Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Un punto a favore c'è :
l'entusiasmo che queste elezioni hanno portato alla gente di csx , e la possibilità di dare un'altra spinta a questo governo .
Inoltre non dimentichiamoci l'apertura leghista sul referendum sull'acqua , e secondo voi un leghista che va ha votare sull'acqua non vota gli altri due ?
il legittimo impedimento forse non prende la scheda, ma il nucleare sì. Il punto è che c'è anche il voto degli italiani all'estero a pesare.
Rif: Il quorum resta difficile
resto convinto che questa sarà una grande prova per testare le potenzialità di facebook anche in Italia
MERAVIGLIOSI intanto i radicali (come sempre) in queste tribune referendarie.
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
resto convinto che questa sarà una grande prova per testare le potenzialità di facebook anche in Italia
MERAVIGLIOSI intanto i radicali (come sempre) in queste tribune referendarie.
eh... un amore proprio... manco le firme hanno raccolto...
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Un punto a favore c'è :
l'entusiasmo che queste elezioni hanno portato alla gente di csx , e la possibilità di dare un'altra spinta a questo governo .
Inoltre non dimentichiamoci l'apertura leghista sul referendum sull'acqua , e secondo voi un leghista che va ha votare sull'acqua non vota gli altri due ?
Bisogna far leva sull'entusiasmo e mobilitare al massimo la base degli elettori del centrosinistra, nessuno sconto e guai abbasare la gurdia in questo momento, il pugile e suonato come risulta dalle dichiarazioni e spietatamente bisogna colpirlo e colpirlo ancora fino a quando cadrà a terra stremato e senza più forze per rialzarsi.
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
eh... un amore proprio... manco le firme hanno raccolto...
No, perchè hanno raccolto quelle per i 5 referendum ambientalisti a Milano.
Non si tratta di un partito con miliardi di euro e centinaia di migliaia di tesserati, si fa ciò che si può.
Comunque guardano sempre dall'alto in basso tutti gli altri.
Rif: Il quorum resta difficile
Io le firme le ho raccolte però
Rif: Il quorum resta difficile
Referendum del 2006
2006-06-25 - referendum - affluenza ore 22
Qui mi sembra ci sia l'affluenza a tutti gli orari tranne quella finale di lunedì, divisa anche per provincia.
Ore 12.00: 10,1%
Ore 19.00: 22,4%
Ore 22.00: 35,0%
Se questo fosse il trend di incrementi, con il 9,72% di affluenza alle 12,00 si otterrebbe il quorum minimo. Questa è la soglia.
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Ecco, questa è un'ottima campagna a favore dei referendari. L'ultimo che invitò gli Italiani ad andare al mare poi finì ad Hammamet.
:postridicolo:Tu fai come cazzo ti pare , io scelgo di andare al mare . Mica ho detto che non devi andare a votare ? :crepapelle:
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
eh... un amore proprio... manco le firme hanno raccolto...
I radicali dopo le tante sberle che han preso con i fallimenti dei referendum da loro proposti e che riguardavano quasi sempre problemi etici in polemica con i cattolici non si sentono molto coinvolti e non vogliono coinvolgersi. Sul nucleare poi tra i radicali c'è stato negli anni passati anche un netto cambio d'opinione.
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andromeda
I radicali dopo le tante sberle che han preso con i fallimenti dei referendum da loro proposti e che riguardavano quasi sempre problemi etici in polemica con i cattolici non si sentono molto coinvolti e non vogliono coinvolgersi. Sul nucleare poi tra i radicali c'è stato negli anni passati anche un netto cambio d'opinione.
Cazzata