Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 286

Discussione: oggi,24 maggio.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: oggi,24 maggio.

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    cerchiamo di abbassare i toni, se no su questo forum vi faccio fare la fine della Moratti.

OCIO
    Una considerazione ancora .

Nel nostro forum entreranno sì e nò una trentina di persone, la stragrande maggioranza di queste sono dichiaratamente di centrodestra, entrare qui coll'intento di far proselitismo elettorale mi pare a dir poco stupido.

Il confronto delle idee andrebbe bene ed é quanto io aspiro.
    Per confrontare le idee bisogna averle ed ancorpi§ che siano idee serie , frutto del pensiero di ognuno di noi.
    Da parte mia, pur lodando berlusconi, non ho mai pubblicati un suo libtetto azzurro, evitate di pubblicarci i vosrti libretti rossi editi da mao.

Per ultimo, parlate di cose che conoscete o per averle vissute o studiate su libri seri (non comunisti ,quindi di parte).

Se io affemo che prodi volessew fare un bel regalo a debenedetti offrendogli lo SME so quel che dico e mi pare stupido chiedermi di dimostrarlo: siate voi, ignari dei fatti, a fare le recerche; io ho solo il tempo necessario per mettere post nel nostro sito.

Non vi sta bene? Cambiatelo , mi pare che a sinistra sia un pullulare di siti.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    In questo forum tu e garat siete ospiti; noi vi tolleriamo perchè non temiamo il confronto, in altro sito mi si minacciò d'espulsione, per cui v'invito a comportarvi bene , non si gradisce intemperanze da centri sociali.
    QUOTONE YURE, sono ospiti ma se vi sul loro frum ti cacciano, io credo che ci vorrebe un minimo si sensibilità o di signorilità , se non volete essere scocciati cercare di non farlo voi, e che cacchio, sempre ad insultare , neanche
    se tu fossi fossi un genio, ha ragione Yure. BASTA! Fra te e Brunik venite a prendere in giro bè o si parla in modo civile oppure , oguno ha il suo forum, abbiamo dimostrato anche troppa tolleranza invece voi ci cacciate da perfetti ROSSI!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-11 alle 08:33
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Una considerazione ancora .

Nel nostro forum entreranno sì e nò una trentina di persone, la stragrande maggioranza di queste sono dichiaratamente di centrodestra, entrare qui coll'intento di far proselitismo elettorale mi pare a dir poco stupido.

Il confronto delle idee andrebbe bene ed é quanto io aspiro.
    Per confrontare le idee bisogna averle ed ancorpi§ che siano idee serie , frutto del pensiero di ognuno di noi.
    Da parte mia, pur lodando berlusconi, non ho mai pubblicati un suo libtetto azzurro, evitate di pubblicarci i vosrti libretti rossi editi da mao.

Per ultimo, parlate di cose che conoscete o per averle vissute o studiate su libri seri (non comunisti ,quindi di parte).

Se io affemo che prodi volessew fare un bel regalo a debenedetti offrendogli lo SME so quel che dico e mi pare stupido chiedermi di dimostrarlo: siate voi, ignari dei fatti, a fare le recerche; io ho solo il tempo necessario per mettere post nel nostro sito.

Non vi sta bene? Cambiatelo , mi pare che a sinistra sia un pullulare di siti.
    Bravo Yure, ma questi ignori vogliono fare proseliti , qui? Alla faccia che intelligenza, grazie ognuno si tiene le sue idee , poi hai ragione chiedono sempre i link
    per ogni cosa dalla più conosciuta alla più piccola notizia, è che vogliono prenderci in giro.
    k , per ogni cosa anche la più piccola
    Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-11 alle 08:41

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Il tempo massimo per un ospite, affinchè rimanga GRADITO, è di TRE giorni... poi come il pesce inizia a fetare...
    Oltre al fatto che NON sono di alcun apporto costruttivo, ma solo dichiaratamente offensivo.
    Forse un po' terapeutico per le loro frustrazioni.
    STRAQUOTO!!ncav:ncav:Adesso diranno che quoto sempre, tu sei stata gentile io avrei detto di peggio, m lasciamo stare,noi siamo diversi,
    Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-11 alle 08:45

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Tutti si inchinino a S.E. Burinik, Alto Tenutario del Quinto.
    Di quanti gradi?

Ultima modifica di acquazzurra; 25-05-11 alle 08:45

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Di quanti gradi?

repapelle:repapelle:repapelle:iaociao:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-11 alle 08:46

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Bravo Yure, ma questi ignori vogliono fare proseliti , qui? Alla faccia che intelligenza, grazie ognuno si tiene le sue idee , poi hai ragione chiedono sempre i link
    per ogni cosa dalla più conosciuta alla più piccola notizia, è che vogliono prenderci in giro.
    k , per ogni cosa anche la più piccola
    Sono come i bambini che chiedono sempre perchè.
    Per un bam bin o chiedere perchè é naturale : debbono imparare ma, per loro che vogliono insegnarci, chiederci perchè é distruttivo .

Io, per le ripetizioni, mi faccio pagare 20€, se avessi fatto il classico ne chiederei molti di più.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Il nostro presidente della repubblica volle, fortemente volle ricordare il giorno del 150° dell'unità d'italia con feste, discorsi, trasmissioni rievocative.

La prima guerra mondiale fa parte a pieno titolo del nostro risorgimento,
    m'é sembrato doveroso ricordare la data del 24 maggio.

Avrei preferito che tutti noi fossimo rimasti in tema, magari avessimo portato un fiore virtuale sulla tomba del milite ignoto e, davanti alle tombe del sacrario di redipuglia, leggendo il " PRESENTE", aver potuto dire davanti ad una d'esse : " Ci sono anch'io, col mio rispetto, religioso rispetto per il caduto".

Sono contrario alla guerra, il partito cui appartenni per una vita fu contrario a quella.
    Sono convinto che sbagliò a non sentirla come sua,una volta dichiarata, tantomeno a deridere i mutilati reduci dal fronte al termine delle ostilità.

Tutti quei 600.000 erano fratelli miei, lo sono ancora, mi piacerebbe che fossero considerati fratelli di tutti noi e pure tutti i nostri soldati morti nella seguente guerra fino a quelli che sporadicamente lasciano la vita all'ombra del tricolore.

Se un'idea politica non rispetta ciò che dev'essere i più caro in assoluto per la patria non potrà mai avere rispetto da altri e neppure un minimo di autostima.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sono come i bambini che chiedono sempre perchè.
    Per un bam bin o chiedere perchè é naturale : debbono imparare ma, per loro che vogliono insegnarci, chiederci perchè é distruttivo .

Io, per le ripetizioni, mi faccio pagare 20€, se avessi fatto il classico ne chiederei molti di più.
    Nn sono come i bambini Yure, sono solo provocazioni, che loro non ammettono nel loro forum, ma che qui fanno e scrivono tutto ciò che vogliono ho la sensazione che siamo troppo ospitali!!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Il nostro presidente della repubblica volle, fortemente volle ricordare il giorno del 150° dell'unità d'italia con feste, discorsi, trasmissioni rievocative.

La prima guerra mondiale fa parte a pieno titolo del nostro risorgimento,
    m'é sembrato doveroso ricordare la data del 24 maggio.

Avrei preferito che tutti noi fossimo rimasti in tema, magari avessimo portato un fiore virtuale sulla tomba del milite ignoto e, davanti alle tombe del sacrario di redipuglia, leggendo il " PRESENTE", aver potuto dire davanti ad una d'esse : " Ci sono anch'io, col mio rispetto, religioso rispetto per il caduto".

Sono contrario alla guerra, il partito cui appartenni per una vita fu contrario a quella.
    Sono convinto che sbagliò a non sentirla come sua,una volta dichiarata, tantomeno a deridere i mutilati reduci dal fronte al termine delle ostilità.

Tutti quei 600.000 erano fratelli miei, lo sono ancora, mi piacerebbe che fossero considerati fratelli di tutti noi e pure tutti i nostri soldati morti nella seguente guerra fino a quelli che sporadicamente lasciano la vita all'ombra del tricolore.

Se un'idea politica non rispetta ciò che dev'essere i più caro in assoluto per la patria non potrà mai avere rispetto da altri e neppure un minimo di autostima.
    Dovevamo rimanere in tema, ma sai ci sono delle persone che hanno solo voglia di provocare e far finire il tread, Hai scritto parole bellissime che condivido, si dobbiamo ricordare quel 24 maggio, e tutti i nostri morti e la nostra bandiera. Conosco bene quel pensiero che hai scritto, per fortuna che degli sciocchi si permettono di dire che no si esporre le tue idee.
    QUOTO e reputo Yure

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima