Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 171

Discussione: Pisapia e la droga

  1. #71
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    sicuramente è una materia comunale.. infatti i sindaci hanno potere su questi temi....
    di sicuro hanno il potere di non vedere cio' che accade nella loro città!


  2. #72
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    di sicuro hanno il potere di non vedere cio' che accade nella loro città!
    e da quando la lotta alle droghe è competenza dei sindaci???
    in oltre ti informo che milano è una delle citta europee per consumo di cocaina...
    clash bankrobber

  3. #73
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Pisapia non risponde perchè si vergogna !! e perderebbe un sacco di consense se neuscisse ad esternare le proprie dee in questo campo! è giusto cmq che la gente sappia bene chi è il candidato sindaco!
    E di cosa dovrebbe "vergognarsi"?Di essere favorevole normare l'uso di sostanze stupefacenti e di normale attraverso un percorso che comprenda infrastrutture dove la sostanza è controllata dallo Stato e non dai mafiosi (stallieri o meno) e dove i soggetti tossicodipendenti, previa identificazione, anamnesi e dichiarazione sociale, potrebbero curare la propria dipendenza e magari uscire dalla stessa oppure "controllarla" ed uscire dalla pericolosità sociale?

    Ma lo volete capire che la gente ha abbastanza cervello per non bersi le STRONZATE che spara quel pagliaccietto col lucido sulla crapa sparacazzate atomico a ripetizione?E lo volete capire che un Sindaco NON ha poteri in materia di giurisprudenza sulle norma che regolamentano le sostanze stupefacenti?

    Ma soprattutto : lo volete capire che con queste stronzate avete rotto i coglioni? Io non sono di Milano, e non è che sia un fan di Pisapia, probabilmente non l'avrei nemmeno votato.....ma a furia di sentire sparate imbecillissime e cretine sul suo conto, se potessi lo voterei ed al volo...minchia che scassamento di palle!

  4. #74
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    di sicuro hanno il potere di non vedere cio' che accade nella loro città!
    NO, non ce l'hanno, dato che orientamento politico a parte, dove possono esprimere la loro idea, sono Ufficiali di Governo e di Pubblica Sicurezza, direttamente in subordin/collaborativo con il Prefetto.

  5. #75
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    avete già informato i milanesi che è un ladro di macchine e amico dei terroristi ed ha preso il 48%

    ora che si sa che vuole la droga libera prenderà il 52%

    dopo il 30ennio craxiano e berlusconiano è ormai chiaro che a milano il candidato con più chance di vincere è quello che si dimostra più delinquente :sofico:
    Contenti voi. ma poi non dite che non siete uguali agli altri...
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  6. #76
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    E di cosa dovrebbe "vergognarsi"?Di essere favorevole normare l'uso di sostanze stupefacenti e di normale attraverso un percorso che comprenda infrastrutture dove la sostanza è controllata dallo Stato e non dai mafiosi (stallieri o meno) e dove i soggetti tossicodipendenti, previa identificazione, anamnesi e dichiarazione sociale, potrebbero curare la propria dipendenza e magari uscire dalla stessa oppure "controllarla" ed uscire dalla pericolosità sociale?

    Ma lo volete capire che la gente ha abbastanza cervello per non bersi le STRONZATE che spara quel pagliaccietto col lucido sulla crapa sparacazzate atomico a ripetizione?E lo volete capire che un Sindaco NON ha poteri in materia di giurisprudenza sulle norma che regolamentano le sostanze stupefacenti?

    Ma soprattutto : lo volete capire che con queste stronzate avete rotto i coglioni? Io non sono di Milano, e non è che sia un fan di Pisapia, probabilmente non l'avrei nemmeno votato.....ma a furia di sentire sparate imbecillissime e cretine sul suo conto, se potessi lo voterei ed al volo...minchia che scassamento di palle!
    Hai dipinto perfettamente la situazione.
    Ieri Lupi straparlava di Milano e dei "valori che l'han fatta grande".
    Ho immediatamente pensato a Via Montenapoleone, Armani, Versace, Dolce & Gabbana.

    E subito dopo a Ligresti, Dell'Utri, Mangano, Berlusconi.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  7. #77
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Visualizza Messaggio
    Hai dipinto perfettamente la situazione.
    Ieri Lupi straparlava di Milano e dei "valori che l'han fatta grande".
    Ho immediatamente pensato a Via Montenapoleone, Armani, Versace, Dolce & Gabbana.

    E subito dopo a Ligresti, Dell'Utri, Mangano, Berlusconi.
    Grave dimenticanza,hai omesso un nome internazionalmente conosciuto,pure hollywood gli ha dedicato un film: Prada!
    Ultima modifica di kouros; 27-05-11 alle 10:32
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #78
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Grave dimenticanza,hai omesso un nome internazionalmente conosciuto,pure hollywood gli ha dedicato un film: Prada!
    Intendevo fare del sarcasmo su certi "gruppi di persone" nel mirino di leagaioli e berluschini.

    Rilancio con Ibrahimovic e Pirlo (zingari), Gullit, Weah ed Etoo' (negri), Zanetti, Ronaldo e Kakà (bande di sudamericani).
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  9. #79
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Contenti voi. ma poi non dite che non siete uguali agli altri...
    la tecnica del tutti uguali, come noto, giova solo alla parte peggiore ....specie se ci sono 8 punti di distacco .... o 15, come con prodi nel 2006 ....
    ed il motivo è molto semplice ..... se passa il messaggio, subliminale o a reti ed edicole unificate, che sono tutti uguali .... anche il peggiore RI-parte dal 50% ....

  10. #80
    Io non mi vendo
    Data Registrazione
    26 Oct 2010
    Messaggi
    1,881
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    ci sono già i centri per gli alcolisti e i tabagisti
    cioè ci sono centri dove uno va a bere fino ad ubriacarsi e ha assistenza sanitaria,
    idem per il fumo e gli altri ?
    Federalismo per un' Italia unita.

 

 
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giovanardi: "De Magistris è per i femminielli e Pisapia vuole la droga libera"
    Di dedelind nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-11, 14:20
  2. Red Ronnie non cede: Giuliano Pisapia incentiva la droga
    Di dedelind nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 17:39
  3. Daniela Santanché: Giuliano Pisapia porterà la droga a Milano
    Di dedelind nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 12:09
  4. droga : ungiovane italiano su tre si droga
    Di argos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 03:32
  5. Droga: Ferrero riformare legge sulla droga
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 23:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito