Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 102
  1. #51
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,855
     Likes dati
    30,367
     Like avuti
    29,094
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Non hai capito una sega:

    se una persona mangia malissimo e in conseguenza di ciò gli viene una malattia al fegato, lo stato gli paga le cure per la malattia al fegato....non gli paga la stanza in cui mangia.
    Bene, se un tossico prende le droghe e gli viene una malattia, lo stato gli paga le cure per la malattia (non la stanza del buco, che è altra cosa dalle cure per la malattia conseguente): il fatto è che generalmente un tossico in ospedale non ci va, quindi lo stato per lui non spende nulla o quasi ; in compenso spende un'enormità per la repressione della droga, ma questo è un altro discorso ancora.
    siccome il tossico ha una dipendenza, non lo puo far smettere in 24 ore.., la stanza del buco fa parte di una strategia o della disintossicazione, o riduzione del danno d'altronde lo stato già gli passa il metadone che è una droga come l'eroina....
    è come quando passi il cerotto per i fumatori o sciroppi particolari per gli alcolizzati......
    Ultima modifica di blobb; 19-05-11 alle 00:43
    clash bankrobber

  2. #52
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    E perchè non ci si ubriaca con la birra o con il vino?
    E' come essere a favore delle canne lunghe non più di 2 centimetri.
    Se proprio si deve essere proibizionista almeno lo si sia in modo totale, e non a fasi alterne.
    Probabilmente perchè gli piace bere birra e vino, quindi quella deve essere legale...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  3. #53
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    avanti dimmi quanti casi di alcolisti ci sono con gli alcolici sotto il 20% di titolo alcolemico!
    Cioè secondo te fissare come limite il 20% basta ad evitare che la gente faccia abuso ripetuto di alcol?
    Ma sei mai entrato in un pub?

    E comunque potrei farti lo stesso ragionamento con il limite delle canne a due centimetri.

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Ma di chi stiamo parlando Novis?

    Io sto parlando di eroinomani che in crisi di astinenza venderebbero loro madre per una dose.


    C'è un povero cristo che gira in zona aperitivi in centro a Brescia che fa tenerezza quando racconta le mille balle per raccattare un Euro a persona per farsi la dose.

    "Mi servono per la benzina","Mi si è rotta l'auto","Ho bucato la bici".



    Questo vuole solo farsi il prima possibile.
    Altro che clima di mistero.
    Sarà, non conosco quel mondo.....credo comunque che una droga legalizzata perderebbe molto del suo appeal sui giovani (motivo di più per legalizzarla).
    Ad ogni modo per quel tizio il problema non è il luogo in cui andare a prendere la sua dose, ma avere i soldi per comprarla....
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  5. #55
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    avanti dimmi quanti casi di alcolisti ci sono con gli alcolici sotto il 20% di titolo alcolemico!
    spero tu stia scherzando

  6. #56
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,855
     Likes dati
    30,367
     Like avuti
    29,094
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Mah, non li vedo proprio...molto del fascino delle droghe deriva dal clima di illegalità, mistero e proibizione che c'è intorno...una stanza del buco sdadale farebbe crollare tutta la "poesia".
    allora sareebbe una cosa buona....
    clash bankrobber

  7. #57
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,855
     Likes dati
    30,367
     Like avuti
    29,094
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    avanti dimmi quanti casi di alcolisti ci sono con gli alcolici sotto il 20% di titolo alcolemico!
    tutti gli inglesi con la birra ,e molti italiani con il vino......
    clash bankrobber

  8. #58
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    ogni cosa va trattata a se perché è diversa dalle altre.
    le droghe sono tutte molto dannose, anche quelle che erroneamente vengono chiamate leggere, come la cannabis. Anche col normale uso provocano vari danni. non mi risulta che esista una droga che non da dipendenza e che non provoca molto danno.
    invece gli alcolici diciamo sotto il 20% di gradazione alcolica non danno dipendenza e non provocano affatto i danni che provocano le droghe.
    al massimo ti ci puoi ubriacare o rovinare il fegato se ti ubriachi spesso ma danni gravi si possono avere anche esagerando col bere acqua. riguardo questo tipo di danni basta la normale repressione dei controlli anti-ubriachi.
    Anche le sigarette provocano danni. Tu per fumare ti fai venire un cancro al polmone a spese della collettività.
    Ed anche gli alcolici a bassa graduazione possono provocare danni. Uno si beve un litro di vino, si mette in macchina e può metterti sotto. Tra l'altro i casi di cirrosi epatica dovuti a consumo di vino esistono, come la dipendenza e l'ubriacatura da vino.
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    siccome il tossico ha una dipendenza, non lo puo far smettere in 24 ore.., la stanza del buco fa parte di una strategia o della disintossicazione, o riduzione del danno d'altronde lo stato già gli passa il metadone che è una droga come l'eroina....
    è come quando passi il cerotto per i fumatori o sciroppi particolari per gli alcolizzati......
    Lo sdado passa anche il cibo ai bulimici, a questo punto? :see:

    Benvenuti nel socialismo reale
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  10. #60
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su una cosa concordo col programma di Pisapia se è vera

    Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    Comunque mi spiegate perchè l'utilizzo di alcol non va vietato mentre quello delle droghe si? Uno è immorale e l'altro no?
    Noto preoccupato che tante ciance con sempre la parola 'libertà' in mezzo sono servite a produrre threads in cui si discute amabilmente su cosa sia meglio proibire.

    Libertà. Proibizione.

    Libertà di proibire: è questo che si voleva?

    Che si abbia un po' di onestà e si smetta di prendersi per il sedere.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 16:50
  2. Il programma di Pisapia
    Di orpheus nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 22:04
  3. Dal programma di Pisapia
    Di Padus nel forum Lega
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 29-05-11, 01:07
  4. Commentiamo insieme il programma di Pisapia
    Di 100% Antikomunista nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 23-05-11, 11:51
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 11:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito