Originariamente Scritto da
Red Fox
Infatti...il mondo non è più grande del paesiello...
Io ero collega di lavoro e amico del vicedirettore del poligono nonchè istruttore ufficiale del TSN ed è stato lui ad introdurmi.
Si è trattato di un corso..ma fatto così amichevolemente non mi parve tale.
Credo molto dipenda da chi ti introduce nell'ambiente e dalle dimensioni dell'ambiente stesso, dal lato umano più è piccolo meglio è.
Comunque credo che Carrie se fosse carina, ma più che altro simpatica, non tarderà a farsi le sue amicizie e a fare gruppo con gli altri pistoleros.
Fare gruppo è importantissimo, ci si scambiano esperienze che nessun istruttore potrà mai dirti in ore di lezione.
Quando facessi parte del gruppo e fossi conosciuta ed apprezzata poi potresti portare ospiti a gratis, ma è meglio sempre dirlo a chi di dovere per correttezza.
Quote senza se e senza ma il consiglio di portarti le cuffie, sono indispensabili.
Okkio Carrie a non puntare mai l'arma verso nessuno, sarai occhieggiata per mesi prima che si fidino di te.
Questo non deve succedere nemmeno ti incazzassi per qualsiasi ragione, o se "casualmente" sentissi dei commenti del tipo "madò che curve quella nuova!!"
Puntare l'arma su qualcuno anche se scarica è la cosa peggiore che puoi fare.
Un'ultimo consiglio, se vuoi fare colpo su qualcuno che non ti considera.....quando è tutto impegnato e spara...spara contemporaneamente a lui un colpo sul suo bersaglio senza mirare troppo bene....:sofico: