Pagina 41 di 158 PrimaPrima ... 314041425191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1576

Discussione: Povero Silvio

  1. #401
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Se fossero tutte così il peso del pd sarebbe ridotto a quello della paglia.:giagia:
    Non sono del PD.....ma la sconfitta del puttaniere è di una felicità senza limiti

  2. #402
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Parliamoci chiaro, il PD oggi ha perso :giagia:

    La sinistra ha perso :giagia:

    L italia ripudia sempre più la sinistra e vuole un capitalismo forte..
    campi da golf, casinò, lusso, sfarzo, dalle elezioni è venuto fuori questo...

    Berlusconi ha vinto, Il suo CARISMA aumenta sempre più,

    Adesso avanti con la riforma che ci Cambierà la vita :

    SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, INTERCETTAZIONI ABOLITE COME PROVE,
    INTIMIDAZIONE DEI GIUDICI.

    AVANTI SILVIO.



    hefico:
    Ultima modifica di Aldino; 31-05-11 alle 10:06
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  3. #403
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Siena - Toscana
    Messaggi
    6,882
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Se fossero tutte così il peso del pd sarebbe ridotto a quello della paglia.:giagia:
    AHAHAHAH, è vero, tutto è molto relativo in questo mondo, anche vincere in praticamente tutti i capoluoghi di regione può essere considerata da qualcuno una sconfitta.
    Purtroppo non mi consideri il PDL che anche in questi momenti di lutto continua a dirsi il primo partito in Italia! Ma primo di cosa? Dei perdenti?
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...
    ---------------------------------------

  4. #404
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    Ada, va bene che avete avvallato la nipote di Mubarak e sostenete ventre a terra il vecchio del bunga bunga, ma paragonare una persona onesta e perbene quale Almirante, al contumace Craxi, ce ne vuole di faccia tosta. non trovi?
    Infatti. La differenza c'è ed è grossa come una casa.
    Craxi non ha mai favorito direttamente gli assassini di 3 carabinieri.

    Da Wiki :
    Giorgio Almirante e l'avvocato goriziano Eno Pascoli vennero rinviati a giudizio per il reato di favoreggiamento aggravato verso i due terroristi neofascisti.[23] Pascoli verrà condannato per il fatto; Almirante invece, dopo un'iniziale condanna[24], si fece più volte scudo dell'immunità parlamentare, all'epoca ancora riconosciuta a deputati e senatori[25], anche per sottrarsi agli interrogatori[26] fin quando si avvalse di un'amnistia grazie alla quale uscì definitivamente dal processo[21][25], nonostante la legge ne prevedesse già da molti anni la rinunciabilità proprio al fine di tutelare il diritto dell'imputato all'accertamento dei fatti.[27]

    ..."onesto e perbene"...sì, come no.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  5. #405
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH, è vero, tutto è molto relativo in questo mondo, anche vincere in praticamente tutti i capoluoghi di regione può essere considerata da qualcuno una sconfitta.
    Purtroppo non mi consideri il PDL che anche in questi momenti di lutto continua a dirsi il primo partito in Italia! Ma primo di cosa? Dei perdenti?
    Hitler nel suo bunker a Berlino faceva ancora piani per la vittoria finale........quindi è normale......hanno vintoostridicolo:

  6. #406
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Infatti. La differenza c'è ed è grossa come una casa.
    Craxi non ha mai favorito direttamente gli assassini di 3 carabinieri.

    Da Wiki :
    Giorgio Almirante e l'avvocato goriziano Eno Pascoli vennero rinviati a giudizio per il reato di favoreggiamento aggravato verso i due terroristi neofascisti.[23] Pascoli verrà condannato per il fatto; Almirante invece, dopo un'iniziale condanna[24], si fece più volte scudo dell'immunità parlamentare, all'epoca ancora riconosciuta a deputati e senatori[25], anche per sottrarsi agli interrogatori[26] fin quando si avvalse di un'amnistia grazie alla quale uscì definitivamente dal processo[21][25], nonostante la legge ne prevedesse già da molti anni la rinunciabilità proprio al fine di tutelare il diritto dell'imputato all'accertamento dei fatti.[27]

    ..."onesto e perbene"...sì, come no.
    repapelle:

    Ma come ci siete arrivati a riparlare di questi morti?

    PREFERISCONO PAARLARE DEI FASCISTI MORTI repapelle:repapelle:repapelle:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  7. #407
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Hitler nel suo bunker a Berlino faceva ancora piani per la vittoria finale........quindi è normale......hanno vintoostridicolo:
    IL 12 E IL 13 GIUGNO SI DA IL COLPO FINALE CON LA BOCCIATURA DI TUTTE LE ALTRE PORCATE NUCLEARE ACQUA E LEGGITTIMO IMPEDIMENTO.

    SE NON SI DIMETTERA' ALLORA, si scende in piazza e lo si manda a calci.

    governo tecnico, legge elettorale, aiuti economici e al lavoro, legge sul conflitto d ' interessi, e a novembre al voto.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  8. #408
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Non sono del PD.....ma la sconfitta del puttaniere è di una felicità senza limiti
    Quando Berlusconi non sarà più cosa cementerà la sinistra?
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro, il PD oggi ha perso :giagia:

    La sinistra ha perso :giagia:

    L italia ripudia sempre più la sinistra e vuole un capitalismo forte..
    campi da golf, casinò, lusso, sfarzo, dalle elezioni è venuto fuori questo...

    Berlusconi ha vinto, Il suo CARISMA aumenta sempre più,

    Adesso avanti con la riforma che ci Cambierà la vita :

    SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, INTERCETTAZIONI ABOLITE COME PROVE,
    INTIMIDAZIONE DEI GIUDICI.

    AVANTI SILVIO.



    hefico:
    Silvio ha perduto. Il PDL e la Lega hanno perduto. Questo è certo.
    Ciononostante il PD ha perduto voti. Quei voti sono tornati alla sua sinistra.
    Vendola reclamerà la leadership.
    Quella che tu chiami intimidazione dei giudici (perchè ti fa comodo definirla così) costituisce il perfezionamento del principio di eguaglianza ex art. 3 Cost.
    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH, è vero, tutto è molto relativo in questo mondo, anche vincere in praticamente tutti i capoluoghi di regione può essere considerata da qualcuno una sconfitta.
    Purtroppo non mi consideri il PDL che anche in questi momenti di lutto continua a dirsi il primo partito in Italia! Ma primo di cosa? Dei perdenti?
    Sino alle prossime politiche il PDL dovrai considerarlo il proimo partito d'Italia.
    Rebus sic stantibus.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  9. #409
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    L'analisi sulla condotta del traditore è semplicemente perfetta.
    La condivido.

    Ma tornando ai risultati.
    Quando i sinistri avranno smesso di ridere a seguito della ubriacatura del nulla, qualcuno della loro parte politica, un po’ meno opaco degli altri, riflettendo sui dati, dirà a Bersani che deve lasciare la segreteria perché la vittoria non è del pd, che invece a perduto in termini di consenso elettorale, ma che la vittoria è di Vendola.
    La leadership nel pd è certamente in discussione.

    Leggendo i dati relativi alla affluenza emerge un chiaro segnale per il cdx. Il suo elettorato è stanco degli annunci sulle riforme.
    L'elettorato del cdx le riforme le vuole.
    Leggendo i dati emersi dallo scrutinio chiaramente si evince una sonora sconfitta del cdx ma soprattutto del “terzo polo”.
    Ergo Fini godesse con calma questo scampolo di legislatura perchè alle politiche del 2013 il Parlamento potrà osservarlo solo dalla antistante Piazza.
    "Vista sulla camera".
    ostridicolo:

    Bersani dimettiti !!!
    Lo chiede Edmond !
    Quello che nonostante non abbia azzeccato una previsione in vita sua, continua imperterrito a farne a iosa, a dispetto della logica, della intelligenza e della dignità umana.

    ostridicolo:
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  10. #410
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    POVERO SILVIO iango:
    chissà come gli brucia il peperone flaccido..........povero silvio iango:
    non si prendono in giro gli anziani (e gli sconfitti)
    il pdc adesso sarà scaricato dai suoi amici e mantenuti che si ricicleranno in maniera vergognosa.
    per quanto mi riguarda non lo odio più da quando ho letto le intercettazioni di fede con mora e della minetti con un'altra zoccola dove lo insultava.

 

 
Pagina 41 di 158 PrimaPrima ... 314041425191141 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Povero Silvio!
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 14:01
  2. Povero Silvio......
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-11, 12:03
  3. Povero Silvio
    Di Ilvio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 20:14
  4. Povero silvio
    Di Brenno (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 17:53
  5. Povero silvio......
    Di Brenno (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 13:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito