





E di cosa dovrebbe "vergognarsi"?Di essere favorevole normare l'uso di sostanze stupefacenti e di normale attraverso un percorso che comprenda infrastrutture dove la sostanza è controllata dallo Stato e non dai mafiosi (stallieri o meno) e dove i soggetti tossicodipendenti, previa identificazione, anamnesi e dichiarazione sociale, potrebbero curare la propria dipendenza e magari uscire dalla stessa oppure "controllarla" ed uscire dalla pericolosità sociale?
Ma lo volete capire che la gente ha abbastanza cervello per non bersi le STRONZATE che spara quel pagliaccietto col lucido sulla crapa sparacazzate atomico a ripetizione?E lo volete capire che un Sindaco NON ha poteri in materia di giurisprudenza sulle norma che regolamentano le sostanze stupefacenti?
Ma soprattutto : lo volete capire che con queste stronzate avete rotto i coglioni? Io non sono di Milano, e non è che sia un fan di Pisapia, probabilmente non l'avrei nemmeno votato.....ma a furia di sentire sparate imbecillissime e cretine sul suo conto, se potessi lo voterei ed al volo...minchia che scassamento di palle!






Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI


Ultima modifica di kouros; 27-05-11 alle 10:32
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI


la tecnica del tutti uguali, come noto, giova solo alla parte peggiore ....specie se ci sono 8 punti di distacco .... o 15, come con prodi nel 2006 ....
ed il motivo è molto semplice ..... se passa il messaggio, subliminale o a reti ed edicole unificate, che sono tutti uguali .... anche il peggiore RI-parte dal 50% ....

