiesto l'appoggio di tutta l'accozzaglia comunista che vi era in giro , diciamo un'armata Brancaleone milanese , con a capo un amico di passate avventurette terroristiche nonchè di attuali cessi sociali ma di Pd neanche l'ombra.
    A Napoli è successo di peggio , il candidato scelto dal Pd .... Marcoro ha preso il 19% dei voti , praticamente rispetto alle passate elezioni amministrative il Pd ha perso qualcosa come il 40% ben lontano dalle percentuali bulgare di Bassolino & Jervolino ... che navigavano nell'ordine del 60-65% . Oggi si è fatto fottere addirittura dal giovincello del partito dei giustizialisti del bovaro molisano ... gravissima sconfitta del Pd di certo .hefico:
    Ultima modifica di orpheus; 17-05-11 alle 17:13
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  6. #16
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    stessi discorsi che sentivo nel 2008-2009: "è la lega che vince non il pdl".
    questo dimostra sempre più che il teatrino della politica è bello radicato da entrambe le parti..

    a napoli il PDL doveva vincere al primo turno, invce penso che perderà al secondo, perchè tutti gli elettori danno la colpa dei problemi di napoli non solo al centrosinistra ma anche al cdx, e così uno come de magistris fa manbassa di voti da entrambe le parti

    e se non cmbiano le facce (che son sempre le stesse da 17 anni: berlusconi, d'alema, fini, casini); penso potrebbe succedere pure di peggio...
    Ultima modifica di zlais; 17-05-11 alle 17:18
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    A cosa pensa l'elettore quando entra nella cabina elettorale?
    A Ruby o alla macchina che gli hanno fregato?
    Alla giustizia o alla casa che gli hanno svaligiato?
    All'ideologia in senso lato od al fatto che il figlio non trova lavoro?
    All'inno d'Italia o ai teppisti che gli sconvolgono il quartiere?

    E' questa la domanda che TUTTI i politici debbono porsi... perchè i cittadini... volano più basso.
    'fanc*lo le percentuali.
    Ultima modifica di acquazzurra; 17-05-11 alle 17:40

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    A cosa pensa l'elettore quando entra nella cabina elettorale?
    A Ruby o alla macchina che gli hanno fregato?
    Alla giustizia o alla casa che gli hanno svaligiato?
    All'ideologia in senso lato od al fatto che il figlio non trova lavoro?
    All'inno d'Italia o ai teppisti che gli sconvolgono il quartiere?

    E' questa la domanda che TUTTI i politici debbono porsi... perchè i cittadini... volano più basso.
    'fanc*lo le percentuali.
    Il fatto è che la storia di Ruby l'hanno sentita tutti, la macchina l'hanno rubato, di recente a pochi, il numero di furti d'auto è in crollo da anni. Idem per le case svaligiate. I teppisti nel quartiere ce l'hanno in pochissimi, essendo l'Italia uno ei posti più sicuri in Europa, e il figlio disoccupato può portare a votare cose diverse, dipende uno come la vede.
    Against all odds

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Feb 2011
    Messaggi
    688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    a che città ti riferisci? :gratgrat:
    beh all'Italia, ovvio. Si sapeva benissimo che senza Fini Berlusconi non valeva niente.

    http://img818.imageshack.us/img818/9...nistrative.gif
    Ultima modifica di gorvelli; 17-05-11 alle 19:47

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Feb 2011
    Messaggi
    688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Il fatto è che la storia di Ruby l'hanno sentita tutti, la macchina l'hanno rubato, di recente a pochi, il numero di furti d'auto è in crollo da anni. Idem per le case svaligiate. I teppisti nel quartiere ce l'hanno in pochissimi, essendo l'Italia uno ei posti più sicuri in Europa, e il figlio disoccupato può portare a votare cose diverse, dipende uno come la vede.
    si pero' c'è da dire che dopo Prodi la delinquenza è leggermente aumentata, e comunque gli immigrati sono stati triplicati dalla destra

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Pd ha poco da festeggiare: il Cav resta in testa ai sondaggi
    Di orpheus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-06-13, 19:28
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 13:05
  3. 8 MARZO: c'è poco da festeggiare per le studentesse
    Di ilGladiatore (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 13:16
  4. C'e' Poco Da Festeggiare: Il Vero Valore E' Il Tempo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 12:56
  5. C'è poco da festeggiare
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-05, 15:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito