Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Sono i nostalgici di Ceausescu.
La cosa più importante è differenziarli dai romanotruzzi...
Truzzo romano - Nonciclopedia
-
Io , cara Flo so bene che tu sei romena doc . Ne abbiamo parlato anche in altra sede tempo fa e d'accordo che non è vero che la Romania sia paese di delinquenti e nullafacenti . Purtroppo in Italia grazie al buonismo e tolleranza dei "sinistri" ci siamo ritrovati in casa nostra la feccia "delinquenziale" romena di cui le cronache soventemente ci informano .
Le stesse autorità e forze di polizia romene dichiararono apertamente che ciò corrisponde a verità e giustamente non hanno fatto nulla per bloccare la feccia delinquenziale che si è diretta nel nostro Paese , invitati espressamente dal governo Prodi il quale a differenza della Germania , Francia ecc. non mise "postille" al trattato di Shengen per bloccare l'ingresso a chi non aveva i giusti requisiti : lavoro , soldi e alloggio , salvo sostare max tre mesi e poi calci nel culo.:giagia:
Si sono svuotate le carceri ed oggi la Romania ha moltissimi delinquenti in meno da gestire .... gestiti ovviamente alla "romena" e non all'italiana con visite alle carceri di parlamentari sinistrati per controllare se i "delinquenti" romeni ed extracomunitari siano trattati con i guanti bianchi .
Tornando a quanto hai scritto , effettivamente abbiamo forumisti imbecilli che ti prendono continuamente in giro per non parlare poi del solito bastardo che più volte ti ha offesa impunemente dandoti della "baldracca " o "puttana" ... ma pare che ciò non abbia minimamente interessato la moderazione a cui io feci la segnalazione .
:ciaociao:
-
Citazione:
FLenzi
Putin è il comunista russo per eccellenza. :) :)
ma ziggail!
-
Citazione:
flo
Non serve scrivere coretto l'Italiano,serve comportarsi degnamente rispettando tutti senza distinzione di razza o colore, quello che ho fatto,ma!!! mai abbassare la guardia
Se permetti, serve eccome scrivere bene l'italiano! E serve anche comportarsi degnamente!
Citazione:
Wolverine
Ma infatti l'unica cosa di cui ti devi vergognare è di essere Berlusconiana..
Dici che non potresti essere di sinistra perché vieni da un paese comunista allora come grande genialata ti butti tra le braccia del regime mediatico-barzellettaro-troieggiante-criminale..ah e per la cronaca..non ti ci vogliono tra le loro braccia, svegliati.
Valli a capire!
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Eppure diversi rumeni di mia conoscenza affermano semore che Ceausescu aveva fatto un sacco di cose buone... che poi è stato ucciso per fatti di cui non era colpevole, sostengono invece che un pessimo soggetto fosse la moglie, e che da allora la Romania (terra splendida) sta andando in malora.
Confermo. L'amica rumena che ci ha portati in giro per il suo paese l'anno scorso (ed è veramente un paese meraviglioso) ci ha detto la stessa cosa: il "cattivo" era la moglie, non lui.
-
Citazione:
Fenris
Confermo. L'amica rumena che ci ha portati in giro per il suo paese l'anno scorso (ed è veramente un paese meraviglioso) ci ha detto la stessa cosa: il "cattivo" era la moglie, non lui.
Parafrasando il detto dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna, possiamo dire
Dietro ad uno stronzo c'è sempre una grande stronza. :D:D
-
Il crimine di Ceausescu è stato di pagare tutti i debiti che la Romania aveva e quindi renderla momentaneamente libera. Crimine da pena di morte appunto.
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Eppure diversi rumeni di mia conoscenza affermano semore che Ceausescu aveva fatto un sacco di cose buone... che poi è stato ucciso per fatti di cui non era colpevole, sostengono invece che un pessimo soggetto fosse la moglie, e che da allora la Romania (terra splendida) sta andando in malora.
Ceaucescu Santo Subbito!
-
Citazione:
Lucio Vero
Beato te. Più che di razza, di nazionalità. Sono particolarmente inclini -insieme, ad esempio, ad albanesi, bulgari, jugoslavi e ucraini- all'alcolismo molesto e alla violenza, e ciò li rende ospiti non graditi.
Io sono stato in Romania, buona parte della ex-Jugoslavia, Albania e Ucraina e non ho avuto nessun problema con la gente del posto, anzi, mi sono trovato molto bene (a parte i poliziotti in Ucraina che sono una specie di mafia autorizzata). Sono quelli che emigrano che sono terribili.
-
Citazione:
Perseo
Il crimine di Ceausescu è stato di pagare tutti i debiti che la Romania aveva e quindi renderla momentaneamente libera. Crimine da pena di morte appunto.
Ho visitato la sua "Casa del Popolo", è un'opera di un'imponenza indescrivibile, l'unico edificio umano contenente meno materiale è la piramide di Cheope. Ci sono delle stanze nelle quali entra comodo il mio condominio.