"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Da anni circola la voce che sia cocainomane. Il naso e lo sguardo perennemente spiritato sembrerebbero sintomatici...
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

il furbastro ha fatto la raccolta del capello per il test antidroga, perché non poteva avere sorprese se era lui a stabilire quando farlo.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Non mi sembra per niente sano di mente, mentre gli altri cercano di parlare lui commenta con parole messe a caso tipo bambino di 4 anni, tipo "bravo, bravo, hai ragione" ma è un continuo, farebbe indispettire anche un dalailama.
Degno rappresentante di questo governo comunque, e dopo la figuraccia di non sapere chi è Lukashenko ha avuto anche la faccia tosta di farsi rivedere in tv come se nulla fosse..bah.
Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 25-05-11 alle 08:00
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Il M5S sta con la Moratti...ci hanno offerto in cambio una vagonata di Ruby e non abbiamo resistito...Ahah.
Povero La Russa, non sa più cosa dire.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI