Non hai capito una sega:
se una persona mangia malissimo e in conseguenza di ciò gli viene una malattia al fegato, lo stato gli paga le cure per la malattia al fegato....non gli paga la stanza in cui mangia.
Bene, se un tossico prende le droghe e gli viene una malattia, lo stato gli paga le cure per la malattia (non la stanza del buco, che è altra cosa dalle cure per la malattia conseguente): il fatto è che generalmente un tossico in ospedale non ci va, quindi lo stato per lui non spende nulla o quasi ; in compenso spende un'enormità per la repressione della droga, ma questo è un altro discorso ancora.





Rispondi Citando
onf:
