Non mi pare si viva in un regime peggiore di quello anteguerra. Sbaglio?
(Oh, ragass. Consiglio di non impelagarsi in certi temi che onestamente non sono utili, in quanto NON concreti per quanto riguarda il programma. Questa non è la sede. E creare certi contrasti, anche solo a livello di discussione amichevole può essere molto pericoloso)





iaociao:

