Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono Romena
io sono moldavo invece. :giagia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Uno degli ambiti in cui l'UE è positiva. :D
Perchè non ha ancora regolamentato, è solo questione di tempo.
-
Citazione:
Wolverine
Ma infatti l'unica cosa di cui ti devi vergognare è di essere Berlusconiana..
Dici che non potresti essere di sinistra perché vieni da un paese comunista allora come grande genialata ti butti tra le braccia del regime mediatico-barzellettaro-troieggiante-criminale..ah e per la cronaca..non ti ci vogliono tra le loro braccia, svegliati.
Che tra l'altro la Lega, che è il maggior alleato di Berlusconi, spara a zero sui romeni. Basta guardare 100%anticomunista come odia tutti gli extracomunitari.
Valla a capire certa gente.
-
Citazione:
Rexal
Si chiama ansia da integrazione. Che dopo l'ansia da prestazione è la maggiore causa di ejaculazione precoce.
L'ansia da integrazione è quel disturbo che spinge la malcapitata di turno a darla facilmente al primo italiano opportunista che le fa credere di essere disposto a volerla sistemare, mentre invece poi si fa una botta e via.
-
Citazione:
Wolverine
Ma infatti l'unica cosa di cui ti devi vergognare è di essere Berlusconiana..
Dici che non potresti essere di sinistra perché vieni da un paese comunista allora come grande genialata ti butti tra le braccia del regime mediatico-barzellettaro-troieggiante-criminale..ah e per la cronaca..non ti ci vogliono tra le loro braccia, svegliati.
voglion te tra le loro braccia. :2344:
-
Citazione:
Perseo
Le ciorbe.
Però la nostra polenta è superiore alla mamaliga, c'è nulla da fare.
La cucina rumena è gustosissima, ma parecchio pesante, così come i loro vini. L'estate scorsa certe mangiate e bevute... :D
-
Citazione:
flo
......sono Romena e basta.
Ognuno ci ha i suoi problemi.
Pensa un pò io sono campano.
:sofico::sofico:
-
-
Citazione:
Feliks
:postridicolo:
Mi ha fatto andare di traverso l'oreo.
-
Citazione:
morfeo
:postridicolo:
Mi ha fatto andare di traverso l'oreo.
inconsapevolmente ti sei vendicato... mi hai fatto venire voglia di oreo e come ripiego ho aperto un pacco di pan di stelle :incav: