Scusa crack, ma questo l'hai scritto tu?
"While Alaska is a more conservative state, when it comes to marijuana laws in Alaska they are more lenient than other states in the union. Alaska has decriminalized marijuana for medicinal uses, and they have also lessened the penalties associated with being caught with this drug.
Non dice quanta droga ti puoi portare addosso, dice, testuale, they have also lessened the penalties associated with being caught with this drug. che non si riferisce, credo, a portare un quintale di roba, o sbaglio?
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

la differenza è che io ho riportato dati numerici precisi ripresi dai rapporti annuali delle agenzie ONU e della UE sull'entità del consumo di sostanze psicoattive nei vari paesi europei, tu hai copia-incollato un articolo di una associazione di estrema destra che, almeno per come è riportato, non presente le fonti da cui sono state desunte le osservazioni...comunque un altra fonte fra le tante citabili:
Percentuale della popolazione (15-64 anni) che ha consumato almeno una volta nella propria vita Cannabis:
Italia : 29.3% EMCDDA | Situation summary for Italy
Paesi Bassi : 22,6% EMCDDA | Situation summary for the Netherlands
(Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze (EMCDDA))
Ultima modifica di dedelind; 28-05-11 alle 20:44

l'attuale legislazione dell'alaska sulla cannabis prevede la non punibilità per il possesso di meno di 1 oncia di cannabis (circa 30 grammi)...la fonte è aggiornatissima, è la NORML Alaska Marijuana Penalties - NORML

Cerca NIDA o, se vuoi restare in Italia, il Dipartimento politiche antidroga diretto dal prof. Serpelloni, che ne sa senz'altro più di me e te. qui:
Dipartimento per le politiche antidroga - I compiti

Non l'ho certo presentato come fosse vangelo, eh.hefico: solo che dichiarare falsi quei dati in base al fatto che la fonte è un'associazione di estrema destra mi sembra un po' semplicistico, ecco.
Io però ho riportato anche i dati di una fonte antiproibizionista, tanto per par condicio. che mi dici di quelli?

Pisapia Pisapia canaglia al servizio dei rom e di Allah
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

qui si fa i finti tonti non mi fate incazzare
THC (marijuana) helps cure cancer says Harvard study | NowPublic News Coverage
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg