Io non sono Leghista, poi i leghisti ormai non sono più secessionisti, ma federalisti.Poi per tua informazione non solo i leghisti hanno disprezzato la bandiera abbiamo anche i il sud che fa il suo giusto revisionismo storico, solo che io penso che ormai dopo 150 anni, sono cose da superare. Ho letto anche post di sinistra su sull'unità d'Italia non molto diversi da quelli leghisti. Forse perchè ci siamo sentiti ITALIANI UNITI , solo in un certo periodo STORICO, che non guardava alla RUSSIA come Patria, Rifondazione ha bruciato la bandiera Italiana, non te lo ricordi?
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-11 alle 17:55
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-11 alle 18:11
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma ERGO che?Il PD ci prova ad essere democratico, ma non ce la fa.Non ce la fa, poveretti si sono democratizzati e sono morti, perchè sorre sempre la stessa linfa di sinistra, quanta fatica che fanno ERGOSe io avessi fatto questa discussione sul forum democratico non mi avreste fatto dire neanche una parola, anzi mi avete cacciato, con il pericolo di bannarmi, se osavo entrare, guarda come siamo diversi noi ti lasciamo libero di parlare sul nostro forum.Nonostante le offese fatte a Yure , a noi tutti.
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-11 alle 18:49

Di quello che pensano e fanno i leghisti non m'interessa: " Io vò significando
ciò che il cor mi detta".
Sono berlusconiano ma non al punto di esserne succubo, per cui potrei anche criticarne il modo di far politica se si div ersificasse dalle mie idee.
Anche voi di sinistra riuscite a farlo?

Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-11 alle 20:01

auff, ci credo, ci credo...del resto c'è chi crede alla befana, io voglio credere che tu sia capace di criticare silvio.
Si, anche noialtri siamo critici sui nostri leader. Tant'è che i movimenti di protesta (IdV, SeL, Grillo) nascono a sinistra. Ergo (e due, adina:sofico...
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-11 alle 21:53