Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: La Russa è sano?

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa è sano?

    Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Visualizza Messaggio
    L'ho appena seguito per cinque minuti a Ballarò.

    Sta bene?
    Esagitato a dir poco.

    Non appena un giornalista si è mostrato disponibile a commentare le sue espressioni facciali è partito definitivamente con la capoccia.

    Si droga o ha altre dipendenze?
    Molti suoi modi di fare o dire lascian pensare male.
    hefico:
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa è sano?

    Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Visualizza Messaggio
    Azz
    Il sospetto, allora, è generalizzato.

    Dovrebbero introdurre il controllo antidoping a sorpresa in Parlamento.
    Se tormentano giorno e notte i ciclisti, che al massimo l'unico danno se lo fanno a loro stessi, non vedo perchè non testare l'intero consiglio dei ministri, che decide delle sorti di 60mln di VITE umane.

  3. #33
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa è sano?

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Peccato che invece sia un pseudo ministro di questo governo di bambocci.

    Comunque nell'alterco con Fini mi sembra che quest'ultimo facesse un chiaro apprezzamento, trattandolo quasi come un cocainomane. Qualcuno lo ricorda?
    Beh, Fini lo conosce molto bene e da moltissimo tempo...

    :giagia:

  4. #34
    *****ista
    Data Registrazione
    18 Apr 2011
    Messaggi
    410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa è sano?

    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Non mi sembra per niente sano di mente, mentre gli altri cercano di parlare lui commenta con parole messe a caso tipo bambino di 4 anni, tipo "bravo, bravo, hai ragione" ma è un continuo, farebbe indispettire anche un dalailama.
    Degno rappresentante di questo governo comunque, e dopo la figuraccia di non sapere chi è Lukashenko ha avuto anche la faccia tosta di farsi rivedere in tv come se nulla fosse..bah.
    In generale tutti i siciliani hanno il suo stesso modo di fare ...
    Tra i siciliani poi, c'è chi si fa, e chi non si fa.

    Per quanto riguarda Lucashenko, ieri sera ammetto che è stato simpatico (La Russa) a portare la foto e a mostrarla quando Crozza gli ha fatto la battuta!
    Crozza: "un giornalista a Lukashenko: sa di La Russa? E lucashenko: "no, io ero rimasto a la marocchian!". repapelle:
    Crozza mi fa sbellicare dalle risate!

  5. #35
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa è sano?

    Citazione Originariamente Scritto da shani Visualizza Messaggio
    In generale tutti i siciliani hanno il suo stesso modo di fare ...
    Tra i siciliani poi, c'è chi si fa, e chi non si fa.

    Per quanto riguarda Lucashenko, ieri sera ammetto che è stato simpatico (La Russa) a portare la foto e a mostrarla quando Crozza gli ha fatto la battuta!
    Crozza: "un giornalista a Lukashenko: sa di La Russa? E lucashenko: "no, io ero rimasto a la marocchian!". repapelle:
    Crozza mi fa sbellicare dalle risate!
    In generale tutti i siciliani hanno il suo stesso modo di fare ...
    Tra i siciliani poi, c'è chi si fa, e chi non si fa.




    Prego?
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  6. #36
    *****ista
    Data Registrazione
    18 Apr 2011
    Messaggi
    410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa è sano?

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    In generale tutti i siciliani hanno il suo stesso modo di fare ...
    Tra i siciliani poi, c'è chi si fa, e chi non si fa.




    Prego?
    "...mentre gli altri cercano di parlare lui commenta con parole messe a caso tipo bambino di 4 anni, tipo "bravo, bravo, hai ragione" ma è un continuo, farebbe indispettire anche un dalailama".
    I siciliani sono così, non possono fare a meno di stare zitti, hanno sempre qualcosa da dire, ironizzano. In questo senso.

    Tra i siciliani poi, c'è chi si fa, e chi non si fa.

    E cioè che, se lui è un cocainomane è ovvio che è esageratamente insopportabile. Un siciliano medio (ma proprio una persona di media-cultura) saprebbe capire quand'è il momento di smetterla.

  7. #37
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa è sano?

    Citazione Originariamente Scritto da shani Visualizza Messaggio
    "...mentre gli altri cercano di parlare lui commenta con parole messe a caso tipo bambino di 4 anni, tipo "bravo, bravo, hai ragione" ma è un continuo, farebbe indispettire anche un dalailama".
    I siciliani sono così, non possono fare a meno di stare zitti, hanno sempre qualcosa da dire, ironizzano. In questo senso.

    Tra i siciliani poi, c'è chi si fa, e chi non si fa.

    E cioè che, se lui è un cocainomane è ovvio che è esageratamente insopportabile. Un siciliano medio (ma proprio una persona di media-cultura) saprebbe capire quand'è il momento di smetterla.
    Veramente una persona di media - cultura neanche inizia....
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  8. #38
    *****ista
    Data Registrazione
    18 Apr 2011
    Messaggi
    410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa è sano?

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Veramente una persona di media - cultura neanche inizia....
    Vabbè.. stiamo parlando di un ministro del pdl!

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Un po' di sano maoismo!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 19:31
  2. A chi ama un po' di sano rock
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 23:56
  3. il sano liberismo....
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 11:24
  4. Più eiaculi, più sei sano
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 10:45
  5. un sano business!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-04, 00:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito