Pagina 5 di 158 PrimaPrima ... 4561555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1576

Discussione: Povero Silvio

  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    e allora perché urli come allo stadio?
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

  2. #42
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    e che c'azzecca questo con il mio intervento ?
    PIL ed Economia indicano che Silvio ha governato molto male
    sei contento di questa cosa ?
    il governo non è stato un granché ma si è trovato a lavorare in una crisi economica mondiale. In parte la colpa è anche del sistema istituzionale italiano che dà pochi poteri al governo. Se ci fosse stata la sinistra al potere i lavoratori sarebbero gia morti di fame in massa, visto che per la sinistra è una bestemmia fare i tagli finanziari e/o licenziare i parassiti nella pubblica amministrazione: il sistema sarebbe imploso per il troppo livello di spesa e la poca crescita, portando l'italia direttamente al fallimento economico. Oppure il PD si sarebbe comportato come il governo pdl, dal punto di vista economico, crollando dopo 6 mesi per i contrasti interni con l'area radicale.
    la verità è questa... se il pdl è la padella la sinistra è la brace.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 30-05-11 alle 11:52
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #43
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    il governo non è stato un granché ma si è trovato a lavorare in una crisi economica mondiale. In parte la colpa è anche del sistema istituzionale italiano che dà pochi poteri al governo. Se ci fosse stata la sinistra al potere i lavoratori sarebbero gia morti di fame in massa, visto che per la sinistra è una bestemmia fare i tagli finanziari e/o licenziare i parassiti nella pubblica amministrazione: il sistema sarebbe imploso per il troppo livello di spesa e la poca crescita, portando l'italia direttamente al fallimento economico. Oppure il PD si sarebbe comportato come il governo pdl, dal punto di vista economico, crollando dopo 6 mesi per i contrasti interni con l'area radicale.
    mi metti al corrente del nome di un parassita della pubblica amministrazione che è stato licenziato?
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    il governo non è stato un granché ma si è trovato a lavorare in una crisi economica mondiale. In parte la colpa è anche del sistema istituzionale italiano che dà pochi poteri al governo. Se ci fosse stata la sinistra al potere i lavoratori sarebbero gia morti di fame in massa, visto che per la sinistra è una bestemmia fare i tagli finanziari e/o licenziare i parassiti nella pubblica amministrazione: il sistema sarebbe imploso per il troppo livello di spesa e la poca crescita, portando l'italia direttamente al fallimento economico. Oppure il PD si sarebbe comportato come il governo pdl, dal punto di vista economico, crollando dopo 6 mesi per i contrasti interni con l'area radicale.
    e se mia nonna avesse le ruote sarebbe una fiat punto :giagia:
    non si ragiona con i SE
    questo ha fatto il sign. berlusconi e questo resta scritto sui libri di storia .... e in ogni paese civile ed evoluto un governo che sbaglia viene sostituito , indipendentemente dal colore politico .

  5. #45
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    Il primo a non rispettare la legge e la morale è il signor Berlusconi caro Nord Italia, dovete cercarvi un altro leader per essere credibili.

    Il babbeo, glielo giro con gli interessi a quell'idiota che l'ha detto.

    Questo "gran delinquente" io non lo vedo e non lo vede la stragrande maggioranza degli italiani; almeno quelli che usano un pò il cervello .

    Io vedo un imprenditore prestato alla politica che, come imprenditore italiano che ha creato ricchezza in un paese legato come l'italia , avrà anche fatto qualche magagna ma , indispensabile , per poter fare impresa, creare ricchezza e benessere in un paese oscurantista come l'italia pregnata dall' ideologia di sinistra.


    E il bello ( e quello che mi fa più ridere di tutti voi) è che gli imputate come peccati mortali , cose commesse da tutti gli imprenditori , tutti .... .tutti gli italiani .
    Perchè anche tu , che gli dai del delinquente e sei intransigente con il cavaliere , hai evaso le tasse o hai favorito l'evasione nel tuo piccolo; magari non richiedendo la fattura dal dentista o dal meccanico .....per risparmiare un po.

    la verità è che Berlusconi ha solo un peccato che lo distingue da tutti gli italiani:
    Quello di aver sottratto il potere alla sinistra messo su un piatto d'argento daun pool di magistrati compiacenti ;e questo , per voi , è un peccato gravissimo.

    Prima di accusare berlusconi , oltretutto incensurato , guardate a casa vostra , nel vostro passato .
    Prima di accusare un imprenditore che ha creato ricchezza e benessere per migliaia di famiglie , guardate cosa voi avete fatto per il benessere altrui .

    Ecco perchè, gli idioti, siete voi!
    Accusatelo di non aver fatto nulla , forse , ma non di reati mai commessi o commessi solo per far impresa in un'italia di M@@rda oscurantista , piena di leggi e leggine che distruggevano la libera impresa .

    Avessero preso chiunque sotto il fuoco di fila di questi 17 anni , anche il Papa , avrebbe avuto qualcosa .
    Non è questo il metro per giudicare berlusconi .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #46
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    mi metti al corrente del nome di un parassita della pubblica amministrazione che è stato licenziato?

    come non vi lamentate di continuo "dei tagli pubblici" fatti dal governo? fare dei tagli significa appunto diminuire i fondi e quindi spesso licenziare del personale pubblico.
    tieni a questo link: Governo Berlusconi - Homepage
    puoi trovare le misure adottate, specialmente da Brunetta, e altre cose che avevi chiesto qualche messaggio fa. Divertiti. :giagia:
    secondo me ha fatto poco ma sicuramente la sinistra non avrebbe fatto niente, perché per la sinistra licenziare è una bestemmia.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 30-05-11 alle 12:02
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  7. #47
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio

    come non vi lamentate di continuo "dei tagli pubblici" fatti dal governo? fare dei tagli significa appunto diminuire i fondi e quindi licenziare del personale pubblico.
    tieni a questo link: Governo Berlusconi - Homepage
    puoi trovare le misure adottate, specialmente da Brunetta, e altre cose che avevi chiesto qualche messaggio fa. Divertiti. :giagia:
    chi sbaglia paga.....è ora di tirare le somme e di alzare i tacchi ( cm 12 da nano)...
    Rama sta tornando....

  8. #48
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    e se mia nonna avesse le ruote sarebbe una fiat punto :giagia:
    non si ragiona con i SE
    questo ha fatto il sign. berlusconi e questo resta scritto sui libri di storia .... e in ogni paese civile ed evoluto un governo che sbaglia viene sostituito , indipendentemente dal colore politico .
    Citazione Originariamente Scritto da Namaskar Visualizza Messaggio
    chi sbaglia paga.....è ora di tirare le somme e di alzare i tacchi ( cm 12 da nano)...
    ma infatti io dico che dopo la fine del mandato deve essere sostituito da un governo con a capo la Santanché o La Russa o Maroni. :giagia:
    Berlusconi vada al quirinale come vuole il popolo ma basta col governo: ha governato in una maniera troppo vicina alla sinistra, deve essere sostituito.
    il popolo italiano vuole proprio questo: un nuovo vero centrodestra, non la sinistra al potere.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 30-05-11 alle 12:03
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  9. #49
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Il PDL di idee per cambiare in meglio l'Italia ,ne è piena, ne ha da vendere !
    abbiamo le idee supportate dalle ideologie legate all'essere di destra !
    Ideologie come l'impegno, la meritocrazia , la Patria, la libertà.

    la sinistra , invece , solo slogan e insulti.
    Tutto antiberlusconismo.
    Quando poi, sono lì a governare , come nel 2006 , nel 1996 , iniziano a litigare , essendo un'accozzaglia diversa in tutto ma unita dalla colla berlusconi .

    Questa è la verità, purtroppo per voi !

    E un'italia affidata a questa marmaglia , va al macero , i governi cadono !

    Che questo governo abbia fatto non molto , è normale ,in un periodo di crisi mondiale , ma ,almeno, ha conservato la pace sociale .

    In mano alla sinistra , povera italia !

    Guardate la realtà com'è .
    già il fatto che berlusconi governi ininterrottamente dal 2008 , per voi, è un record , è una chimera , è un sogno !
    Solo questo , fare un governo che duri, per voi, è il massimo !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #50
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    ma infatti io dico che dopo la fine del mandato deve essere sostituito da un governo con a capo la Santanché o La Russa o Maroni. :giagia:
    Berlusconi vada al quirinale come vuole il popolo ma basta col governo: ha governato in una maniera troppo vicina alla sinistra, deve essere sostituito.
    il popolo italiano vuole proprio questo: un nuovo vero centrodestra, non la sinistra al potere.
    l'alternativa al cainano è la santanchè - maroni - la russa?
    ahahhahahahahahhahahahhah
    repapelle:repapelle:repapelle:

    io metterei massimo boldi e pippo franco.......
    iaociao:
    Rama sta tornando....

 

 
Pagina 5 di 158 PrimaPrima ... 4561555105 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Povero Silvio!
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 14:01
  2. Povero Silvio......
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-11, 12:03
  3. Povero Silvio
    Di Ilvio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 20:14
  4. Povero silvio
    Di Brenno (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 17:53
  5. Povero silvio......
    Di Brenno (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 13:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito