





In generale tutti i siciliani hanno il suo stesso modo di fare...
Tra i siciliani poi, c'è chi si fa, e chi non si fa.
Per quanto riguarda Lucashenko, ieri sera ammetto che è stato simpatico (La Russa) a portare la foto e a mostrarla quando Crozza gli ha fatto la battuta!
Crozza: "un giornalista a Lukashenko: sa di La Russa? E lucashenko: "no, io ero rimasto a la marocchian!".repapelle:
Crozza mi fa sbellicare dalle risate!


I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control
"...mentre gli altri cercano di parlare lui commenta con parole messe a caso tipo bambino di 4 anni, tipo "bravo, bravo, hai ragione" ma è un continuo, farebbe indispettire anche un dalailama".
I siciliani sono così, non possono fare a meno di stare zitti, hanno sempre qualcosa da dire, ironizzano. In questo senso.
Tra i siciliani poi, c'è chi si fa, e chi non si fa.
E cioè che, se lui è un cocainomane è ovvio che è esageratamente insopportabile. Un siciliano medio (ma proprio una persona di media-cultura) saprebbe capire quand'è il momento di smetterla.


I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control