Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che cosa si sta preparando contro l'Iran?

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    L'Iran cià 60 milioni di abitanti; 25,000 judei che stanno contro "Isdraele" e che non vorrebbero far da human shields; come Presidente un INGEGNERE, non uno Scimione l'Africano qualunque, scappato da qualche zoo kenyota.
    Dubito che il primate inferiore vincitore del premio Ignobel per la pece (in onore alla sua carnagione) abbia le palle per imbarcarsi in una guerra contro i Parthi. Ci provarono i Romani. E ne uscirono col Q spanato.
    L'iran è il paese più facile da conquistare che esista, lo hanno conquistato tutti.

    * i greco-macedoni con un esercito minuscolo.
    * i parti stessi che erano delle steppe del nord.
    * gli arabi con quattro gatti di cavalieri, un gatto persiano che cavalca uno stallone arabo hefico:
    * i turchi seljucidi, che per sbaglio si presero l'Anatolia, e fumavano questi tuchi come turchi iango:.
    * i mongoli con Gengis Khan.
    * il loro discendente Timur Lang, persino uno zoppo l'ha conquistato.
    * gli otto mani, avevano altri obbiettivi, prova a combattere con un guerriero con 8 mani ?
    * inglesi e russi semplicemente se lo divisero. gli inglesi erano armati di chiavi inglesi, mentre i russi mangiavano insalata ....... russa.

    Solo il brocco Saddam non ci riusci.



    Il terribile Gengis Khan



    ecco come gli inglesi aprono le porte.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #22
    Baron Samedi
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che cosa si sta preparando contro l'Iran?

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Comunque rispetto al 2006 Hezbollah si è riforzata, ha tratto lezioni sui modus operandi dei raid israeliani, in questi anni hanno costruito bunker migliori e ottenuto missili per precisi.

    L'attuale arsenale di Hezbollah è superiore rispetto a quello del 2006, infatti Tel Aviv si è lamentata con l'Unifil perché lascia passare i convogli dalla Siria.
    Vero. E riguardo la Siria: molti ne apprezzano la destabilizzazione proprio per questa ragione. Ma altri mettono in guardia, in quanto Hezbollah in caso di crollo del regime, potrebbe infiltrarsi ed acquisire consensi oltre a prendere il controllo di determinate aree.
    Il problema è che Israele non può praticamente nulla in aree dove si sono affermati politicamente, se non ricorrere ai bombardamenti.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che cosa si sta preparando contro l'Iran?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    L'iran è il paese più facile da conquistare che esista, lo hanno conquistato tutti.



    Noi Parthi vendicammo Spartak e i suoi ribelli catturando CRASSUS e macellando le sue legioni.
    Poi visto ke al ciccione gli piaceva l'oro, gli facemmo una bella maschera aurea con oro fuso. Da vivo....iaociao:
    Ultima modifica di ARMINIUS; 05-06-11 alle 20:36

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che cosa si sta preparando contro l'Iran?

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Noi Parthi vendicammo Spartak e i suoi ribelli catturando CRASSUS e macellando le sue legioni.
    Poi visto ke al ciccione gli piaceva l'oro, gli facemmo una bella maschera aurea con oro fuso. Da vivo....iaociao:
    Il ciccione è crassus o grassus ?

    Spartak



    Mosca ......

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che cosa si sta preparando contro l'Iran?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Il ciccione è crassus o grassus ?

    Spartak



    Mosca ......
    Guarda che "grasso" è la forma degradata di "crassus" tipica dei kelto-badagni; ghe barlano come negro Bagongo: tipo, la "gabina", la "lagrima".

    Spartak non era russo; era bulgaro. Un papero bogomil come te lo dovrebbe sapere...hefico:
    Ultima modifica di ARMINIUS; 07-06-11 alle 00:07

  6. #26
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che cosa si sta preparando contro l'Iran?

    Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    ostridicolo:




    Uploaded with ImageShack.us
    Veramente persino i generali israeliani ammisero la sconfitta.
    L'entità sionista entrò convinta di avere di fronte dei palestinesi armati di sole pietre contro carri armati...
    ma si trovò un esercito discretamente armato che
    gli fece cambiare idea in breve tempo.

    p.s=l'entità sionista di solito restia alle decisioni ONU
    accettò senza batter ciglio la forza di interposizione
    Chissà perché

  7. #27
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che cosa si sta preparando contro l'Iran?

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Willy dai, non mi far cacciare le dichiarazioni dei vertici militari israeliani, incazzati come le iene, suuuuuu
    Mettile.
    Anche se da buoni ideologizzati loro non accetteranno
    la realtà,comunque sia l'importante è che abbiano
    almeno quella volta,perso.

  8. #28
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che cosa si sta preparando contro l'Iran?

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Comunque rispetto al 2006 Hezbollah si è riforzata, ha tratto lezioni sui modus operandi dei raid israeliani, in questi anni hanno costruito bunker migliori e ottenuto missili per precisi.

    L'attuale arsenale di Hezbollah è superiore rispetto a quello del 2006, infatti Tel Aviv si è lamentata con l'Unifil perché lascia passare i convogli dalla Siria.
    Chiaramente tra l'esercito di Tel aviv e quello degli Hezbollah il più forte e armato è il primo,il problema è che i sionisti sono abituati a "combattere" con i disgraziati palestinesi armati di pietre e ferrivecchi,contro Hezbollah invece volendo vincere non sarebbe una passeggiata,già nel 2006 hanno avuto l'antipasto...
    Figuriamoci come finirebbe contro l'Iran.
    Non è un caso infatti che i sionisti esigano che siano
    i goym americani e occidentali a versare il sangue
    per i loro interessi.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Israele sta preparando l’attacco contro l’Iran
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 12:12
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 11:18
  3. L'iran Si Sta Preparando Ad Un Conflitto Con Gli Usa ?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 16:36
  4. Si stanno preparando a giustificare l'attacco all'Iran
    Di Quetzalcoatl nel forum Politica Estera
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 19:09
  5. Si stanno preparando a giustificare l'attacco all'Iran
    Di Quetzalcoatl nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 15:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito