Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Putin di comunista non ha proprio nulla.
No,figurati è solo un ex colonnello del KGB iscritto al PCUS!:D:giagia:
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
No,figurati è solo un ex colonnello del KGB iscritto al PCUS!:D:giagia:
Anche Fini viene dal MSI.
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Ma per una grande donna ci vuole un pennello grande o un grande pennello?
Ci vuole un grande pennello grande :giagia:
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Sbagliato
http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io sono stato in Romania, buona parte della ex-Jugoslavia, Albania e Ucraina e non ho avuto nessun problema con la gente del posto, anzi, mi sono trovato molto bene (a parte i poliziotti in Ucraina che sono una specie di mafia autorizzata). Sono quelli che emigrano che sono terribili.
Certo, evidentemente avrai incontrato le classi medie, non gli strati più bassi -e per più bassi non intendo quelli meno istruiti, magari contadini che mantengono un certo sincero stile di vita, ma delinquenti o teste calde. Però determinati popoli hanno determinate caratteristiche e sono maggiormente inclini alla violenza. Basta guardare la brutalità delle guerre balcaniche, il consumo di alcolici anche fuori dal loro paese, il fatto che in Italia nei locali notturni vengano utilizzati est-europei come buttafuori per garanzia. E comunque, anche noi italiani, senza determinate misure, daremmo il peggio di noi stessi. Certo è che se mandassimo i nostri scarti -mi riferisco al barese di periferia, o l'uomo di Scampia, o qualche muratore bergamasco- a Tirana, Belgrado o Bucarest, tornerebbero indietro a gambe levate.
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
No,figurati è solo un ex colonnello del KGB iscritto al PCUS!:D:giagia:
Uno degli aspetti positivi del comunismo.
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
La mia testa sta attaccata al colo
I piedi,ben piantati sulla terra
Non ho mai creduto alla befana,ecc
Ma colo sta per collo o per colon? :conf::gratgrat::conf::gratgrat:
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio Vero
Certo, evidentemente avrai incontrato le classi medie, non gli strati più bassi -e per più bassi non intendo quelli meno istruiti, magari contadini che mantengono un certo sincero stile di vita, ma delinquenti o teste calde. Però determinati popoli hanno determinate caratteristiche e sono maggiormente inclini alla violenza. Basta guardare la brutalità delle guerre balcaniche, il consumo di alcolici anche fuori dal loro paese, il fatto che in Italia nei locali notturni vengano utilizzati est-europei come buttafuori per garanzia. E comunque, anche noi italiani, senza determinate misure, daremmo il peggio di noi stessi. Certo è che se mandassimo i nostri scarti -mi riferisco al barese di periferia, o l'uomo di Scampia, o qualche muratore bergamasco- a Tirana, Belgrado o Bucarest, tornerebbero indietro a gambe levate.
A Verona,specialmente nel alt Italia al bar ti chiedono:un grappin e caffè
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma colo sta per collo o per colon? :conf::gratgrat::conf::gratgrat:
Scutestema te rog
Fai ridere i polli
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
A Verona,specialmente nel alt Italia al bar ti chiedono:un grappin e caffè
Si ma non è che poi vanno a menare i primi italiani che trovano in giro.