Visualizza Risultati Sondaggio: Che tipo di vacanza preferite?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • la classica: al mare!

    6 23.08%
  • in montagna

    4 15.38%
  • visita a città d'arte italiana

    0 0%
  • capitali straniere

    9 34.62%
  • località balneari o montane estere

    1 3.85%
  • vorrei una bella vacanza nel letto di Banderas, Cuordileone, Rexal o zucchetta

    1 3.85%
  • preferisco la classica gita fuori porta

    1 3.85%
  • Non so/altro/non parto/non voglio/non posso/non gradisco

    4 15.38%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
  1. #41
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che tipo di vacanza preferite?

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Quest'anno niente Croazia: viaggio della speranza in auto fino a Ragusa!
    Il problema sarà sempre e comunque la Salaerno-Reggio Calabria. Poi da Catania fino a Lentini hanno fatto una bellissima autostrada che scorre via bene.




  2. #42
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che tipo di vacanza preferite?

    già il concetto di vancanza mi fa venire il latte alle ginocchia. evoca immagini di orde in movimento, di caldo, di autostrade piene, spiagge piene, aeroporti pieni, posti ormai tutti uguali con gente tutta uguale che dice e vuole le stesse cose, non capisce nulla di quello che vede e in realtà ha paura di tutto e quindi che viaggia a fare non si sa. brrr... gente che cerca di comprimere la propria vita in due tre settimane, spendendo cifre astronomiche per stare in posti pieni di gente orrenda. quando il mondo va in vacanza io vorrei ritirarmi in un eremo. poi invece tutti gli anni si va, si parte, si spendono un sacco di soldi, ci si irrita, ci si rompe le scatole, non ci si riposa per niente. forse la barca a vela in posti poco frequentati con l'acqua pulita e il cricricri sullo scafo la notte.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,717
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,708
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che tipo di vacanza preferite?

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    già il concetto di vancanza mi fa venire il latte alle ginocchia. evoca immagini di orde in movimento, di caldo, di autostrade piene, spiagge piene, aeroporti pieni, posti ormai tutti uguali con gente tutta uguale che dice e vuole le stesse cose, non capisce nulla di quello che vede e in realtà ha paura di tutto e quindi che viaggia a fare non si sa. brrr... gente che cerca di comprimere la propria vita in due tre settimane, spendendo cifre astronomiche per stare in posti pieni di gente orrenda. quando il mondo va in vacanza io vorrei ritirarmi in un eremo. poi invece tutti gli anni si va, si parte, si spendono un sacco di soldi, ci si irrita, ci si rompe le scatole, non ci si riposa per niente. forse la barca a vela in posti poco frequentati con l'acqua pulita e il cricricri sullo scafo la notte.

    Quot.

  4. #44
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che tipo di vacanza preferite?

    mia moglie soffre il caldo (io l'adoro), è fissata con la Francia (io la odio), io mi lascio sempre convincere da lei che è un gioco da ragazzi ; quindi anche quest'anno sarà... Bretagna e Normandia: sotto la pioggia come al solito... anche se a me sarebbe piaciuto andare dalle parti di Ragusa (Sicilia).

    perciò niente granite e sieste ma vela e calvados. iango:
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #45
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che tipo di vacanza preferite?

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    già il concetto di vancanza mi fa venire il latte alle ginocchia. evoca immagini di orde in movimento, di caldo, di autostrade piene, spiagge piene, aeroporti pieni, posti ormai tutti uguali con gente tutta uguale che dice e vuole le stesse cose, non capisce nulla di quello che vede e in realtà ha paura di tutto e quindi che viaggia a fare non si sa. brrr... gente che cerca di comprimere la propria vita in due tre settimane, spendendo cifre astronomiche per stare in posti pieni di gente orrenda. quando il mondo va in vacanza io vorrei ritirarmi in un eremo. poi invece tutti gli anni si va, si parte, si spendono un sacco di soldi, ci si irrita, ci si rompe le scatole, non ci si riposa per niente. forse la barca a vela in posti poco frequentati con l'acqua pulita e il cricricri sullo scafo la notte.
    "L'uomo e' un animale sociale" Aristotele

    Voglio dire, è tutto condivisibile quello che dici, anch'io farei diversamente, purtroppo non dipende da me, non dipende mai da noi. Dipende dai clienti, dal datore di lavoro, dai figli, le mogli, gli amici, la zia malata, gli impegni di vario genere. Siamo umani, viviamo così, interconnessi l'uno all'altro, piaccia o no.




  6. #46
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che tipo di vacanza preferite?

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    "L'uomo e' un animale sociale" Aristotele

    Voglio dire, è tutto condivisibile quello che dici, anch'io farei diversamente, purtroppo non dipende da me, non dipende mai da noi. Dipende dai clienti, dal datore di lavoro, dai figli, le mogli, gli amici, la zia malata, gli impegni di vario genere. Siamo umani, viviamo così, interconnessi l'uno all'altro, piaccia o no.
    :giagia:
    "l'inferno sono gli altri" J.P. Sartre







    Ultima modifica di sugarbabe; 03-06-11 alle 15:15

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  7. #47
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che tipo di vacanza preferite?

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    :giagia:
    "l'inferno sono gli altri" J.P. Sartre







    era un altro anche sartre. :sofico:




  8. #48
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che tipo di vacanza preferite?

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    "L'uomo e' un animale sociale" Aristotele

    Voglio dire, è tutto condivisibile quello che dici, anch'io farei diversamente, purtroppo non dipende da me, non dipende mai da noi. Dipende dai clienti, dal datore di lavoro, dai figli, le mogli, gli amici, la zia malata, gli impegni di vario genere. Siamo umani, viviamo così, interconnessi l'uno all'altro, piaccia o no.
    e dicciamolo... anche dai soldi :giagia:


  9. #49
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che tipo di vacanza preferite?

    HIM speriamo bene, comunque essendo montanaro sono abbastanza abituato a guidare su strade brutte anche se ho viaggiato pochissimo in vita mia! Infatti per me è un'esperienza di vita non sono mai stato così a sud (ad esempio non sono mai stato nemmeno a Roma o in Umbria infatti la mia morosa vuole fare una sosta al ritorno, vedremo)! Spero solo di non andare a sbattere anche io come Montalbano in un cadavere mentre nuoto vista l'aria che tira sul canale di Sicilia..!

  10. #50
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che tipo di vacanza preferite?

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    e dicciamolo... anche dai soldi :giagia:
    sì, anche se a ben vedere, a fare le così dette vacanze intelligenti, cioè fuori dai periodi di alta stagione, si risparmierebbe pure. Ma tanto anche così i soldi rientrebbero comunque in gioco, visto che oggi come oggi sono pochi quelli che possono permettersi di dire ad un cliente "spiace, siamo chiusi per ferie".




 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quale tipo di football preferite?
    Di subiectus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 10:01
  2. Che tipo di Grana preferite ???
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-01-11, 16:40
  3. Che tipo di comicità preferite?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 16:32
  4. Che tipo di pane preferite?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 21:28
  5. Birra: che tipo preferite?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 06-08-04, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito