Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 171

Discussione: Pisapia e la droga

  1. #151
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Non proprio, ma lo studio che ho appena citato mette in relazione il consumo abituale di cannabis negli adolescenti con l'aumento di furti, aggressioni e violenze in genere.
    e dove lo mette in relazione?
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  2. #152
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Omg...

    Lo ripeto per l'ultima volta...

    In alaska il consumo e posseso di droga per uso personale è DEPENALIZZATO !
    Possederne o fumarne un oncia (fino a 4) non comporta nessuna sanzione, di nessun tipo...anche se si viene beccato fuori casa.

    Ma che credi significhi "depenalizzazione" ?
    Che puoi andare allegramente in giro con un quintale di roba in tasca senza pagarne le conseguenze ?
    Scusa crack, ma questo l'hai scritto tu?

    "While Alaska is a more conservative state, when it comes to marijuana laws in Alaska they are more lenient than other states in the union. Alaska has decriminalized marijuana for medicinal uses, and they have also lessened the penalties associated with being caught with this drug.

    Non dice quanta droga ti puoi portare addosso, dice, testuale, they have also lessened the penalties associated with being caught with this drug. che non si riferisce, credo, a portare un quintale di roba, o sbaglio?
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  3. #153
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    @ dedelind: se hai altre fonti le leggerò molto volentieri, ma qui stai paragonando situazioni completamente diverse, come mettere insieme pere e mele. non funzia.
    la differenza è che io ho riportato dati numerici precisi ripresi dai rapporti annuali delle agenzie ONU e della UE sull'entità del consumo di sostanze psicoattive nei vari paesi europei, tu hai copia-incollato un articolo di una associazione di estrema destra che, almeno per come è riportato, non presente le fonti da cui sono state desunte le osservazioni...comunque un altra fonte fra le tante citabili:

    Percentuale della popolazione (15-64 anni) che ha consumato almeno una volta nella propria vita Cannabis:
    Italia : 29.3% EMCDDA | Situation summary for Italy
    Paesi Bassi : 22,6% EMCDDA | Situation summary for the Netherlands

    (Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze (EMCDDA))
    Ultima modifica di dedelind; 28-05-11 alle 20:44

  4. #154
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Come vedi si riferisce a tempi e situazioni molto meno recenti dei dati di dedelind. è come se volessi smentire uno studio sul medioevo portando come prova uno studio analogo sulla nostra epoca, per fare un esempio (estremo, ma rende l'idea).
    l'attuale legislazione dell'alaska sulla cannabis prevede la non punibilità per il possesso di meno di 1 oncia di cannabis (circa 30 grammi)...la fonte è aggiornatissima, è la NORML Alaska Marijuana Penalties - NORML

  5. #155
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    e dove lo mette in relazione?
    Cerca NIDA o, se vuoi restare in Italia, il Dipartimento politiche antidroga diretto dal prof. Serpelloni, che ne sa senz'altro più di me e te. qui:

    Dipartimento per le politiche antidroga - I compiti
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  6. #156
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    la differenza è che io ho riportato dati numerici precisi ripresi dai rapporti annuali delle agenzie ONU e della UE sull'entità del consumo di sostanze psicoattive nei vari paesi europei, tu hai copia-incollato un articolo di una associazione di estrema destra che, almeno per come è riportato, non presente le fonti da cui sono state desunte le osservazioni...comunque un altra fonte fra le tante citabili:

    Percentuale della popolazione (15-64 anni) che ha consumato almeno una volta nella propria vita Cannabis:
    Italia : 29.3% EMCDDA | Situation summary for Italy
    Paesi Bassi : 22,6% EMCDDA | Situation summary for the Netherlands

    (Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze (EMCDDA))
    Non l'ho certo presentato come fosse vangelo, eh. hefico: solo che dichiarare falsi quei dati in base al fatto che la fonte è un'associazione di estrema destra mi sembra un po' semplicistico, ecco.

    Io però ho riportato anche i dati di una fonte antiproibizionista, tanto per par condicio. che mi dici di quelli?
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  7. #157
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Io però ho riportato anche i dati di una fonte antiproibizionista, tanto per par condicio. che mi dici di quelli?
    una notizia del 2005 che fu smentita anche dall'ambasciatore olandese in italia se non ricordo male

  8. #158
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Pisapia Pisapia canaglia al servizio dei rom e di Allah
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  9. #159
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  10. #160
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Avevo precisato che si tratta di danni a lungo termine infatti (e per fortuna!), ma prova a fare una ricerchina e vedrai...non è salutare nemmeno a breve scadenza.

    Ti ripropongo il copincolla:



    Come vedi si riferisce a tempi e situazioni molto meno recenti dei dati di dedelind. è come se volessi smentire uno studio sul medioevo portando come prova uno studio analogo sulla nostra epoca, per fare un esempio (estremo, ma rende l'idea).
    La colpa adesso è di quelli che portano a sostegno delle proprie tesi dati più recenti e non di chi posta vecchi dati superati dall'evolversi dei tempi e dei fatti.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

 

 
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giovanardi: "De Magistris è per i femminielli e Pisapia vuole la droga libera"
    Di dedelind nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-11, 14:20
  2. Red Ronnie non cede: Giuliano Pisapia incentiva la droga
    Di dedelind nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 17:39
  3. Daniela Santanché: Giuliano Pisapia porterà la droga a Milano
    Di dedelind nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 12:09
  4. droga : ungiovane italiano su tre si droga
    Di argos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 03:32
  5. Droga: Ferrero riformare legge sulla droga
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 23:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito