L'iran è il paese più facile da conquistare che esista, lo hanno conquistato tutti.
* i greco-macedoni con un esercito minuscolo.
* i parti stessi che erano delle steppe del nord.
* gli arabi con quattro gatti di cavalieri, un gatto persiano che cavalca uno stallone arabohefico:
* i turchi seljucidi, che per sbaglio si presero l'Anatolia, e fumavano questi tuchi come turchiiango:.
* i mongoli con Gengis Khan.
* il loro discendente Timur Lang, persino uno zoppo l'ha conquistato.
* gli otto mani, avevano altri obbiettivi, prova a combattere con un guerriero con 8 mani ?
* inglesi e russi semplicemente se lo divisero. gli inglesi erano armati di chiavi inglesi, mentre i russi mangiavano insalata ....... russa.
Solo il brocco Saddam non ci riusci.
Il terribile Gengis Khan
ecco come gli inglesi aprono le porte.





hefico:
iango:. 


Rispondi Citando

