Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Feb 2011
    Messaggi
    688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    a napoli il PDL doveva vincere al primo turno, invce penso che perderà al secondo, perchè tutti gli elettori danno la colpa dei problemi di napoli non solo al centrosinistra ma anche al cdx, e così uno come de magistris fa manbassa di voti da entrambe le parti.
    ebbeh se la colpa dei rifiuti nel 2008 era del governo Prodi è ovvio che i rifiuti del 2011 sono di Berlusconi.

  2. #22
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Troppi errori, poco contatto con i cittadini ed i loro problemi, politica estera ed immigrazione da catastrofe.
    Questo è quanto ha causato tale debacle...
    La tua analisi è, con pochissime parole, superiore alla verbosa omelia consolatoria di Sechi .

  3. #23
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    A cosa pensa l'elettore quando entra nella cabina elettorale?
    A Ruby o alla macchina che gli hanno fregato?
    Alla giustizia o alla casa che gli hanno svaligiato?
    All'ideologia in senso lato od al fatto che il figlio non trova lavoro?
    All'inno d'Italia o ai teppisti che gli sconvolgono il quartiere?

    E' questa la domanda che TUTTI i politici debbono porsi... perchè i cittadini... volano più basso.
    'fanc*lo le percentuali.
    Ragazzi, guardate che la questione "sicurezza" non attrae più come un tempo, e non vi dico tra i giovani, ripeto.

    Avete lasciato un sacco di temi all'opposizione, un sacco...E poi Internet, Internet è totalmente in mano nostra.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  4. #24
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Ragazzi, guardate che la questione "sicurezza" non attrae più come un tempo, e non vi dico tra i giovani, ripeto.

    Avete lasciato un sacco di temi all'opposizione, un sacco...E poi Internet, Internet è totalmente in mano nostra.
    I giovani sono una minoranza.
    L'Italia è un Paese di e per vecchi.

  5. #25
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da gorvelli Visualizza Messaggio
    beh all'Italia, ovvio. Si sapeva benissimo che senza Fini Berlusconi non valeva niente.

    http://img818.imageshack.us/img818/9...nistrative.gif
    insulse stupidaggini di propaganda, gia smentite: http://forum.politicainrete.net/2128570-post20.html
    ma perché non te ne stai a scrivere nei forum della sinistra?!
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  6. #26
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    io poi vorrei capire una cosa... gli utenti di sinistra insistono che berlusconi fa perdere il centrodestra e che gli elettori del centrodestra dovrebbero defenestrarlo subito...

    ma se berlusconi ci fa perdere gli utenti di sinistra non dovrebbero spronarci a conservarlo?! sono cosi generosi che vogliono aiutarci a vincere?!
    Ultima modifica di TEBELARUS; 17-05-11 alle 20:50
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  7. #27
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Sono triste .. il CsX ha pareggiato ....
    Ahahahahahaha!!!
    Mille di questi pareggi

  8. #28
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    io poi vorrei capire una cosa... gli utenti di sinistra insistono che berlusconi fa perdere il centrodestra e che gli elettori del centrodestra dovrebbero defenestrarlo subito...

    ma se berlusconi ci fa perdere gli utenti di sinistra non dovrebbero spronarci a conservarlo?! sono cosi generosi che vogliono aiutarci a vincere?!
    infatti quella analisi non mi pare corretta. come giustamente sottolinei c'è una evidente contraddizione logica.

    berlusconi le elezioni le vince, non c'è dubbio, più del centrosinistra (diciamo che su 10 ne vince 6). quello su cui dubiterei invece è il modo in cui governa, politiche in assoluta continuità con quelle di centrosinistra e slogan.

    io come elettore di sinistra perdo le elezioni e non vedo le politiche di sinistra realizzate: non posso dirmi contento

    ma per voi c'è la beffa: le vincete più frequentemente di noi senza dubbio, eppure ugualmente non vedete le politiche che vorreste (su immigrazione, fisco, libertà d'impresa, smarcamento da certe politiche sovrannazionali, giustizia) realizzate.

    vedere il proprio candidato vincere non è come una partita di calcio, io elettore non sono un tifoso che vince se vince il mio candidato, io vinco se il candidato mantiene le promesse, il che è diverso.
    sicuri berlusconi sia di destra? è un opportunista....
    Ultima modifica di zlais; 17-05-11 alle 21:43
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35,378
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Io mi auguro sempre di avere percentuali così misere, anzi ancor più misere.
    Sai, superare il terzo polo (in alcune realtà) senza mai andare in televisione (salvo Annozero) è proprio una delusione.

    Caro Quinto, le chiacchiere stanno zero: il nuovo Polo è Sel, Idv e 5 Stelle, vale circa il 18% nazionale.
    Voi siete diventati tremendamente deboli, non ti dico poi sulla fascia giovanile under 40, siete un disastro.

    Rimboccatevi le maniche.
    Ma ci credi veramente a quello che scrivi???????????'

    Eccoti la risposta di 5 Stelle:

    Non ci aggreghiamo con nessuno
    Dopo il successo elettorale del MoVimento 5 stelle alle amministrative, Beppe Grillo non ha dubbi, nessuna aggregazione nè con la sinistra nè con la destra.

    "Abbiamo bypassato questi partiti morti - afferma l'animatore del Movimento 5 stelle - non siamo il terzo polo di nessuno, Casini, Fini, Rutelli, questi fantasmi... Non ci aggreghiamo con nessuno, destra e sinistra sono la stessa cosa, che facciano Pisapia o Moratti sindaco, faranno sempre l'Expo e milioni di metri cubi di cemento; che ci sia Fassino, che è un dipendente di De Benedetti, sicuramente vorrà fare la Tav e fare degli inceneritori, quindi fanno finta di bisticciare poi sulle scelte sono identici, sul cemento, sul conflitto di interessi, sulla legge elettorale che non hanno detto niente che è una porcata vergognosa, sullo scudo fiscale

    Rainews24.it

    Allora quando vi federate?'

    afm
    "La vita è un suono tra due silenzi"

    Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

  10. #30
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,020
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'editoriale: C'è poco da festeggiare

    certo che se De Magistris vince a Napoli sarebbe una bella mazzata per la sinistra
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Pd ha poco da festeggiare: il Cav resta in testa ai sondaggi
    Di orpheus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-06-13, 19:28
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 13:05
  3. 8 MARZO: c'è poco da festeggiare per le studentesse
    Di ilGladiatore (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 13:16
  4. C'e' Poco Da Festeggiare: Il Vero Valore E' Il Tempo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 12:56
  5. C'è poco da festeggiare
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-05, 15:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito