Pagina 90 di 158 PrimaPrima ... 4080899091100140 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1576

Discussione: Povero Silvio

  1. #891
    Forumista
    Data Registrazione
    25 May 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Il Popolo Sovrano ha lanciato un severo segnale al governo.
    Dopo i precedenti risultati TUTTI inequivocabilmente in favore del Governo Berlusconi, l'ultima tornata delle amministrative ha segnato un punto in favore delle opposizioni.
    Fisiologia politica.


    Proprio quando sarebbe necessario che tutti i fili del pensiero fossero ben annodati perchè le riflessioni possiedano una "tenuta", ecco che possiamo constatarne la implacabile recisione.

    Cosa fa il creditore perchè il suo pagamento venga ottenuto?
    Prega l'Onnipotente che il debitore goda sempre di ottima salute e coerentemente segue una condotta, nei confronti di quest'ultimo, che favorisca il bene della sua lucrosa operosità. Diversamente non conseguirebbe quell'agognato lecito risultato della restituzione del prestito e del pagamento dei legittimi interessi che lo arricchiscono.

    Se infatti il debitore non si trovasse nelle condizione di adempiere il rapporto contrattuale sottostante, il creditore rischierebbe di avere perduto le somme investite.

    Voi che fate?
    Esattamente l'opposto.
    Siete incauti e poco avveduti.
    Non capite che Berlusconi è l'unico cittadino, ancora oggi, in grado di evitare al Paese che gente come me e peggio di me (e ve n'è tanta in giro) possa drammaticamente chiudere la bocca all'opposizione mettendo in ginocchio le libertà che vi consentono di lanciare sputi in direzione del Governo e consentono ancora oggi a gente come dipietro e demaledetti di salire sopra un palco (il primo) e sputare orrende sentenze e di tenere nelle sue mani (il secondo) il 72% della informazione del Paese.

    A meno che questo sia l'invisibile risultato che che vi anima.
    Voglio tranquillizzarti ... il mio desiderio non è chiudere la bocca a nessuno, ma aprire le menti degli ignavi, affinchè possano vedere con i loro occhi che non esiste in questo nostro povero e bistrattato Paese, nessun Salvatore della Patria, e dopo Silvio non ci sarà il diluvio universale, come del resto ebbe a dire nel dicembre 1994, il suo alleato di ora come all'ora.
    Sono solamente stanco di veder da 17 anni a questa parte, la stessa persona e gli stessi personaggi che ora come all'ora, lo circondano, proporsi come la nuova classe dirigente del Paese in cui sono nato e in cui vivo, che promette e non mantiene (promettere non costa nulla e funziona sempre con gli italioti) ... su tutto e su tutti, dalle tasse, all'immigrazione, dalla sicurezza alla criminalità, dalla giustizia sociale agli stipendi che non bastano mai ... dalle pensioni alla sanità, ecc... ecc..

  2. #892
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da pugliese Visualizza Messaggio
    Voglio tranquillizzarti ... il mio desiderio non è chiudere la bocca a nessuno, ma aprire le menti degli ignavi, affinchè possano vedere con i loro occhi che non esiste in questo nostro povero e bistrattato Paese, nessun Salvatore della Patria, e dopo Silvio non ci sarà il diluvio universale, come del resto ebbe a dire nel dicembre 1994, il suo alleato di ora come all'ora.
    Sono solamente stanco di veder da 17 anni a questa parte, la stessa persona e gli stessi personaggi che ora come all'ora, lo circondano, proporsi come la nuova classe dirigente del Paese in cui sono nato e in cui vivo, che promette e non mantiene (promettere non costa nulla e funziona sempre con gli italioti) ... su tutto e su tutti, dalle tasse, all'immigrazione, dalla sicurezza alla criminalità, dalla giustizia sociale agli stipendi che non bastano mai ... dalle pensioni alla sanità, ecc... ecc..
    Pugliese, ottimo discorso, questo goeverno è ora che si muova, ma dimmi tu credi che la Sinistra sia all'altezza di fare quello che tu hai elencato, guarda che hanno governato anche loro, 5 minuti e ci mettevano la patrimoniale, non sono stati contenti neanche i sinistri, li avrai sentiti e visti i fischi e le le invettive fatte a PRODI, il guaio è che la sinistra dice di voler governare ma prega che non succeda, in un periodo di crisi mondiale, non sono all'altezza, come nn sono all'altezza di fare opposizione, mi dici come possono andare d'accordo ex DC con ex comunisti, perchè dicono di essere cambiati, ma non lo sono, l'animo è sempre quello.
    Io spero solo che la batosta delle regionali faccia cambiare politica a Berlusconi, e che sia anche lasciato in pace., non occorre che vado lotre. Il mio voto la sinistra non lo avrà maiostridicolo:
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #893
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Pugliese, ottimo discorso, questo goeverno è ora che si muova, ma dimmi tu credi che la Sinistra sia all'altezza di fare quello che tu hai elencato, guarda che hanno governato anche loro, 5 minuti e ci mettevano la patrimoniale, non sono stati contenti neanche i sinistri, li avrai sentiti e visti i fischi e le le invettive fatte a PRODI, il guaio è che la sinistra dice di voler governare ma prega che non succeda, in un periodo di crisi mondiale, non sono all'altezza, come nn sono all'altezza di fare opposizione, mi dici come possono andare d'accordo ex DC con ex comunisti, perchè dicono di essere cambiati, ma non lo sono, l'animo è sempre quello.
    Io spero solo che la batosta delle regionali faccia cambiare politica a Berlusconi, e che sia anche lasciato in pace., non occorre che vado lotre. Il mio voto la sinistra non lo avrà maiostridicolo:
    Capa tosta...

    Possibile che dopo 17 anni di chiacchiere, di promesse non mantenute, di spinte (mai arrivate) all'economia, credete ancora che silvio possa "cambiare" e fare le riforme tanto sbandierate e mai realizzate in questi ultimi 2 anni che tra l'altro si prefigurano come i più difficili per il governo a causa delle diatribe e delle liti interne ?
    D'accordo aver fede...ma voi esagerate !
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  4. #894
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Capa tosta...

    Possibile che dopo 17 anni di chiacchiere, di promesse non mantenute, di spinte (mai arrivate) all'economia, credete ancora che silvio possa "cambiare" e fare le riforme tanto sbandierate e mai realizzate in questi ultimi 2 anni che tra l'altro si prefigurano come i più difficili per il governo a causa delle diatribe e delle liti interne ?
    D'accordo aver fede...ma voi esagerate !
    Vedi plantigrado per Silvio è l'ultima occasione per dimostrare fatti.
    Per noi è il modo giusto ed onesto per chiudervi la bocca.

    Perchè non ti sei chiamato Yoghi?
    E meglio di Crack.
    Crack evoca droga.
    Yoghi evoca pic-nic.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #895
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2011
    Messaggi
    1,892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Capa tosta...

    Possibile che dopo 17 anni di chiacchiere, di promesse non mantenute, di spinte (mai arrivate) all'economia, credete ancora che silvio possa "cambiare" e fare le riforme tanto sbandierate e mai realizzate in questi ultimi 2 anni che tra l'altro si prefigurano come i più difficili per il governo a causa delle diatribe e delle liti interne ?
    D'accordo aver fede...ma voi esagerate !
    Oggi Ferrara ha organizzato un convegno con Feltri presente dal titolo esemplare a dimostrare il clima di disfatta che regna nel centrodestra

    "Facciamo la festa a Berlusconi"
    Ammorba l'aria che respiriamo!

  6. #896
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Vedi plantigrado per Silvio è l'ultima occasione per dimostrare fatti.
    Per noi è il modo giusto ed onesto per chiudervi la bocca.

    Perchè non ti sei chiamato Yoghi?
    E meglio di Crack.
    Crack evoca droga.
    Yoghi evoca pic-nic.
    Certo...dopo 17 anni, il deadmanwalking avrà il suo scatto di dignità...manco nei films americani succede.

    Giusto oggi il governo è andato sotto al Senato (non alla Camera dove ha maggiori difficoltà), e tu aspetti l'ultima occasione ? La tua tanto attesa riforma dela giustizia ?
    L'ho detto, mio figlio che credeva a babbo natale lo comprendevo, poi a 6 anni pure lui ha smesso di crederci. Voi invece vi ostinate nella vostra vana (e deleterio per il Paese) fede...


    Crack! si riferisce ad uno storico album degli immaginifici Area...non c'entra nulla con la droga.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  7. #897
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Certo...dopo 17 anni, il deadmanwalking avrà il suo scatto di dignità...manco nei films americani succede.

    Giusto oggi il governo è andato sotto al Senato (non alla Camera dove ha maggiori difficoltà), e tu aspetti l'ultima occasione ? La tua tanto attesa riforma dela giustizia ?
    L'ho detto, mio figlio che credeva a babbo natale lo comprendevo, poi a 6 anni pure lui ha smesso di crederci. Voi invece vi ostinate nella vostra vana (e deleterio per il Paese) fede...


    Crack! si riferisce ad uno storico album degli immaginifici Area...non c'entra nulla con la droga.
    Grandi Area e grandissimo Stratos !!!!







    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  8. #898
    Forumista
    Data Registrazione
    25 May 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Pugliese, ottimo discorso, questo goeverno è ora che si muova, ma dimmi tu credi che la Sinistra sia all'altezza di fare quello che tu hai elencato, guarda che hanno governato anche loro, 5 minuti e ci mettevano la patrimoniale, non sono stati contenti neanche i sinistri, li avrai sentiti e visti i fischi e le le invettive fatte a PRODI, il guaio è che la sinistra dice di voler governare ma prega che non succeda, in un periodo di crisi mondiale, non sono all'altezza, come nn sono all'altezza di fare opposizione, mi dici come possono andare d'accordo ex DC con ex comunisti, perchè dicono di essere cambiati, ma non lo sono, l'animo è sempre quello.
    Io spero solo che la batosta delle regionali faccia cambiare politica a Berlusconi, e che sia anche lasciato in pace., non occorre che vado lotre. Il mio voto la sinistra non lo avrà maiostridicolo:
    Guarda che per me puoi votare chi vuoi, anzi comprendo che è molto difficile per chi, come te schierato politicamente e fortemente ideologizzato, cambiare il proprio voto o fare anche una semplice autocritica degli errori o delle cazzate che la propria parte, ha commesso o commette ogni giorno.
    Il nostro Paese, è a differenza delle democrazie del nord europa e dei paesi anglosassoni, una nazione dove il voto è sempre stato fortemente ideologizzato, e se si aggiunge, che in alcune aree del paese, risulta fortemente impregnato dalla criminalità organizzata e dal controllo politico della classe dirigente al potere, (data la mancanza di lavoro), il voto può essere conquistato, anche solo dalla semplice promessa di una qualche speranza ... per cui i cambiamenti politici al governo del nostro paese, sono rari.
    Per quanto riguarda il professore Prodi, la sua storia è quella della DC, partito che ha governato l'Italia per mezzo secolo, e da cui proviene un buon 60 % degli elettori che ora si riconoscono nel partito oggi al potere .... per cui egli non è di sinistra e neanche un pericoloso comunista (questi ultimi, oramai in via di estinzione).
    Avendo io oramai 48 anni, ho visto passare numerose campagne elettorali
    (sempre risolutive o catastrofiche per i politici che chiedevano il mio voto, a seconda se votavi loro, piuttosto che i loro avversari) .... alcune volte sono andato a votare, altre deluso, non ci sono andato ... su una cosa però in vita mia non ho mai creduto, ovvero sull'uomo solo al comando, che agli italiani sembra piacere sempre molto ....
    Un uomo solo al comando e sopratutto un uomo come Silvio, che, ogni volta che prende una decisione, deve stare attento che la sua decisione, non vada in conflitto con i suoi interessi economici personali, è francamente difficile da sostenere ... a meno che .... lo stesso, faccia propaganda politica, sui soliti slogan da 20 anni a questa parte, ovvero sui comunisti che mangiano i bambini, sugli immigrati, sulle tasse, sulla patrimoniale, sugli islamici, sulla famiglia, sulla religione, sugli zingari, ecc... come del resto ha cercato di fare ancora una volta a Milano, contro Pisapia e a favore della Moratti (in realtà per se stesso).
    Ora, a parte che il premier, comincia a stufare, perchè è già 17 anni che è al potere, e parla come che fosse da 17 anni all'opposizione ....
    ma secondo te, a Silvio, importa davvero tanto della famiglia e della religione ?
    gli immigrati e soprattutto gli islamici, sono aumentati o diminuiti in 17 anni di potere del premier, e poi, lui non era la stessa persona che nel 1997, sul molo del porto di Brindisi, andò a piangere per la morte degli immigrati clandestini albanesi, periti nell'affondamento della loro carretta del mare, gridando contro il Governo Prodi e contro l'insensibilità della sinistra, nei confronti di questi poveri immigrati che cercavano un destino migliore (notare che in Albania, il comunismo era finito da sette anni), promettendo che si sarebbe fatto carico lui personalmente, della sistemazione dei superstiti e delle loro famiglie (aspettano ancora adesso) ...
    A Silvio, importa davvero tanto delle tasse che pagano gli italiani, quando lui è il primo a farsi fare un bel condono fiscale e patrimoniale per le tasse che lui ha evaso al fisco, risparmiando un bel 90 % e infischiandosene altamente dei poveri cristi che le tasse le pagano tutti i giorni e che non possono evaderle ... alla faccia della giustizia fiscale ... lui che gridava che non era possibile che il cittadino italiano, lavorava fino a metà anno per lo Stato e l'altra metà per se stesso e la sua famiglia ... ora dimmi se in 17 anni di potere berlusconiano, per il contribuente italiano è cambiato davvero qualcosa oggi, rispetto a 17 anni fà ? :gratgrat:
    Ultima modifica di pugliese; 08-06-11 alle 22:12

  9. #899
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Il Popolo Sovrano ha lanciato un severo segnale al governo.
    Dopo i precedenti risultati TUTTI inequivocabilmente in favore del Governo Berlusconi, l'ultima tornata delle amministrative ha segnato un punto in favore delle opposizioni.
    Fisiologia politica.


    Proprio quando sarebbe necessario che tutti i fili del pensiero fossero ben annodati perchè le riflessioni possiedano una "tenuta", ecco che possiamo constatarne la implacabile recisione.

    Cosa fa il creditore perchè il suo pagamento venga ottenuto?
    Prega l'Onnipotente che il debitore goda sempre di ottima salute e coerentemente segue una condotta, nei confronti di quest'ultimo, che favorisca il bene della sua lucrosa operosità. Diversamente non conseguirebbe quell'agognato lecito risultato della restituzione del prestito e del pagamento dei legittimi interessi che lo arricchiscono.

    Se infatti il debitore non si trovasse nelle condizione di adempiere il rapporto contrattuale sottostante, il creditore rischierebbe di avere perduto le somme investite.

    Voi che fate?
    Esattamente l'opposto.
    Siete incauti e poco avveduti.
    Non capite che Berlusconi è l'unico cittadino, ancora oggi, in grado di evitare al Paese che gente come me e peggio di me (e ve n'è tanta in giro) possa drammaticamente chiudere la bocca all'opposizione mettendo in ginocchio le libertà che vi consentono di lanciare sputi in direzione del Governo e consentono ancora oggi a gente come dipietro e demaledetti di salire sopra un palco (il primo) e sputare orrende sentenze e di tenere nelle sue mani (il secondo) il 72% della informazione del Paese.

    A meno che questo sia l'invisibile risultato che che vi anima.


    ............. :28035:

  10. #900
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,141
     Likes dati
    56,871
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11883 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Povero Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    ...Quoto sino all'ultima virgola...
    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Argomentazione raffinatissima...
    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Quoto il GRANDE Orpheus...
    Neanche a Zelig si ride tanto. Siete troppo forti.


    :fulvia:
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 90 di 158 PrimaPrima ... 4080899091100140 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Povero Silvio!
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 14:01
  2. Povero Silvio......
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-11, 12:03
  3. Povero Silvio
    Di Ilvio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 20:14
  4. Povero silvio
    Di Brenno (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 17:53
  5. Povero silvio......
    Di Brenno (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 13:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito