INCARCERABILE

INCARCERABILE
Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

Potrebbe essere. Sicuramente in probabile caso di disfatta, il cdx ha un'unica carta: Tremonti. Prima la adotta meglio è per la maggioranza. Il problema, per il cdx, è Berlusconi perchè:
A) non accetterà mai di farsi da parte
B) è lui che finanzia il cdx.
Per cui per tirare avanti il cdx deve trovare prima di tutto nuovi finanziatori.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

De Magistris ha promesso: niente mondezza, la porto tutta a casa mia
Pisapia ha promesso: via gli ingorghi sulle vie della città,se vinco non ci sarà più questo problema; tutti in carrozza
![]()
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Veramente nel "faccia a faccia" di SkyTg24 ha detto che a Napoli non ci sarà mai un termovalorizzatore ... non è previsto costruirne e neanche ricorrere a discariche ."L'immondizia" nel suo programma è previsto inviarla in tutte le altre regioni ... se costui non è un coglione patentato . :sofico:Sapere dopo la prima tornata di monnezza incamerata da altre regioni cosa direbbero i cittadini di queste... "accomodatevi , dateci altra monnezzarepapelle: Che coglione
Lettieri di contro ha risposto che di termovalorizzatori bisogna costruirne e come , ed in attesa che entrino in funzione ha già un accordo di massima , qualora vincesse le elezioni , con una nazione di cui non ha fatto il nome (ovvio per non scoprire le carte di cui i comunisti potrebbero approfittarne visto quanto siano biechi e lerci ) disposta a ricevere tutti i rifiuti di Napoli ... (penso che sia la Germania , unica nazione che è in cerca di "monnezza" per industrializzarla).
Mi pare che tra i due concorrenti l'uno il De Magistris abbia intenzione di continuare a riempire di monnezza la bellissima Napoli e l'altro invece intenzionato veramente ad eliminarla ... c'è poco da scegliere .
Difficile che il masochismo del popolo napoletano possa continuare dopo i 30 anni di amministrazione dei complici di De Magistris ...qualora continuasse ad esserlo allora è il momento che il governo li mandasse affanculo per sempre e la monnezza se la mangiassero , colazione pranzo e cena . perchè penso che i cittadini italiani ne abbiano i coglioni pieni di contribuire con la propria tasca alle malefatte dei comunisti e fasciocomunisti amministratori napoletani .... neanche un cent di euro da parte mia .hefico:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Che De Magistris sia un pericoloso populista non penso lo si scopra adesso. Il problema è che dicendo niente discariche, niente inceneritori, tocca il cuore di quelli che non pensano a che fine dovranno inevitabilmente fare i rifiuti e cioè rimanere nelle strade di Napoli.
Per la conclusione concordo con te: nessun cent ai napoletani se scelgono la soluzione prospettata da De Magistris. Si arrangino!
Sull'altro candidato non mi esprimo non conoscendolo.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()