Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102
  1. #61
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    E invece ti sbagli , a questo giro queste sceneggiate sono proprio quello che servono per renderlo inviso all'elettorato .
    In sostanza :
    HA ROTTO I MARONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Albè, a milano vincerà,iango: terrà il paese sino al 2013 nel caos, concentrato sui suoi processi... e con scillipoti.

    O la cacci calci dalla politica, o lo cacci a calci dalla politica non ci sono alternative.

    Lo dico dal 2001 da quando ho preso coscienza :sofico:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  2. #62
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Albè, a milano vincerà,iango: terrà il paese sino al 2013 nel caos, concentrato sui suoi processi... e con scillipoti.

    O la cacci calci dalla politica, o lo cacci a calci dalla politica non ci sono alternative.

    Lo dico dal 2001 da quando ho preso coscienza :sofico:
    Sondaggio di stamane a Sky , per il 70% dei votanti le sparate del Cavaliere sono infondate .

  3. #63
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Albè, a milano vincerà,iango: terrà il paese sino al 2013 nel caos, concentrato sui suoi processi... e con scillipoti.

    O la cacci calci dalla politica, o lo cacci a calci dalla politica non ci sono alternative.

    Lo dico dal 2001 da quando ho preso coscienza :sofico:
    Nah. E' molto facile che il centrodestra perda sia a Milano che a Napoli. Vedremo fra qualche giorno.

  4. #64
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    ieri Berlusconi ha scritto una delle peggiori pagine nella storia della democrazia di un paese occidentale. roba alla Lukascenko, o alla Gheddafi. mi vergogno di averlo come alleato. e poi si permette di parlare di comunismo, vergogna!!!
    la democrazia e la libertà non si scambiano con nulla, neanche con il federalismo.
    Non è il momento per fare i paladini della democrazia questo..se i sx hanno stretto le maglie,lasciato da parte i contrasti,fatta una lista unica che spazia dal marciume dei centri sociali alla Chiesa Cattolica buonista..vuol dire che si preparano per la spallata finale....e si deve rispondere in una sola maniera CREDERE..OBBEDIRE ..COMBATTERE.Non vogliono fare prigionieri questa volta vogliono fare tabula rasa...quindi per noi non resta che vincere o morire

  5. #65
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Non è il momento per fare i paladini della democrazia questo..se i sx hanno stretto le maglie,lasciato da parte i contrasti,fatta una lista unica che spazia dal marciume dei centri sociali alla Chiesa Cattolica buonista..vuol dire che si preparano per la spallata finale....e si deve rispondere in una sola maniera CREDERE..OBBEDIRE ..COMBATTERE.Non vogliono fare prigionieri questa volta vogliono fare tabula rasa...quindi per noi non resta che vincere o morire
    A me le logiche del voto utile e del voto al meno peggio hanno decisamente rotto le palle, soprattutto vedendo che non c'è poi molta differenza tra un governo del cosiddetto meno peggio e uno del peggio. Sono ampiamente stanco di turarmi il naso, cosa che oltretutto ho fatto davvero solo una volta e mi è bastata.

  6. #66
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Non è il momento per fare i paladini della democrazia questo..se i sx hanno stretto le maglie,lasciato da parte i contrasti,fatta una lista unica che spazia dal marciume dei centri sociali alla Chiesa Cattolica buonista..vuol dire che si preparano per la spallata finale....e si deve rispondere in una sola maniera CREDERE..OBBEDIRE ..COMBATTERE.Non vogliono fare prigionieri questa volta vogliono fare tabula rasa...quindi per noi non resta che vincere o morire
    Marciume dei centri sociali? ti prego.

    Sei migliore di così.iango:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  7. #67
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Nah. E' molto facile che il centrodestra perda sia a Milano che a Napoli. Vedremo fra qualche giorno.
    Non credo agiterà lo spauracchio del comunismo, del govrno unito perchè ci tagliano il rating...

    e vincerà... per il primo mese silenzio... poi litania sulla giustizia sino al prossimo terremoto.


    MI RIFIUTO DI CREDERE CHE VOI NON CAPIATE.

    NON SE NE ESCE.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  8. #68
    Forumista
    Data Registrazione
    12 May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Sondaggio di stamane a Sky , per il 70% dei votanti le sparate del Cavaliere sono infondate .
    Sky non è per tutti = sondaggio poco affidabile

  9. #69
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    A me le logiche del voto utile e del voto al meno peggio hanno decisamente rotto le palle, soprattutto vedendo che non c'è poi molta differenza tra un governo del cosiddetto meno peggio e uno del peggio. Sono ampiamente stanco di turarmi il naso, cosa che oltretutto ho fatto davvero solo una volta e mi è bastata.
    Di turarmi il naso ne ho le balle piene anche io..ma d'altronde non vedo alternative per chi come me si ostina a voler votare:gratgrat:onf::giagia:

  10. #70
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Di turarmi il naso ne ho le balle piene anche io..ma d'altronde non vedo alternative per chi come me si ostina a voler votare:gratgrat:onf::giagia:
    Manco io vedo alternative. Al momento il mio voto (alle politiche) più probabile è lo scarabocchio scurrile sulla scheda elettorale. Ma andrò comunque a votare. Alle amministrative ho fatto il classico voto di protesta, il M5S, di cui non condivido quasi nulla se non il tentativo di fare una politica amatoriale e non professionistica. Scopo del voto, vedere casomai che i grandi partiti non si spaventino a vedere crescere un movimento populista apparentemente a loro ostile, ma non ci credo più di tanto. (in ogni caso il voto alle amministrative da me è inutile, vince il PD a prescindere qua :sofico

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 21:31
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 23:52
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 09:51
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 23:38
  5. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 02:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito