Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Un punto a favore c'è :
l'entusiasmo che queste elezioni hanno portato alla gente di csx , e la possibilità di dare un'altra spinta a questo governo .
Inoltre non dimentichiamoci l'apertura leghista sul referendum sull'acqua , e secondo voi un leghista che va ha votare sull'acqua non vota gli altri due ?
il legittimo impedimento forse non prende la scheda, ma il nucleare sì. Il punto è che c'è anche il voto degli italiani all'estero a pesare.
resto convinto che questa sarà una grande prova per testare le potenzialità di facebook anche in Italia
MERAVIGLIOSI intanto i radicali (come sempre) in queste tribune referendarie.
Citazione:
hidetoshi777
resto convinto che questa sarà una grande prova per testare le potenzialità di facebook anche in Italia
MERAVIGLIOSI intanto i radicali (come sempre) in queste tribune referendarie.
eh... un amore proprio... manco le firme hanno raccolto...
Citazione:
ilgiardiniere
Un punto a favore c'è :
l'entusiasmo che queste elezioni hanno portato alla gente di csx , e la possibilità di dare un'altra spinta a questo governo .
Inoltre non dimentichiamoci l'apertura leghista sul referendum sull'acqua , e secondo voi un leghista che va ha votare sull'acqua non vota gli altri due ?
Bisogna far leva sull'entusiasmo e mobilitare al massimo la base degli elettori del centrosinistra, nessuno sconto e guai abbasare la gurdia in questo momento, il pugile e suonato come risulta dalle dichiarazioni e spietatamente bisogna colpirlo e colpirlo ancora fino a quando cadrà a terra stremato e senza più forze per rialzarsi.
Citazione:
stefaboy
No, perchè hanno raccolto quelle per i 5 referendum ambientalisti a Milano.
Non si tratta di un partito con miliardi di euro e centinaia di migliaia di tesserati, si fa ciò che si può.
Comunque guardano sempre dall'alto in basso tutti gli altri.
Io le firme le ho raccolte però
Referendum del 2006
2006-06-25 - referendum - affluenza ore 22
Qui mi sembra ci sia l'affluenza a tutti gli orari tranne quella finale di lunedì, divisa anche per provincia.
Ore 12.00: 10,1%
Ore 19.00: 22,4%
Ore 22.00: 35,0%
Se questo fosse il trend di incrementi, con il 9,72% di affluenza alle 12,00 si otterrebbe il quorum minimo. Questa è la soglia.
Citazione:
stefaboy
Ecco, questa è un'ottima campagna a favore dei referendari. L'ultimo che invitò gli Italiani ad andare al mare poi finì ad Hammamet.
:postridicolo:Tu fai come cazzo ti pare , io scelgo di andare al mare . Mica ho detto che non devi andare a votare ? :crepapelle:
Citazione:
stefaboy
I radicali dopo le tante sberle che han preso con i fallimenti dei referendum da loro proposti e che riguardavano quasi sempre problemi etici in polemica con i cattolici non si sentono molto coinvolti e non vogliono coinvolgersi. Sul nucleare poi tra i radicali c'è stato negli anni passati anche un netto cambio d'opinione.
Citazione:
Andromeda
I radicali dopo le tante sberle che han preso con i fallimenti dei referendum da loro proposti e che riguardavano quasi sempre problemi etici in polemica con i cattolici non si sentono molto coinvolti e non vogliono coinvolgersi. Sul nucleare poi tra i radicali c'è stato negli anni passati anche un netto cambio d'opinione.
Cazzata