Ultima modifica di brunik; 25-05-11 alle 12:52
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

riquoto ada, d'ora in poi su questo forum mai piu' insulti come questo:
http://forum.politicainrete.net/foru...ml#post2146292
Ultima modifica di brunik; 25-05-11 alle 14:02
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

La prima la perdemmo, comunque i caduti non lo seppero mai.
Nell'anniversario , anzi 150ennario, mi pare doveroso ricordare tutti i caduti.
Molti partirono decisi ,altri titubanti, io li vorrei abbracciare ad uno ad un o che per me sono tutti eroi.
Resto dell'idea che la guerra sia una iattura per l'umanita intera, m eglio evitarla , solo se impossibile farlo si vada in guerra restando esseri uman i