il tg3 parla del referendum...mi pare l'unico!non ho potuto vedere il tg la7 delle 13.30!

il tg3 parla del referendum...mi pare l'unico!non ho potuto vedere il tg la7 delle 13.30!

Per quale assurdo motivo gli Italiani all'estero saranno conteggiati nel quorum? :gratgrat:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Per quanto riguarda la libertà...
stò solo dicendo che di solito cerco comunque di convincere la gente ad andare a votare...in questo caso no.
E per quanto riguarda i quesiti, hai capito l'inverso. Voterei solo per abolire il legittimo impedimento, ma anche se ritiro una sola scheda il quorum vale per tutte![]()
--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

vedi che succede quando la Rai manda gli spot referendari alle 2 di notte? che nessuno sa come funziona.
Le schede che non ritiri al seggio non vengono conteggiate.
In sostanza tu puoi andare a votare per quello che ti pare, non ritirare la scheda del referendum che vuoi boicottare ed essere conteggiato come astensionista.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di Cesare; 02-06-11 alle 16:15
.

--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

secondo un recente sondaggio per la7, se non ricordo male, circa il 30% andrà "sicuramente" a votare e il 40% andrà "probabilmente" a votare.