Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Tiro a Segno

  1. #31
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Tiro a Segno

    Torno dal Tiro a segno della mia città.
    Rimpatriata....quant'è che non ti si vede....da quando te ne sei andato via te sono capitate un mucchio di belle ragazze.....torna.....
    Ho chiesto:
    Se un'amica venisse per imparare a sparare quanto spenderebbe?
    Le hanno chiesto 105 Euro....
    Ma via che esagerazione....scartabella di quì scartabella di là......se ha il porto d'armi con 50 Euro paga per tutto l'anno.
    Ma non ha il porto d'armi....vuole imparare per sport.
    Così per fare?
    Sì...
    Ariscartabella di quì ariscartabella di là....99 Euro da noi risparmierebbe.
    Minkia che risparmio!!!!!
    Il corso è obbligatorio per legge.......
    Però prima di spendere farebbe meglio a PROVARE se è predisposta per il tiro a segno.
    Noi chi vuole provare lo facciamo a gratis però solo con armi ad aria compressa.
    Tanto dopo qualche settimana si vede subito se è trom**** o no e poi lei si regola se gli piace o no.
    Se le piace dopo le conviene fare il porto d'armi, i 99 Euro li spende lo stesso ma poi risparmia in seguito.
    Cara Carrie.....ambasciator non porta pena......
    Facci sapere.....

  2. #32
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Tiro a Segno

    Citazione Originariamente Scritto da Red Fox Visualizza Messaggio
    Torno dal Tiro a segno della mia città.
    Rimpatriata....quant'è che non ti si vede....da quando te ne sei andato via te sono capitate un mucchio di belle ragazze.....torna.....
    Ho chiesto:
    Se un'amica venisse per imparare a sparare quanto spenderebbe?
    Le hanno chiesto 105 Euro....
    Ma via che esagerazione....scartabella di quì scartabella di là......se ha il porto d'armi con 50 Euro paga per tutto l'anno.
    Ma non ha il porto d'armi....vuole imparare per sport.
    Così per fare?
    Sì...
    Ariscartabella di quì ariscartabella di là....99 Euro da noi risparmierebbe.
    Minkia che risparmio!!!!!
    Il corso è obbligatorio per legge.......
    Però prima di spendere farebbe meglio a PROVARE se è predisposta per il tiro a segno.
    Noi chi vuole provare lo facciamo a gratis però solo con armi ad aria compressa.
    Tanto dopo qualche settimana si vede subito se è trom**** o no e poi lei si regola se gli piace o no.
    Se le piace dopo le conviene fare il porto d'armi, i 99 Euro li spende lo stesso ma poi risparmia in seguito.
    Cara Carrie.....ambasciator non porta pena......
    Facci sapere.....
    Ciao volpe!
    Allora si il corso è obbligatorio infatti e ho già fatto preparare il certificato di buona salute dal mio medico. Dovrei iniziare il corso o sabato prox o quello dopo, dipende da quando mi lasciano libera al lavoro! Anche perchè i corsi da me li fanno solo o il 1 sabato o l'ultimo del mese.
    Quello stesso giorno, in mattinata, ho intenzione di fare qualche prova con la pistola ad aria compressa... il corso si svolgerà nel pomeriggio.
    A ogni modo sono praticamente sicura che mi piacerà ho sempre avuto un lato maschiaccio fin da bambina

    ps: certo che il tuo amico mi avrebbe fatto proprio uno scontone eh repapelle:

    Grazie Red Fox, ti sapro' dire come saranno i miei primi colpi e soprattutto se quelli a fianco a me si toccheranno le palle nel rivedermi

    Bye.
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Ora me la tiro un po'!
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 11:23
  2. Ri-tiro!Ri-tiro!
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 20:18
  3. Ecco come in Israele si pratica il tiro a segno!
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 23:24
  4. Oli, ti tiro su il morale
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 01:28
  5. Tiro al piccione
    Di Zingano nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 20:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito