la classica: al mare!
in montagna
visita a città d'arte italiana
capitali straniere
località balneari o montane estere
vorrei una bella vacanza nel letto di Banderas, Cuordileone, Rexal o zucchetta
preferisco la classica gita fuori porta
Non so/altro/non parto/non voglio/non posso/non gradisco








Sicuramente città straniere, anni di vacanze con fidanzata/moglie, a me piace anche la montagna (sia inverno che estate), sono parecchi anni però che non scio e probabilmente mi ammazzerei ora, ma i sentieri estivi e la buona cucina li gradirei comunque!!
Miles Insulae


Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


ovunque ma da solo. :giagia:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Quest'anno niente Croazia: viaggio della speranza in auto fino a Ragusa!


Diego, pur apprezzandole tutte non esprimo il voto perchè manca la mia preferita: sassi antichi.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


La finanza ha sequestrato il piccolo agriturismo dov'ero solito trascorrere i week end pre agostani.iango: Maledetti grigi.

