Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Ma poi questo limite del 20% mi sembra proprio ridicolo.
Se una sostanza è ritenuta immorale,indegna e adatta solo ai subumani deve esserlo indipendentemente dalla concentrazione.
Ultima modifica di Ludis; 19-05-11 alle 00:52

PPS: propongo solennemente la proibizione del possesso di piselli (uccelli, caz*i, pesci, fave, dicks, minc*ie, batacchi ecc ecc) di lunghezza superiore ai 30cm eretti perchè provocano depressione negli onesti padri di famiglia, crollo della produttività, decremento del pil, aumento delle spese sanitarie, esagerato aumento del consumo energetico (per compulsiva coazione internettiana).
Insomma! Per il bene comune, muniamo la forza pubblica di forbici e taglierini!
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

si ma il tuo non è pragmatismo perché la tua soluzione genera di fatto una legittimazione del fenomeno della droga e quindi consequentemente un aumento del numero dei drogati. inoltre dare droga e siringhe gratis non credo che per lo Stato costi zero.
casomai, se vogliamo essere pragmatici davvero, se vogliamo tagliare i costi, introduciamo i lavori forzati per i drogati in modo che lo Stato può usare queste persone facendole lavorare e guadagnandoci sulle loro paghe; introduciamo per i reati più lievi le punizioni corporali, come le frustate in pubblica piazza, invece di tenerli qualche settimana in carcere mantenuti dallo Stato.
introduciamo la pena di morte per quei drogati che lasciano siringhe infette in giro. oggi poi la tecnologia consente tante belle cosette: mettiamo un microchip nel corpo dei drogati che effettua analisi del sangue e le trasmette in tempo reale alle questure (si può fare): rendiamo impossibile la vita a queste persone.
questa è civiltà, non la società dei drogati.
Ultima modifica di TEBELARUS; 19-05-11 alle 00:53
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ma perchè l'alcol ,che ricordiamo essere immorale, diventa morale con una concentrazione minore del 20%? mistero....

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM