Molti di quelli che ti criticano scrivono in Italiano con all'incirca la tua stessa sicurezza.
Le basi minime di una qualsiasi lingua straniera ,poi ,per loro equivalgono a fisica quantistica avanzata.
Il criticismo maleducato e l'ignoranza sono una coppia che viaggia sempre insieme,perfettamente allineata.
Anch'io ho meta' della mia famiglia di origini russe,ti capisco PERFETTAMENTE:
Per noi e' piu' facile,quasi naturale e scontato essere anti-sinistri,ultra destri.





Rispondi Citando
originari di Oradea.Poi con il mio lavoro ne ho incontrati tanti di disonesti e di farlocchi ma questo non cambia la cosa.Siamo anche riusciti a fare una Messa pomeridiana domenicale in lingua romena per le tante badanti che lavorano da noi.Posso comprendere la tua allergia al komunismo...e non dare retta ai"ceausescu" nostrani..la loro è solo invidia.Un cenno finale anche alla "leggiadria" e bellezza del gentil sesso..una cosa che non guasta..assolutamente mai.Un abbraccio sincero
e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
ncav:
ostridicolo:
