La cosa più importante è differenziarli dai romanotruzzi...
Truzzo romano - Nonciclopedia


La cosa più importante è differenziarli dai romanotruzzi...
Truzzo romano - Nonciclopedia


Io , cara Flo so bene che tu sei romena doc . Ne abbiamo parlato anche in altra sede tempo fa e d'accordo che non è vero che la Romania sia paese di delinquenti e nullafacenti . Purtroppo in Italia grazie al buonismo e tolleranza dei "sinistri" ci siamo ritrovati in casa nostra la feccia "delinquenziale" romena di cui le cronache soventemente ci informano .
Le stesse autorità e forze di polizia romene dichiararono apertamente che ciò corrisponde a verità e giustamente non hanno fatto nulla per bloccare la feccia delinquenziale che si è diretta nel nostro Paese , invitati espressamente dal governo Prodi il quale a differenza della Germania , Francia ecc. non mise "postille" al trattato di Shengen per bloccare l'ingresso a chi non aveva i giusti requisiti : lavoro , soldi e alloggio , salvo sostare max tre mesi e poi calci nel culo.:giagia:
Si sono svuotate le carceri ed oggi la Romania ha moltissimi delinquenti in meno da gestire .... gestiti ovviamente alla "romena" e non all'italiana con visite alle carceri di parlamentari sinistrati per controllare se i "delinquenti" romeni ed extracomunitari siano trattati con i guanti bianchi .
Tornando a quanto hai scritto , effettivamente abbiamo forumisti imbecilli che ti prendono continuamente in giro per non parlare poi del solito bastardo che più volte ti ha offesa impunemente dandoti della "baldracca " o "puttana" ... ma pare che ciò non abbia minimamente interessato la moderazione a cui io feci la segnalazione .
iaociao:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Il crimine di Ceausescu è stato di pagare tutti i debiti che la Romania aveva e quindi renderla momentaneamente libera. Crimine da pena di morte appunto.




Io sono stato in Romania, buona parte della ex-Jugoslavia, Albania e Ucraina e non ho avuto nessun problema con la gente del posto, anzi, mi sono trovato molto bene (a parte i poliziotti in Ucraina che sono una specie di mafia autorizzata). Sono quelli che emigrano che sono terribili.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.