Originariamente Scritto da
Red Fox
Mi pare di ricordare che i prezzi che dici siano quelli giusti, forse un tantino più alti dei miei.
Io ho imparato con una Beretta 22 ma ho acquistato quasi subito una Pardini (50 metri)...tornassi indietro prenderei una Toz, mi sono reso conto col tempo della maggiore stabilità dell'arma.
Ho speso un tot per la pistola ed un tot per il canocchiale, sai di quelli a testa multipla rotante, allora non c'erano quelli con la fotocamera integrata...oggi sono tutta un'altra cosa.
Mi misero quasi subito in squadra, quanto meno fuori dal nero (7 punti...la dimensione della testa di una persona) difficilmente ne uscivo.
Automaticamente avevo a disposizione la linea di tiro gratis.
Anche i colpi ne acquistavo una scatola da 50 e difficilmente li usavo tutti.
Ero molto motivato...miravo e sparavo a vuoto, chiudevo gli occhi e quando li riaprivo volevo ritrovarmi nell'allineamento perfetto.
Solo allora cominciavo a sparare sul serio...
Tanta pazienza ma anche tante soddisfazioni.
Tu invece mi sembri più essere uno di quei tipi pim pum pam nel tunnel...a volte facevamo le gare con le pistole grosso calibro tra i grossicalibristi e noi i duropuristi. Sparavamo con le loro armi e ci giocavamo tanto l'affitto del tunnel che i colpi.
"Ovviamente" vincevamo sempre noi...) :sofico:
A 50 metri con le nostre di armi nemmeno ne volevano sapere...la scusa era che le nostre pistole non calzavano bene nelle loro manone.

Però a volte nel tunnel giocavamo (ma questo non lo dire a nessuno) col fiasco del vino ed i bicchieri...ad ogni centro (10 punti) si poteva/doveva consumare. All'inizio vincevamo, ma dopo un pò vincevano i grosicalibristi...:gluglu: e lì toccava a noi pagare.
Non c'erano ancora (o erano veramente poche) le macchinine per misurare il tasso alcolico sulle strade, meno male!!

59: