con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
la nebbia si dirada.
una delle due cartelle è una multa di un motorino che non guido più da 4 anni (almeno). l'ho prestato in giro.
la seconda è il mancato pagamento pe ril bollo di un auto, ferma guasta da tre anni. che du palle. pagate e archiviate nel faldone GERIT ESTORSIONI.
E forse è meglio se recuperi il motorino.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Purtroppo ho guardato e letto bene anche sulla lettera: la tolleranza è del 5% con un minimo di 5, quindi sono 2 in più quelli rilevati. hefico:
E' una multa che conserveremo in azienda (eravamo in giro per lavoro) perchè c'è proprio scritto: superava il limite di 2 km/h.
Dai, ve la scansiono perchè merita, datemi il tempo.
Confermo tolleranza 5%..se fai ricorso spendi la stessa cifra di deposito ..perdi un giorno per l'udienza..con il rischio di conferma..pagare e bevici sopra
Ultima modifica di carapintadas; 24-05-11 alle 18:14
la nebbia si dirada.
una delle due cartelle è una multa di un motorino che non guido più da 4 anni (almeno). l'ho prestato in giro.
la seconda è il mancato pagamento pe ril bollo di un auto, ferma guasta da tre anni. che du palle. pagate e archiviate nel faldone GERIT ESTORSIONI.
Sei stata superficiale. Ormai i veicoli matricolati sono peggio delle armi.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)