Pagina 12 di 92 PrimaPrima ... 21112132262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 913
  1. #111
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    Garat una domanda. La tassa sulle emissioni inquinanti riguarda il settore auto, quello del riscaldamento privato o entrambi?
    No, evidentemente ho scritto male.
    si tratta delle emissioni delle industrie. Le eimissioni dei macchinari che producono.
    diciamo che è una tassa sull'inquinamento industriale

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Io direi che è meglio digitalizzare tutto sul modello francese. Risparmiamo sui costi e sui tempi.

    E poi sta roba della dichiarazione pubblica dei redditti dei cittadini italiani è da folli scusate, va completamente contro la privacy.
    Su questo, come sulle domande di olivo circa il gettito mancato suggerisco di chiedere a franc, essendo lui l'autore di alcune di quelle proposte.
    Però vorrei dire che in tutto onestà non vedo cosa ci sia di particolarmente negativo nel consentire la consultazione, naturalmente facendo eccezione per alcune informazioni "delicatissime" (spese mediche, poniamo, o donazioni): frankie, tu sei il primo a concordare con me che è scnadaloso vedere persone con immensi panfili dichiarare poche centinaia di euro all'anno (e non esagero).

    Olivo...devo ricordarti che lo stesso frankie ha accennato che per ora si parla di cifre inventate. Io indicativamente, per la parte di mia costruzione, posso indicare quante risorse si ricavano. Ma per la riforma fiscale temo tu stia chiedendo troppo.

    Altre osservazioni le farò domani, magari posta do anche i dati riguardanti la mia parte.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #112
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio

    Però vorrei dire che in tutto onestà non vedo cosa ci sia di particolarmente negativo nel consentire la consultazione, naturalmente facendo eccezione per alcune informazioni "delicatissime" (spese mediche, poniamo, o donazioni): frankie, tu sei il primo a concordare con me che è scnadaloso vedere persone con immensi panfili dichiarare poche centinaia di euro all'anno (e non esagero).
    A che pro lo faresti scusa? Guarda che non sono certo io cittadino ne preposto ne ad avere i mezzi per controllare se qualche altro cittadino evada: è la guardia di finanza!

  3. #113
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    A che pro lo faresti scusa? Guarda che non sono certo io cittadino ne preposto ne ad avere i mezzi per controllare se qualche altro cittadino evada: è la guardia di finanza!
    Certamente no, però lo sdegno e la disapprovazione sociale qualche effetto potrebbe averlo.
    Detto questo ribadisco: magari vanno ammorbidite le posizioni, olivo ha ragione ha sollevare dei dubbi. Se franc volesse proporre delle modifiche...
    Sennò io e ste potremmo rielaborare quella parte con olivo (se ste e olivo sono disponibili, chiaramente) per trovare una mediazione.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #114
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Garat io odio dover fare la figura del pignolo però credo che sul fisco i numeri debbano rispettare un criterio di verosimiglianza altrimenti i libri dei sogni sono inutili. Ma mi spiegherò più chiaramente con un esempio: a breve vi sottopongo la mia proposta. Per quanto riguarda le dichiarazioni dei redditi pubbliche io credo violino la privacy ma ci vorrebbe il parere legale di qualcuno esperto in materia come Laico.
    Ultima modifica di olivo; 10-06-11 alle 20:43

  5. #115
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    Il documento presentato dal compagno Garat secondo me è ottimo.

    Sulla dichiarazione dei redditi non capisco cosa vi sia di male, se nessuno froda il fisco non avrà alcun timore nel rendere pubbliche le dichiarazioni come fece a suo tempo il buon Visco :giagia:
    perchè a molta gente darebbe fastidio far sapere agli altri quanto uno guadagna, proprio perchè viola la privacy
    comunque io non sono contrario, se serve bene
    Ultima modifica di Haxel; 10-06-11 alle 20:45
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  6. #116
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    A che pro lo faresti scusa? Guarda che non sono certo io cittadino ne preposto ne ad avere i mezzi per controllare se qualche altro cittadino evada: è la guardia di finanza!
    se il gioielliere con il macchinone del mio paese scopro su internet che non dichiarara una minchia io lo denuncio.
    è a questo che serve, una giusta indignazione sociale per certi soggetti veramente scandalosi che fanno dichiarazione dei redditi ridicole.

    chi è in regola non credo debba temere nulla.
    Ultima modifica di SteCompagno; 10-06-11 alle 20:50
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  7. #117
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    se il gioielliere con il macchinone del mio paese scopro su internet che non dichiarara una minchia io lo denuncio.
    è a questo che serve, una giusta indignazione sociale per certi soggetti veramente scandalosi che fanno dichiarazione dei redditi ridicole.
    Esiste la guardia di finanza! Questa è una proposta da stato di polizia.

  8. #118
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Mah.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  9. #119
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Compagni di Uniti per Pol e alleati di Lista Repubblicana, le fase di dibattito libero al Senato terminano domani mattina alle 11, dobbiamo presentare i ddl entro quel termine ?

    Se si, occorre sbrigarci.

    Io direi che se siete d'accordo si possono presentare quelli già concordati, Sicurezza sul Lavoro SteDiessino e Riforma dei contratti Olivo.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  10. #120
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    se il gioielliere con il macchinone del mio paese scopro su internet che non dichiarara una minchia io lo denuncio.
    è a questo che serve, una giusta indignazione sociale per certi soggetti veramente scandalosi che fanno dichiarazione dei redditi ridicole.

    chi è in regola non credo debba temere nulla.
    Ste, effettivamente la proposta potrebbe essere fraintesa.
    E cominciare su un piede sbagliato con gli amici di LR non credo sarebbe positivo.
    Poniamola così: la misura di franc è valida, ma facilmente equivocabile. Per ora limitiamoci a presentare i grande DDL nei punti su cui c'è accordo (aggiungendoci tuti i numeri: io, tu, franc e olli). le parti su cui non c'è ancora intesa le mettiamo in freezer, per discuterne con calma al momento opportuno.

    Questo lo dico partendo dal preseupposto che c'è accordo nel dire che del lavoro è stato fatto e che sarebbe un peccato lasciare un tema come il fisco alla proposta unica della destra dell'evasione fiscale.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 12 di 92 PrimaPrima ... 21112132262 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. THREAD DI CONFRONTO E/O UNIONE TRA MIP, ST E DLEL
    Di Haxel nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 16:55
  2. Commenti al thread di confronto LR-UPP/ST
    Di Haxel nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 19:16
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  4. Thread commenti a Confronto Soldato del Re, PopolareDl, Ronnie, Venom
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 16:33
  5. Confronto
    Di Giovanni Diamanti nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 253
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito