PEOPLE SMASH AUSTERITY

insulse stupidaggini di propaganda, gia smentite: http://forum.politicainrete.net/2128570-post20.html
ma perché non te ne stai a scrivere nei forum della sinistra?!
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

io poi vorrei capire una cosa... gli utenti di sinistra insistono che berlusconi fa perdere il centrodestra e che gli elettori del centrodestra dovrebbero defenestrarlo subito...
ma se berlusconi ci fa perdere gli utenti di sinistra non dovrebbero spronarci a conservarlo?! sono cosi generosi che vogliono aiutarci a vincere?!
Ultima modifica di TEBELARUS; 17-05-11 alle 20:50
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Sono triste .. il CsX ha pareggiato ....
Ahahahahahaha!!!
Mille di questi pareggi

infatti quella analisi non mi pare corretta. come giustamente sottolinei c'è una evidente contraddizione logica.
berlusconi le elezioni le vince, non c'è dubbio, più del centrosinistra (diciamo che su 10 ne vince 6). quello su cui dubiterei invece è il modo in cui governa, politiche in assoluta continuità con quelle di centrosinistra e slogan.
io come elettore di sinistra perdo le elezioni e non vedo le politiche di sinistra realizzate: non posso dirmi contento
ma per voi c'è la beffa: le vincete più frequentemente di noi senza dubbio, eppure ugualmente non vedete le politiche che vorreste (su immigrazione, fisco, libertà d'impresa, smarcamento da certe politiche sovrannazionali, giustizia) realizzate.
vedere il proprio candidato vincere non è come una partita di calcio, io elettore non sono un tifoso che vince se vince il mio candidato, io vinco se il candidato mantiene le promesse, il che è diverso.
sicuri berlusconi sia di destra? è un opportunista....
Ultima modifica di zlais; 17-05-11 alle 21:43
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Ma ci credi veramente a quello che scrivi???????????'
Eccoti la risposta di 5 Stelle:
Non ci aggreghiamo con nessuno
Dopo il successo elettorale del MoVimento 5 stelle alle amministrative, Beppe Grillo non ha dubbi, nessuna aggregazione nè con la sinistra nè con la destra.
"Abbiamo bypassato questi partiti morti - afferma l'animatore del Movimento 5 stelle - non siamo il terzo polo di nessuno, Casini, Fini, Rutelli, questi fantasmi... Non ci aggreghiamo con nessuno, destra e sinistra sono la stessa cosa, che facciano Pisapia o Moratti sindaco, faranno sempre l'Expo e milioni di metri cubi di cemento; che ci sia Fassino, che è un dipendente di De Benedetti, sicuramente vorrà fare la Tav e fare degli inceneritori, quindi fanno finta di bisticciare poi sulle scelte sono identici, sul cemento, sul conflitto di interessi, sulla legge elettorale che non hanno detto niente che è una porcata vergognosa, sullo scudo fiscale
Rainews24.it
Allora quando vi federate?'
afm
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

certo che se De Magistris vince a Napoli sarebbe una bella mazzata per la sinistra
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi