





► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


a me non me ne frega niente se uno provoca danni alla società direttamente o indirettamente: nel momento in cui si ammette che ci sono danni sociali -ed è assurdo negarlo- ne viene consequente che la politica ha il compito di affrontare il problema.
di certo non lo si affronta con l'idea di dragonball:
- i drogati rubano per comprare la droga QUINDI diamogliela gratis
- i drogati lasciano siringhe infette QUINDI diamogli un bel posticino per drogarsi, paghiamogli anche siringhe pulite.
è cosi che si "minimizza" il problema? :gluglu:
e per fortuna che è contro la droga, figuriamoci che avrebbe detto se era a favore.
cosa determina che fino a 17 anni per la legge sei immaturo e al compimento del 18esimo anno diventi legalmente adulto?
è ovvio che non esiste un fondamento scientifico preciso che stabilisce a che età diventare legalmente resposanbile oppure quale titolo alcolemico fa scattare la soglia alcolico leggero=>alcolico pesante.
tuttavia sono cose sulle quali occorre intervenire: col buon senso si è stabilito che si diventa legalmente adulti a 18 anni; col buon senso si può stabilire una soglia che separa alcolici leggeri e pesanti. io sostengo che 20% sia una soglia di buon senso ma può essere anche 15 o anche 25, ci si può confrontare e stabilirlo (proprio come ci si è messi d'accordo nello stabilire che la maggiore età per la legge scatta al compimento del 18esimo anno di età).
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Sono migliori dei tossici perchè l'effetto dell'alcool sulla salute è reversibile...diciamo che sono meno scemi dei tossici.
Ma in un caso come nell'altro sono fatti loro e io non voglio averci a che fare, l'unica cosa è che, proprio perchè le orde di ubriachi il sabato sotto la mia finestra arrecano danno proprio a me, ero d'accordo con il coprifuoco notturno e le norme antidegrado poste da De Corato , che quel comunista di Pisapia si affretterà a togliere (perchè le persone normali devono non solo redistribuire il reddito ma anche condividere un pò del disagio causato dai "più deboli" , nell'ottica comunista , rinunciando a una via ordinata e al riposo notturno....e che diamine, mica vorremo essere egoisti!)
Ultima modifica di novis; 19-05-11 alle 00:28
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"








ma quali anni luce avanti!
che civiltà c'è nell'avere una società di drogati di mmerda col permesso della legge?
ma svegliatevi! queste sono solo cazzate dette dai drogati che vogliono drogarsi, perché sanno bene che non convincerebbero nessuno col dire "voglio drogarmi senza che mi rompi le palle, vaffanculo tu e i danni alla società", cosi si costruiscono questa propaganda idiota basata su stupidaggini una peggiore dell'altra:
- se è legale diminuisce il consumo
- se è legale guarda che sparisce la mafia
- se è legale guarda che avete meno rischi sanitari...
il tutto condito con i soliti deliri "contro i bigotti" ed eccoti subito servita la propaganda per ottenere il consenso.
ma perché volete peggiorare ancora di più questa società che gia fa schifo per come è?!
ma come vi viene in mente che legalizzare la droga "è anni luce avanti"?
a leggere queste stronzate viene da rivalutare i roghi, porca miseria.
sembra veramente che non siete contenti finché non avrete trasformato questa società in una fogna di merda dove qualsiasi cosa è permessa. poi quando avrete raggiunto tale obiettivo darete la colpa a qualcun altro.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Tieni conto che a livello di sicurezza pubblica,di spese sanitarie,di costi in generale e di salute del singolo,è molto + vantaggioso gestire un problema che c'è e ci sarà sempre che far finta che non ci sia.
Non facciamone una questione ideologica,ma cerchiamo di rimanere pragmatici.