Anche volendo, ammesso e non concesso che lo voglia, non è in grado di attuare nessuna riforma.
Ieri il Governo è andato sotto in Senato - e sottolineo in Senato - due volte, Miccicché se ne va per i fatti suoi e stanno lì a discutere della "puttanata intercontinentale" (cit. Galan) del trasferimento dei Ministeri al Nord. Questione di importanza capitale per le sorti dell'Italia, ovviamente.
Sarò la solita antiberlusconiana, ma prevedo due anni di paralisi totale.
Proprio quello di cui il paese ha bisogno. :234:
Ultima modifica di Malandrina; 09-06-11 alle 07:12
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mio cugino, che conosce un parente del dirimpettaio di Silvio, mi ha detto che l'ometto ha trascorso una notte insonne ed inquieta. Ha cercato la cappella privata in cui poter pregare ma s'è ritrovato nella sala del bunga bunga. A quel punto, ha schivato di poco una saetta.
Dovrebbe prendersi un periodo di riposo ed andare a zonzo, magari in Porsche.
Ultima modifica di Zdenek; 09-06-11 alle 07:25
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

povero silvioiango:
![]()
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE
Non accetterà mai di diventare così, chiederà a Bondi di portargli la sua daga....
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"