siccome il tossico ha una dipendenza, non lo puo far smettere in 24 ore.., la stanza del buco fa parte di una strategia o della disintossicazione, o riduzione del danno d'altronde lo stato già gli passa il metadone che è una droga come l'eroina....
è come quando passi il cerotto per i fumatori o sciroppi particolari per gli alcolizzati......





Rispondi Citando
