Non ho capito cosa vuoi ....
sulle privatizzazioni?
Personalmente penso che, se esse ( le aziende) non sono di interesse nazionale ,( tipo acqua , corrente e gas ) possono essere vendute e privatizzate , soprattutto se hanno problemi e sono dei carrozzoni costosi .
Devono essere messi sul mercato .
sulla questione Fincantieri è stato un errore ascoltare i sindacati e , ora l'errore lo pagano gli operai oppure lo Stato ( tutti noi ) che mantiene un'azienda fallita .
Il mercato , le leggi del libero mercato , questa è l'unica ricetta !
Lo Stato deve creare facilitazioni , infrastrutture per rendere meno costose le merci prodotte in Italia.
Personalmente penso che solo le aziende ad interesse nazionale devono rimanere in mano allo Stato , essendo esse soddisfatrici di interessi primari della popolazione .
Tutti il resto , via !
Lo Stato faccia lo Stato e basta !
Ci siamo capiti?
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

se la sinistra ha fatto errori ideologici questo centrodestra che ci governa quasi ininterrottamente da 10 anni che ha fatto?
siamo nella merda più merda sotto ogni punto di vista e stai qui a fare post attaccando la sinistra come se il centrodestra posse all'opposizione e non al governo.
10 anni cazzo. oggi ho sentito la marcegaglia su radio 24 che raccontava come in questo decennio l'italia è rimasta ferma perdendo posizioni su posizioni in tutti gli indicatori economici internazionali.
la marcegaglia, cazzo. NON bersani o un pericoloso demagogo comunista.
ma no. parliamo degli errori ideologici della sinistra....
io giuro non capirò mai questa irresponsabilità di fondo. per il centrodestra sembra vada sempre tutto bene, quando i numeri dicono il contrario non si prendono una cazzo di responsabilità scaricando le LORO colpe sull'europa, sulle torri gemelle, sull'anno e mezzo (su 10) di governo prodi, sull'ideologia di sinistra. o quando la responsabilità è chiarissima ed inequivocabile non sanno dire altro che 'i comunisti avrebbero fatto peggio ...non una autocritica nemmeno velata.MAI...
e trovando sempre giornalisti prezzolati e forumisti spero altrettanto prezzolati (perchè o si parla di gente pagata o di imbecilli) che fanno da cassa di risonanza.
cristo santo. che facce di tolla e che stupidità.
Ultima modifica di -----; 26-05-11 alle 14:51

Forse le facce di tolla e di stupidità è di chi non capisce che, per decenni l'ideologia di sinistra ( non la destra ) la sinistra , ha fermato l'italia in ogni campo dello scibile .
Solo i primi anni nel dopoguerra , siamo riusciti a ricostruire l'italia , grazie a una dc di destra e monocolore !!
Poi Una maledetta sinistra, che ha gestito il potere in ogni ente locale d''Italia , in ogni giunta , ha sprecato , buttato , lacerato ogni cosa!
E' stupido far finta di non ricordarlo !
Non c'era Michelini , non c'era Almirante , non c'erano i suoi uomini alla guida delle giunte comunali provinciali e regionali.
E non date colpa a craxi , perchè i governi nazionali con la non sfiducia passavano con l'assenso del PCI .
Negli anni 80 il disastro economico era già avviato e aveva iniziato a produrre quel disastro economico frutto del fatidico decennio rosso!
10 anni in confronto di 40!!
E poi quali 10 anni ?
Dal 2001 al 2006 , il centro destra, ha avuto all'interno , una presenza nefasta che spesso ha frenato ogni possibilità di riforma ; e nel 2008 , il ritorno al potere, è coinciso con una crisi spaventosa che ha portato sull'orlo del disastro intere nazioni .
Lo dobbiamo al centro destra aver mantenuto la pace sociale e i conti in ordine !
E in più avevamo all'interno un traditore , uno che remava contro .
E' dal gennaio 2011 che è iniziato finalmente il vero governo berlusconi , vedrete cosa sarà capace !
Giudicatelo nel 2013
Comunque nonostante i freni e i disastri , ti consiglio un giro sul sito PDL e lustrati gli occhi di cosa questo governo ha fatto !
Non è perchè lo ha detto santoro e travaglio che dobbiamo credere !!

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: