Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:D :D
Non ci ho provato con nessuna, in realtà.
La verità è un altra, non ti ci è stata nessuna, nemmeno la papessa. :D :D :D
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La verità è un altra, non ti ci è stata nessuna, nemmeno la papessa. :D :D :D
:giagia: :giagia:
ahimé :piango:
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ci sono dei tacchini in giro, qui ma penso in ogni forum, che tu non hai un'idea.
Una povera donna, o chiunque si iscriva con un nick femminile, viene subissata immediatamente di pvt tacchinatori :D
E' un'arte anche quella, eh... io non sono molto artistico, però :D
vero, vero, ci provano tutte. :giagia:
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
vero, vero, ci provano tutte. :giagia:
:sofico: :D
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:D :D
Non ci ho provato con nessuna, in realtà.
magari hai fatto bene
http://files.splinder.com/e668538447...da03ab540.jpeg
:D :D
ci potrebbe essere di tutto dietro un nick femminile :giagia: :D
http://www.carloneworld.it/images/4_...f/grassone.gif
http://www.terraligure.it/blog/grassona2.jpg
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
magari hai fatto bene
:D :D
ci potrebbe essere di tutto dietro un nick femminile :giagia: :D
:crepapelle: :crepapelle:
Anche dietro a uno maschile, comunque :giagia: :D
-
Rif: Sono Romena
Qui da me ci sono molte belle romene. :D
Non ho nulla in contrario nei confronti della Romania, a parte il fatto che si sono fregati mezza Ungheria.
Più che altro mi chiedo l'utilità della discussione e mi stupisco della mancata apertura da parte di adriano della discussione "Sono Napoletano" o cose così
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:crepapelle: :crepapelle:
Anche dietro a uno maschile, comunque :giagia: :D
ma quanta raGGGione c'hai?? :paura:
http://images2.wikia.nocookie.net/__...n_le_tette.jpg
:crepapelle:
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Eppure diversi rumeni di mia conoscenza affermano semore che Ceausescu aveva fatto un sacco di cose buone... che poi è stato ucciso per fatti di cui non era colpevole, sostengono invece che un pessimo soggetto fosse la moglie, e che da allora la Romania (terra splendida) sta andando in malora.
Dipende dallo strato sociale a cui appartengono.
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
vero, vero, ci provano tutte. :giagia:
Ti hanno molestato?
E tu reagisci, usa la clava :D :D :D :D