Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La domanda di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Ovviamente la signora ha ragione. Effettivamente il centro commerciale in questione è a Florence.
Florence, South Carolina.
Lei e le figlie spariscono dalla hall dell'albergo. Rimane il marito che mi chiede informazioni su cosa vedere in città. Ogni tanto però scoppiava a ridere. E devo confessare che pure io ho fatto fatica a trattenermi :sofico:
Per questo poveruomo è una soddisfazione che vale anni di angherie muliebri.:)
-
Nuovi ricchi di paesi a economia emergente, tristemente normale: mi stupirei di trovarci in mezzo gente con un minimo di cultura.
-
Citazione:
Rexal
Nuovi ricchi di paesi a economia emergente, tristemente normale: mi stupirei di trovarci in mezzo gente con un minimo di cultura.
Non sono d'accordo, la maggior parte di noi non consoce un monumentro indiano oltre il Taj Mahal, perché loro dovrebbero conoscere Vittore Carpazio? :gratgrat:
-
Citazione:
H.I.M.
Non sono d'accordo, la maggior parte di noi non consoce un monumentro indiano oltre il Taj Mahal, perché loro dovrebbero conoscere Vittore Carpazio? :gratgrat:
D'accordo, ma nel momento in cui andiamo in India io penso che la maggior parte di noi s'informa su dove e cosa vedere e non chiede dov'è la prima pizzeria.
-
Citazione:
H.I.M.
Sì, ma quando vado in India non mi faccio il tour dei centri commerciali (al massimo visito un mercato) e ho l'accortezza di andare a informarmi sui centri culturali di interesse.
-
Citazione:
Rexal
Sì, ma quando vado in India non mi faccio il tour dei centri commerciali (al massimo visito un mercato) e ho l'accortezza di andare a informarmi sui centri culturali di interesse.
è che a volte a volte la presunta superiorità culturale dell'occidente è, appunto, presunta. :|
-
Citazione:
H.I.M.
è che a volte a volte la presunta superiorità culturale dell'occidente è, appunto, presunta. :|
Vabbè, camminando per Firenze avevo beccato un ammeregano che citava un film, mentre guardava il David: "Bel pezzo di marmo", gli ho sentito dire. La voglia di dargli un pugno sul muso è stata frenata solo dalla sua stazza e dal vago sospetto che stesse scherzando. :|
Ciò non toglie che di minchioni del genere ne stiano sempre più spuntando anche dall'Asia.
-
Citazione:
Immanuel
D'accordo, ma nel momento in cui andiamo in India io penso che la maggior parte di noi s'informa su dove e cosa vedere e non chiede dov'è la prima pizzeria.
No, ma sarebbe certamente legittimo chiedere dove si trovi un buon ristorante per il riso al curry o uno stadio per un incontro di cricket (bleah!) o dove si partecipa a battute di caccia di tigri (:D) o dove ci si arruola per la guerra per il Kashmir.
Insomma, non capisco perchè chi non vuole fare una vacanza pizzosa perdendo mezze giornate per pezzi di marmo, ferro e cemento debba essere necessariamente considerato un burbero analfabeta senza cultura.
Se ti piace visita, altrimenti evita.
-
Citazione:
Ovviamente la signora ha ragione. Effettivamente il centro commerciale in questione è a Florence.
Florence, South Carolina.
nell'aeroporto di Sidney in Canada hanno dovuto adibire una specie di sala d'aspetto per accogliere quelli che arrivano lì convinti di essere sbarcati in Australia!
:crepapelle:
-
Citazione:
Rexal
Vabbè, camminando per Firenze avevo beccato un ammeregano che citava un film, mentre guardava il David: "Bel pezzo di marmo", gli ho sentito dire. La voglia di dargli un pugno sul muso è stata frenata solo dalla sua stazza e dal vago sospetto che stesse scherzando. :|
Ciò non toglie che di minchioni del genere ne stiano sempre più spuntando anche dall'Asia.
Take it easy.