Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
si sbaglio mi corigirite...
La tua battuta e di scarso gusto
-
Citazione:
Alessandro
Non dare retta a questi burloni :D
Benvenuta nel Fondoscala ;)
Non mi fanno ne caldo ne freddo
Quello che mi importa e nel momento che chiudo il cancello di casa,uscendo a fare dei vari giri o spesse; tutti quelli che mi conoscono mi adorano e rispettano
Per quanto riguarda la mia visione politica possono dire quello che vogliono,io non cambio.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Il tuo difetto comunque non è essere rumena, ma avere una connessione in rete.
Credevo che quello fosse il tuo difetto.
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Eppure diversi rumeni di mia conoscenza affermano semore che Ceausescu aveva fatto un sacco di cose buone... che poi è stato ucciso per fatti di cui non era colpevole, sostengono invece che un pessimo soggetto fosse la moglie, e che da allora la Romania (terra splendida) sta andando in malora.
Non ho mai detto che Ciausescu era ''sbagliato'', penso che lui tante cose non sapeva anche se era il presidente
-
Citazione:
flo
......sono Romena e basta.
Se provo di non fare sbagli ortografici mi dicono che sono un fake
Se faccio dei sbagli, mi dicono che da tanti anni qui ancora non scrivo bene la vostra lingua in poche parole ignorante.
Secondo me mi attaccano cosi perché non gli va giù che una straniera si possa interessare di politica
No credo che sono nel apice della piramide, ma non sono neanche alla base
Ho una giusta preparazione scolastica fatta in Romania
Ovviamente venendo da un paese comunista non potrei MAI E POI MAI simpatizzare a sx.
Nei vari 3D aperti da me mi hanno detto di tutti colori, ma non riescono a capire che io guardo in alto, non mi abbasso davanti a nessuno,il ''lecca cullo''nel mio dizionario non esiste. In tutti questi anni ho una bella posizione sociale, e poi quando parlo gli ACCENTI non si vedono ed in tanti sono ''sordi''
Non serve scrivere coretto l'Italiano,serve comportarsi degnamente rispettando tutti senza distinzione di razza o colore, quello che ho fatto,ma!!! mai abbassare la guardia
[]
Ma che dici? Qua c'è da vergognarsi di essere italiani! :paura:
-
Citazione:
Lucio Vero
Va bene. Ma le elevatissime percentuali di romeni in galera in Italia -sono i primi tra le nazionalità europee e secondi tra le altre etnie da tutto il mondo- non sono dovute esclusivamente agli zingari. Altrimenti avremmo altri Paesi della zona Schengen, con zingari, nelle stesse classifiche delle etnie in galera in Italia.
Se sbagliano devono pagare,lo gli avrei mandato nelle carceri Romene
Quelle si carceri
-
Citazione:
Melusine
e allora chi sono i rumeni?
http://it.wikipedia.org/wiki/Romania
-
Citazione:
Kroenen
Sono i moldavo-valacco-transilvani con una spruzzata di ungheresi, ucraini, tedeschi e turchi guarniti di tartari (non quello dei denti, però).
Sbagliato
-
Citazione:
ShOcK
Credevo che quello fosse il tuo difetto.
http://i53.tinypic.com/hsjgau.png
-
Citazione:
Perseo
Il crimine di Ceausescu è stato di pagare tutti i debiti che la Romania aveva e quindi renderla momentaneamente libera. Crimine da pena di morte appunto.
Esatto, quando ed uscito a parlare per l'ultima volta al suo popolo aveva annunciato che i debiti erano tutti pagati
L'ho ammazzarono per non potere parlare
Di fatto lui ha detto: ''a me mi deve giudicare il popolo, voi chi siete?''