Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Il tuo difetto comunque non è essere rumena, ma avere una connessione in rete.
Questa si chiama democrazia
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Questa si chiama democrazia
Sì, ma lo diciamo così per dire.
Così la gente ci crede e viene a lavorare da noi per poco e niente.
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Io , cara Flo so bene che tu sei romena doc . Ne abbiamo parlato anche in altra sede tempo fa e d'accordo che non è vero che la Romania sia paese di delinquenti e nullafacenti . Purtroppo in Italia grazie al buonismo e tolleranza dei "sinistri" ci siamo ritrovati in casa nostra la feccia "delinquenziale" romena di cui le cronache soventemente ci informano .
Le stesse autorità e forze di polizia romene dichiararono apertamente che ciò corrisponde a verità e giustamente non hanno fatto nulla per bloccare la feccia delinquenziale che si è diretta nel nostro Paese , invitati espressamente dal governo Prodi il quale a differenza della Germania , Francia ecc. non mise "postille" al trattato di Shengen per bloccare l'ingresso a chi non aveva i giusti requisiti : lavoro , soldi e alloggio , salvo sostare max tre mesi e poi calci nel culo.:giagia:
Si sono svuotate le carceri ed oggi la Romania ha moltissimi delinquenti in meno da gestire .... gestiti ovviamente alla "romena" e non all'italiana con visite alle carceri di parlamentari sinistrati per controllare se i "delinquenti" romeni ed extracomunitari siano trattati con i guanti bianchi .
Tornando a quanto hai scritto , effettivamente abbiamo forumisti imbecilli che ti prendono continuamente in giro per non parlare poi del solito bastardo che più volte ti ha offesa impunemente dandoti della "baldracca " o "puttana" ... ma pare che ciò non abbia minimamente interessato la moderazione a cui io feci la segnalazione .
:ciaociao:
Ti dirò di più; la voce tra delinquenti gira veloce
Dicono che in Italia se ai un buon avvocato non fai galera,poi che giudici sono molto bravi
Si vantano di quanto la polizia li prende poi secondo giorno sono fuori
Io con questa gentaglia non me vanto anche se romena
Se fosse per me il carcere l'ho dovrebbero fare in Romania,cosi li passa la voglia di stuprare,rubare ecc
Ti racconto una barzelletta molto significativa:
Due autisti al semaforo; apparve verde e partono uno indietro all'altro
Quello d'avanti rispettando la segnaletica ovviamente va piano
Quello di dietro prova superarlo ma non riesce
Suona il clacson,gli fa il gesto delle corna
Quello che stava davanti li fa vedere un block notes
Quello di dietro si infuria di più facendoli segno col dito
L'autista d'avanti li fa vedere il cellulare
Ed andato cosi per un bel pezzo di strada
Si sono fermati a fare benzina e l'autista incavolato gli chiese a quello che stava avanti a lui:scusa; io gli facevo le corna ed lei mi faceva vedere il block notes,io il dito...e lei il cellulare...ecc
L'autista gli rispose: ogni uno fa vedere quello che tiene
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Sì, ma lo diciamo così per dire.
Così la gente ci crede e viene a lavorare da noi per poco e niente.
Guarda che la connessione in rete oggi c'è da per tutto
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ci sono dei tacchini in giro, qui ma penso in ogni forum, che tu non hai un'idea.
Una povera donna, o chiunque si iscriva con un nick femminile, viene subissata immediatamente di pvt tacchinatori :D
E' un'arte anche quella, eh... io non sono molto artistico, però :D
Anche a me hanno chiesto se ero M o F... :234:
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Credevo che quello fosse il tuo difetto.
Se tu conosci qualcuno senza difetti fammi sapere
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Ma che dici? Qua c'è da vergognarsi di essere italiani! :paura:
Non ho mai detto
Ma come su politica nazionale mi hanno detto di tutto e di più(fake,troll,italiano mascherato da romena),volevo chiarire
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
♬ And I don't believe in the existence of angels ♭But looking at you I wonder if that's true ♮ But if I did I would summon them together ♫ And ask them to watch over you ♪ And guide you into my arms ♬
Ma io non credo nell'esistenza degli angeli Guardando te mi chiedo se questo è vero!!! Se l'ho fatto io li convocherei insieme e chiederei loro di vegliare su di te e guidarti fra le mie braccia(quel poco che mi ricordo)
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Anche a me hanno chiesto se ero M o F... :234:
chissà come mai.
mi presenti la rossa?
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Ti dirò di più; la voce tra delinquenti gira veloce
Dicono che in Italia se ai un buon avvocato non fai galera,poi che giudici sono molto bravi
Si vantano di quanto la polizia li prende poi secondo giorno sono fuori
Io con questa gentaglia non me vanto anche se romena
Se fosse per me il carcere l'ho dovrebbero fare in Romania,cosi li passa la voglia di stuprare,rubare ecc
Ti racconto una barzelletta molto significativa:
Due autisti al semaforo; apparve verde e partono uno indietro all'altro
Quello d'avanti rispettando la segnaletica ovviamente va piano
Quello di dietro prova superarlo ma non riesce
Suona il clacson,gli fa il gesto delle corna
Quello che stava davanti li fa vedere un block notes
Quello di dietro si infuria di più facendoli segno col dito
L'autista d'avanti li fa vedere il cellulare
Ed andato cosi per un bel pezzo di strada
Si sono fermati a fare benzina e l'autista incavolato gli chiese a quello che stava avanti a lui:scusa; io gli facevo le corna ed lei mi faceva vedere il block notes,io il dito...e lei il cellulare...ecc
L'autista gli rispose: ogni uno fa vedere quello che tiene
Una curiosità, ma quella dietro era la santanchè? :conf: :gratgrat: :conf: