Non sono d'accordo: la regione meno considerata di tutte direi che è la Valle d'Aosta.
Non c'è nemmeno qualche valdostano che viene a parlare francese nei forum per prendere in giro l'Itaglia come di tanto in tanto fanno i sud-tirolesi.
Anche se una volta ne ho conosciuto uno in un forum ed era simpaticissimo![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

..ci passo le vacanze da tempo immemorabile; è una regione bellissima! mare, montagna, campagna, città d'arte, paesi antichi, buon cibo e gente cordialissima.... :giagia:

A me le Marche piacciono tantissimo, i marchigiani sono molto alla mano e simpatici, da nord a sud. Fosse per me con la Toscana farei scambi economici, culturali e turistici solo con Marche, Umbria e Romagna.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Ultima modifica di pomponio leto; 19-05-11 alle 14:46
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

La Basilicata non é che sia cagata molto di più. :giagia:
Ultima modifica di Cuordy; 19-05-11 alle 14:49
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.