Va bene. Ma le elevatissime percentuali di romeni in galera in Italia -sono i primi tra le nazionalità europee e secondi tra le altre etnie da tutto il mondo- non sono dovute esclusivamente agli zingari. Altrimenti avremmo altri Paesi della zona Schengen, con zingari, nelle stesse classifiche delle etnie in galera in Italia.





Rispondi Citando
ncav:
