



30-05-11
ELEZIONI [AMMINISTRATIVE]: CACCIARI, SINISTRA VINCERA' MA NON SI ILLUDA SU POLITICHE
FONTE: ELEZIONI CACCIARI SINISTRA VINCERA MA NON SI ILLUDA SU POLITICHE - Agenzia di stampa Asca
anche io penso che alle prossime elezioni politiche la sinistra perderà. :giagia: la gente non può votare un branco di insultatori che sanno solo ripetere che chi vota il pdl è servo, pantegane e simili, senza avere uno straccio di idea politica vincente e condivisa.
Bersani riesce ad avere un po' di consenso interno solo perché pronuncia solo slogan "siamo per il lavoro", "siamo per la legalità" ma se si azzarda a fare proposte concrete lo fanno fuori subito.
Ultima modifica di TEBELARUS; 30-05-11 alle 11:37
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫




Ultima modifica di TEBELARUS; 30-05-11 alle 11:40
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


anche io penso che alle prossime elezioni politiche la destra perderà. :giagia: la gente non può votare un branco di insultatori che sanno solo ripetere che chi vota il pd è decelebrato, pantegane e simili, senza avere uno straccio di idea politica vincente e condivisa.Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO;2164604
anche io penso che alle prossime elezioni politiche la sinistra perderà. :giagia: la gente non può votare un branco di insultatori che sanno solo ripetere che chi vota il pdl è servo, pantegane e simili, senza avere uno straccio di idea politica vincente e condivisa.
[/SIZE
AURELIO AUGUSTO...cosi è più giusto![]()




no perché il PDL le idee politiche vincenti e condivise ce le ha: riduzione delle tasse, riduzione della burocrazia, federalismo, presidenzialismo, riforma della giustizia, riduzione dell'immigrazione, lotta contro i matrimoni omosessuali, cacciare gli zingari, eccetera.
il PDL non produce solo insulti ma anche buone idee; il PD produce solo insulti e slogan che non vogliono dire niente: "siamo per il lavoro", "siamo per la legalità" e simili esche per fessi.
Ultima modifica di TEBELARUS; 30-05-11 alle 11:45
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Io non sto ne con Berlusconi ne contro B.
Io esco da questa logica di tifo calcistico.
Ultima modifica di dDuck; 30-05-11 alle 11:46
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




di contro a questo... poveraccio!
YouTube - ‪Pisapia vota tra gli applausi al seggio‬‏