Visualizza Risultati Sondaggio: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bologna

    11 24.44%
  • Ferrara

    3 6.67%
  • Forlì-Cesena

    3 6.67%
  • Modena

    6 13.33%
  • Parma

    7 15.56%
  • Piacenza

    2 4.44%
  • Ravenna

    3 6.67%
  • Reggio Emilia

    7 15.56%
  • Rimini

    3 6.67%
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 144
  1. #131
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Reggio ha un problema di Ndrangheta importato inizialmente dal sindaco Benassi per evidenti tornaconti di voto di scambio, svegliati bimbo !
    BOOOOM! ostridicolo:

    Link con prove di questa perlina? Guarda che nella campagna elettorale scorsa ogni giorno tentavano di farne uscire una contro Errani ma gli è sempre andata male. Certo poi se sale la Lega, vedi Guastalla, ne combinano di migliori... repapelle:

    Con Alessandri poi che prende 60 multe in giro per l'Italia e gliele paga il partito... la serietà al governo.

    Se Reggio fosse una città povera la 'ngrangheta non ci sarebbe mai stata. Se c'è è perchè la città è ricca, e non c'entra chi la governa. Ovviamente essa è insita soprattutto nel settore dell'edilizia che è in crisi, e in molti stanno abbandonando il campo (almeno un lato positivo della crisi c'è').

    Io non mi chiamo Maroni, il quale sostiene che in Lombardia non ci siano le cosche, ma non ne faccio una colpa dell'una o dell'altra parte. Semplicemente è il prezzo per essere una delle zone più ricche e produttive d'Italia dove, tutto sommato, si tiene e la 'ndrangheta non è penetrata in molti settori produttivi.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  2. #132
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    No no, nessuna provocazione, era solo per identificarti geograficamente

    ...solo che mi ero dimenticato della provincia di FC
    Chissà cosa penserà Amalie
    Non avevo notato che Amalie è romagnola/o...scrive bene ed ha un avatar con due occhi stupendi:giagia:

  3. #133
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    La prov. di RA non confina con la prov. di RN in quanto c'è la prov. di FC. Confino con la prov. di BO e la prov. di FE che sono Emilia.Spero invece che la tua domanda non fosse provocatoria..ti ho risposto geograficamente parlando.
    Ciao carapintandas, benvenuto !!!
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

  4. #134
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    No no, nessuna provocazione, era solo per identificarti geograficamente

    ...solo che mi ero dimenticato della provincia di FC
    Chissà cosa penserà Amalie
    è la migliore
    Ultima modifica di Amalie; 12-12-10 alle 15:57


  5. #135
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    Ciao carapintandas, benvenuto !!!
    Grazie..sono stupito, in quanto fino ad ora ho solo visto tanto di quel veleno a spasso per il forum..che la metà basta e avanza. Per fortuna che sono vaccinatoiaociao:iaociao:

  6. #136
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,745
     Likes dati
    3,707
     Like avuti
    4,714
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Grazie..sono stupito, in quanto fino ad ora ho solo visto tanto di quel veleno a spasso per il forum..che la metà basta e avanza. Per fortuna che sono vaccinatoiaociao:iaociao:
    Non ti preoccupare, can che abbaia non morde
    Ci farai l'abitudine

  7. #137
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?

    Spero di abituarmi in fretta...anche perchè il nemico di fronte lo vedo..ma quello di dietro lo "sento" purtroppo.Mi devo difendere dai nemici ..ma dagli amici mi guardi Iddio(topic Padania docet)iaociao:

  8. #138
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,745
     Likes dati
    3,707
     Like avuti
    4,714
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Spero di abituarmi in fretta...anche perchè il nemico di fronte lo vedo..ma quello di dietro lo "sento" purtroppo.Mi devo difendere dai nemici ..ma dagli amici mi guardi Iddio(topic Padania docet)iaociao:
    Accidenti, il foum Padania, uno dei più strong

  9. #139
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2011
    Località
    vicino Parma
    Messaggi
    750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?

    eccomi parmense all'appello!

  10. #140
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    eccomi parmense all'appello!
    Quindi abiti ib provincia di PR !
    Zona ? Nord, Sud, Est oppure Ovest ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

 

 
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bandiere dell'Emilia Romagna
    Di Matteoblu nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 15:31
  2. Mappa Dell'Emilia Romagna
    Di Matteoblu nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 00:25
  3. Auguri al PRI dell'Emilia-Romagna
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 16:19
  4. Abitanti dell'Emilia-Romagna: extrapadani?
    Di Landser nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 21:43
  5. per gli abitanti dell'Emilia e della Romagna
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-02, 22:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito