Parliamoci chiaro, il PD oggi ha perso :giagia:
La sinistra ha perso :giagia:
L italia ripudia sempre più la sinistra e vuole un capitalismo forte..
campi da golf, casinò, lusso, sfarzo, dalle elezioni è venuto fuori questo...
Berlusconi ha vinto, Il suo CARISMA aumenta sempre più,
Adesso avanti con la riforma che ci Cambierà la vita :
SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, INTERCETTAZIONI ABOLITE COME PROVE,
INTIMIDAZIONE DEI GIUDICI.
AVANTI SILVIO.
hefico:
Ultima modifica di Aldino; 31-05-11 alle 10:06
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

AHAHAHAH, è vero, tutto è molto relativo in questo mondo, anche vincere in praticamente tutti i capoluoghi di regione può essere considerata da qualcuno una sconfitta.
Purtroppo non mi consideri il PDL che anche in questi momenti di lutto continua a dirsi il primo partito in Italia! Ma primo di cosa? Dei perdenti?
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Infatti. La differenza c'è ed è grossa come una casa.
Craxi non ha mai favorito direttamente gli assassini di 3 carabinieri.
Da Wiki :
Giorgio Almirante e l'avvocato goriziano Eno Pascoli vennero rinviati a giudizio per il reato di favoreggiamento aggravato verso i due terroristi neofascisti.[23] Pascoli verrà condannato per il fatto; Almirante invece, dopo un'iniziale condanna[24], si fece più volte scudo dell'immunità parlamentare, all'epoca ancora riconosciuta a deputati e senatori[25], anche per sottrarsi agli interrogatori[26] fin quando si avvalse di un'amnistia grazie alla quale uscì definitivamente dal processo[21][25], nonostante la legge ne prevedesse già da molti anni la rinunciabilità proprio al fine di tutelare il diritto dell'imputato all'accertamento dei fatti.[27]
..."onesto e perbene"...sì, come no.
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Beyond my control

IL 12 E IL 13 GIUGNO SI DA IL COLPO FINALE CON LA BOCCIATURA DI TUTTE LE ALTRE PORCATE NUCLEARE ACQUA E LEGGITTIMO IMPEDIMENTO.
SE NON SI DIMETTERA' ALLORA, si scende in piazza e lo si manda a calci.
governo tecnico, legge elettorale, aiuti economici e al lavoro, legge sul conflitto d ' interessi, e a novembre al voto.
Beyond my control

Quando Berlusconi non sarà più cosa cementerà la sinistra?
Silvio ha perduto. Il PDL e la Lega hanno perduto. Questo è certo.
Ciononostante il PD ha perduto voti. Quei voti sono tornati alla sua sinistra.
Vendola reclamerà la leadership.
Quella che tu chiami intimidazione dei giudici (perchè ti fa comodo definirla così) costituisce il perfezionamento del principio di eguaglianza ex art. 3 Cost.
Sino alle prossime politiche il PDL dovrai considerarlo il proimo partito d'Italia.
Rebus sic stantibus.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Fermate l'Italia, voglio scendere.

non si prendono in giro gli anziani (e gli sconfitti)
il pdc adesso sarà scaricato dai suoi amici e mantenuti che si ricicleranno in maniera vergognosa.
per quanto mi riguarda non lo odio più da quando ho letto le intercettazioni di fede con mora e della minetti con un'altra zoccola dove lo insultava.