Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102
  1. #61
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,855
     Likes dati
    30,367
     Like avuti
    29,094
    Mentioned
    1734 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Lo sdado passa anche il cibo ai bulimici, a questo punto? :see:

    Benvenuti nel socialismo reale
    sbagliato.... nel comunismo reale i drogati non esistevano.... almeno informati....
    clash bankrobber

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,851
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,563
    Mentioned
    2172 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    sbagliato.... nel comunismo reale i drogati non esistevano.... almeno informati....
    Comunismo reale= lo sdado si occupa di fornire tutto a tutti.

    Informati tu
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #63
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,855
     Likes dati
    30,367
     Like avuti
    29,094
    Mentioned
    1734 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Comunismo reale= lo sdado si occupa di fornire tutto a tutti.

    Informati tu
    informati te.... in tutti i paesi dove c'è stato il comunismo il fenomeno droga non esisteva.....
    clash bankrobber

  4. #64
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Ma poi questo limite del 20% mi sembra proprio ridicolo.
    Se una sostanza è ritenuta immorale,indegna e adatta solo ai subumani deve esserlo indipendentemente dalla concentrazione.
    Ultima modifica di Ludis; 19-05-11 alle 00:52

  5. #65
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    PPS: propongo solennemente la proibizione del possesso di piselli (uccelli, caz*i, pesci, fave, dicks, minc*ie, batacchi ecc ecc) di lunghezza superiore ai 30cm eretti perchè provocano depressione negli onesti padri di famiglia, crollo della produttività, decremento del pil, aumento delle spese sanitarie, esagerato aumento del consumo energetico (per compulsiva coazione internettiana).

    Insomma! Per il bene comune, muniamo la forza pubblica di forbici e taglierini!
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  6. #66
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Tieni conto che a livello di sicurezza pubblica,di spese sanitarie,di costi in generale e di salute del singolo,è molto + vantaggioso gestire un problema che c'è e ci sarà sempre che far finta che non ci sia.

    Non facciamone una questione ideologica,ma cerchiamo di rimanere pragmatici.
    si ma il tuo non è pragmatismo perché la tua soluzione genera di fatto una legittimazione del fenomeno della droga e quindi consequentemente un aumento del numero dei drogati. inoltre dare droga e siringhe gratis non credo che per lo Stato costi zero.
    casomai, se vogliamo essere pragmatici davvero, se vogliamo tagliare i costi, introduciamo i lavori forzati per i drogati in modo che lo Stato può usare queste persone facendole lavorare e guadagnandoci sulle loro paghe; introduciamo per i reati più lievi le punizioni corporali, come le frustate in pubblica piazza, invece di tenerli qualche settimana in carcere mantenuti dallo Stato.
    introduciamo la pena di morte per quei drogati che lasciano siringhe infette in giro. oggi poi la tecnologia consente tante belle cosette: mettiamo un microchip nel corpo dei drogati che effettua analisi del sangue e le trasmette in tempo reale alle questure (si può fare): rendiamo impossibile la vita a queste persone.
    questa è civiltà, non la società dei drogati.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 19-05-11 alle 00:53
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  7. #67
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,851
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,563
    Mentioned
    2172 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    informati te.... in tutti i paesi dove c'è stato il comunismo il fenomeno droga non esisteva.....
    Eh, sarà perchè la droga lì era liberalizzata
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  8. #68
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    si ma il tuo non è pragmatismo perché la tua soluzione genera di fatto una legittimazione del fenomeno della droga e quindi consequentemente un aumento del numero dei drogati. inoltre dare droga e siringhe gratis non credo che per lo Stato costi zero.
    casomai, se vogliamo essere pragmatici davvero, se vogliamo tagliare i costi, introduciamo i lavori forzati per i drogati in modo che lo Stato può usare queste persone facendole lavorare e guadagnandoci sulle loro paghe; introduciamo per i reati più lievi le punizioni corporali, come le frustate in pubblica piazza, invece di tenerli qualche settimana in carcere mantenuti dallo Stato.
    introduciamo la pena di morte per quei drogati che lasciano siringhe infette in giro. oggi poi la tecnologia consente tante belle cosette: mettiamo un microchip nel corpo dei drogati che effettua analisi del sangue e le trasmette in tempo reale alle questure (si può fare): rendiamo impossibile la vita a queste persone.
    questa è civiltà, non la società dei drogati.
    Ok, se si fa anche con quelli che girano ubriachi te lo firmo.
    Ultima modifica di Ludis; 19-05-11 alle 01:01

  9. #69
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Ma perchè l'alcol ,che ricordiamo essere immorale, diventa morale con una concentrazione minore del 20%? mistero....

  10. #70
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    introduciamo i lavori forzati per i drogati[...]; introduciamo per i reati più lievi le punizioni corporali, come le frustate in pubblica piazza, [...]
    introduciamo la pena di morte per quei drogati che lasciano siringhe infette in giro. [...] mettiamo un microchip nel corpo dei drogati che effettua analisi del sangue e le trasmette in tempo reale alle questure (si può fare): rendiamo impossibile la vita a queste persone.
    questa è civiltà, non la società dei drogati.
    La prossima volta che questo personaggio osa parlare del comunismo, per favore, prendetelo a pernacchie.

    Propongo un paio d'anni di lavori forzati in Siberia per questo signore così conseguente e coerente.

    Niente morte. Solo torture per lui.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 16:50
  2. Il programma di Pisapia
    Di orpheus nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 22:04
  3. Dal programma di Pisapia
    Di Padus nel forum Lega
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 29-05-11, 01:07
  4. Commentiamo insieme il programma di Pisapia
    Di 100% Antikomunista nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 23-05-11, 11:51
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 11:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito