Pagina 4 di 158 PrimaPrima ... 3451454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1576

Discussione: Povero Silvio

  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Visualizza Messaggio

    .
    .
    Servi che credono di aiutarlo.
    è una vecchia foto di una precedente elezione oppure è stata photoshoppata per renderlo più magro in volto .
    Ultima modifica di Gauss; 30-05-11 alle 11:25

  2. #32
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    le statistiche sul PIL e l'andamento della nostra Economia dicono l'opposto.
    30-05-11
    ELEZIONI [AMMINISTRATIVE]: CACCIARI, SINISTRA VINCERA' MA NON SI ILLUDA SU POLITICHE

    FONTE: ELEZIONI CACCIARI SINISTRA VINCERA MA NON SI ILLUDA SU POLITICHE - Agenzia di stampa Asca

    anche io penso che alle prossime elezioni politiche la sinistra perderà. :giagia: la gente non può votare un branco di insultatori che sanno solo ripetere che chi vota il pdl è servo, pantegane e simili, senza avere uno straccio di idea politica vincente e condivisa.
    Bersani riesce ad avere un po' di consenso interno solo perché pronuncia solo slogan "siamo per il lavoro", "siamo per la legalità" ma se si azzarda a fare proposte concrete lo fanno fuori subito.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 30-05-11 alle 11:37
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #33
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    è una vecchia foto di una precedente elezione oppure è stata photoshoppata per renderlo più magro in volto .
    no, è che come Saddam sta mandando in giro dei sosia in questo momento... questione di sicurezza.
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  4. #34
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    no, è che come Saddam sta mandando in giro dei sosia in questo momento... questione di sicurezza.
    e perché dovrebbe farlo visto che il PDL è ancora il primo partito italiano per consenso? :gratgrat:
    casomai dovrebbe farlo di pietro visto che circa il 95% del popolo non lo vota ed è solito alzare troppo la cresta...
    Ultima modifica di TEBELARUS; 30-05-11 alle 11:40
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO;2164604

    anche io penso che alle prossime elezioni politiche la sinistra perderà. :giagia: la gente non può votare un branco di insultatori che sanno solo ripetere che chi vota il pdl è servo, pantegane e simili, senza avere uno straccio di idea politica vincente e condivisa.

    [/SIZE
    [/COLOR]
    anche io penso che alle prossime elezioni politiche la destra perderà. :giagia: la gente non può votare un branco di insultatori che sanno solo ripetere che chi vota il pd è decelebrato, pantegane e simili, senza avere uno straccio di idea politica vincente e condivisa.
    AURELIO AUGUSTO...cosi è più giusto

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    30-05-11
    ELEZIONI [AMMINISTRATIVE]: CACCIARI, SINISTRA VINCERA' MA NON SI ILLUDA SU POLITICHE

    FONTE: ELEZIONI CACCIARI SINISTRA VINCERA MA NON SI ILLUDA SU POLITICHE - Agenzia di stampa Asca

    anche io penso che alle prossime elezioni politiche la sinistra perderà. :giagia: la gente non può votare un branco di insultatori che sanno solo ripetere che chi vota il pdl è servo, pantegane e simili, senza avere uno straccio di idea politica vincente e condivisa.
    Bersani riesce ad avere un po' di consenso interno solo perché pronuncia solo slogan "siamo per il lavoro", "siamo per la legalità" ma se si azzarda a fare proposte concrete lo fanno fuori subito.
    e che c'azzecca questo con il mio intervento ?
    PIL ed Economia indicano che Silvio ha governato molto male
    sei contento di questa cosa ?
    Ultima modifica di Gauss; 30-05-11 alle 11:45

  7. #37
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    anche io penso che alle prossime elezioni politiche la destra perderà. :giagia: la gente non può votare un branco di insultatori che sanno solo ripetere che chi vota il pd è decelebrato, pantegane e simili, senza avere uno straccio di idea politica vincente e condivisa.
    AURELIO AUGUSTO...cosi è più giusto
    no perché il PDL le idee politiche vincenti e condivise ce le ha: riduzione delle tasse, riduzione della burocrazia, federalismo, presidenzialismo, riforma della giustizia, riduzione dell'immigrazione, lotta contro i matrimoni omosessuali, cacciare gli zingari, eccetera.
    il PDL non produce solo insulti ma anche buone idee; il PD produce solo insulti e slogan che non vogliono dire niente: "siamo per il lavoro", "siamo per la legalità" e simili esche per fessi.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 30-05-11 alle 11:45
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Io non sto ne con Berlusconi ne contro B.

    Io esco da questa logica di tifo calcistico.
    Ultima modifica di dDuck; 30-05-11 alle 11:46

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  9. #39
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Io non sto ne con Berlusconi ne contro B.

    Io esco da questa logica di tifo calcistico.
    e allora perché urli come allo stadio?
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio


 

 
Pagina 4 di 158 PrimaPrima ... 3451454104 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Povero Silvio!
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 14:01
  2. Povero Silvio......
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-11, 12:03
  3. Povero Silvio
    Di Ilvio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 20:14
  4. Povero silvio
    Di Brenno (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 17:53
  5. Povero silvio......
    Di Brenno (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 13:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito