Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 135

Discussione: Sono Romena

  1. #31
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono Romena

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    ......sono Romena e basta.
    Se provo di non fare sbagli ortografici mi dicono che sono un fake
    Se faccio dei sbagli, mi dicono che da tanti anni qui ancora non scrivo bene la vostra lingua in poche parole ignorante.
    Secondo me mi attaccano cosi perché non gli va giù che una straniera si possa interessare di politica
    No credo che sono nel apice della piramide, ma non sono neanche alla base
    Ho una giusta preparazione scolastica fatta in Romania
    Ovviamente venendo da un paese comunista non potrei MAI E POI MAI simpatizzare a sx.
    Nei vari 3D aperti da me mi hanno detto di tutti colori, ma non riescono a capire che io guardo in alto, non mi abbasso davanti a nessuno,il ''lecca cullo''nel mio dizionario non esiste. In tutti questi anni ho una bella posizione sociale, e poi quando parlo gli ACCENTI non si vedono ed in tanti sono ''sordi''
    Non serve scrivere coretto l'Italiano,serve comportarsi degnamente rispettando tutti senza distinzione di razza o colore, quello che ho fatto,ma!!! mai abbassare la guardia

    Molti di quelli che ti criticano scrivono in Italiano con all'incirca la tua stessa sicurezza.
    Le basi minime di una qualsiasi lingua straniera ,poi ,per loro equivalgono a fisica quantistica avanzata.

    Il criticismo maleducato e l'ignoranza sono una coppia che viaggia sempre insieme,perfettamente allineata.

    Anch'io ho meta' della mia famiglia di origini russe,ti capisco PERFETTAMENTE:
    Per noi e' piu' facile,quasi naturale e scontato essere anti-sinistri,ultra destri.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  2. #32
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono Romena

    Ho molti amici romeni e moldavi compreso due famiglie inquiline che sono brava gente e grandi lavoratori(alla domenica..bevitori:giagia originari di Oradea.Poi con il mio lavoro ne ho incontrati tanti di disonesti e di farlocchi ma questo non cambia la cosa.Siamo anche riusciti a fare una Messa pomeridiana domenicale in lingua romena per le tante badanti che lavorano da noi.Posso comprendere la tua allergia al komunismo...e non dare retta ai"ceausescu" nostrani..la loro è solo invidia.Un cenno finale anche alla "leggiadria" e bellezza del gentil sesso..una cosa che non guasta..assolutamente mai.Un abbraccio sincero
    Ultima modifica di carapintadas; 24-05-11 alle 08:21

  3. #33
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono Romena

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Anch'io ho meta' della mia famiglia di origini russe,ti capisco PERFETTAMENTE:
    Per noi e' piu' facile,quasi naturale e scontato essere anti-sinistri,ultra destri.
    A maggior ragione non si comprende come facciate a venerare l'amicone di Putin e Lukashenko..
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  4. #34
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,350
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono Romena

    Putin di comunista non ha proprio nulla.

  5. #35
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,422
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono Romena

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    ......sono Romena e basta.
    Se provo di non fare sbagli ortografici mi dicono che sono un fake
    Se faccio dei sbagli, mi dicono che da tanti anni qui ancora non scrivo bene la vostra lingua in poche parole ignorante.
    Secondo me mi attaccano cosi perché non gli va giù che una straniera si possa interessare di politica
    No credo che sono nel apice della piramide, ma non sono neanche alla base
    Ho una giusta preparazione scolastica fatta in Romania
    Ovviamente venendo da un paese comunista non potrei MAI E POI MAI simpatizzare a sx.
    Nei vari 3D aperti da me mi hanno detto di tutti colori, ma non riescono a capire che io guardo in alto, non mi abbasso davanti a nessuno,il ''lecca cullo''nel mio dizionario non esiste. In tutti questi anni ho una bella posizione sociale, e poi quando parlo gli ACCENTI non si vedono ed in tanti sono ''sordi''
    Non serve scrivere coretto l'Italiano,serve comportarsi degnamente rispettando tutti senza distinzione di razza o colore, quello che ho fatto,ma!!! mai abbassare la guardia

    si sbaglio mi corigirite...

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono Romena

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    inconsapevolmente ti sei vendicato... mi hai fatto venire voglia di oreo e come ripiego ho aperto un pacco di pan di stelle ncav:
    Chiattò!
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #37
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono Romena

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    ......sono Romena e basta.
    Se provo di non fare sbagli ortografici mi dicono che sono un fake
    Se faccio dei sbagli, mi dicono che da tanti anni qui ancora non scrivo bene la vostra lingua in poche parole ignorante.
    Secondo me mi attaccano cosi perché non gli va giù che una straniera si possa interessare di politica
    No credo che sono nel apice della piramide, ma non sono neanche alla base
    Ho una giusta preparazione scolastica fatta in Romania
    Ovviamente venendo da un paese comunista non potrei MAI E POI MAI simpatizzare a sx.
    Nei vari 3D aperti da me mi hanno detto di tutti colori, ma non riescono a capire che io guardo in alto, non mi abbasso davanti a nessuno,il ''lecca cullo''nel mio dizionario non esiste. In tutti questi anni ho una bella posizione sociale, e poi quando parlo gli ACCENTI non si vedono ed in tanti sono ''sordi''
    Non serve scrivere coretto l'Italiano,serve comportarsi degnamente rispettando tutti senza distinzione di razza o colore, quello che ho fatto,ma!!! mai abbassare la guardia

    Non ti devi vergognare di essere romena e tantomeno delle tue idee, ma solo delle cavolate che scrivi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,708
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono Romena

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non ti devi vergognare di essere romena e tantomeno delle tue idee, ma solo delle cavolate che scrivi.
    Non dare retta a questi burloni

    Benvenuta nel Fondoscala

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,708
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono Romena

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    ostridicolo:

    Mi ha fatto andare di traverso l'oreo.
    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    inconsapevolmente ti sei vendicato... mi hai fatto venire voglia di oreo e come ripiego ho aperto un pacco di pan di stelle ncav:
    Uh, gli oreo che meraviglia iango:

  10. #40
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono Romena

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Putin di comunista non ha proprio nulla.
    Putin è il comunista russo per eccellenza.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Romena arrestata 32 volte per furto
    Di 100% Antikomunista nel forum Cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-02-12, 13:42
  2. Italiano stupra romena a Roma
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 10:07
  3. Italiano stupra romena.....
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 09:53
  4. una specialità romena:
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 00:18
  5. Ancora furia romena
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 21:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito