Pramzan

Pramzan
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.
:mmm: Mi sta sfarfallando ( svolazzando ) una idea in testa ( e non tirate in ballo il caldo ferragostano dicendomi di rinfrescarmi ...etcc. ) a contare gli aderenti del FORUM emilia romagna ci sarebbero i numeri......per formare una lista alle prossime regionali .... naaa, troppo caldo , questa idea pazza, meglio premere il pulsante del telecomando del condizionatore .....
peròooooooooh:gluglu:

Mudneis.
Cresciuto a Modena,Modena Modena,Modena centro,quindi modenesissimo,ma in realta' sono nato a Ravenna.
Sono un emiliano-romagnolo in senso letterale.
Ma e' piu' corretto dire un romagnolo-emiliano,visto che era prima in Romagna,poi in Emilia.
Ma in esilio,vivo all'estero da 356 anni.
( io non e' che ho proprio capito-capito a cosa serve questo forum,ma non e' importante,e' uno spazio carino,magari ,tra voi, avete anche modo di fare amicizia personale,di vedervi le facce .
Io...posso scriverci tutto quello che voglio,che mi pare carino, senza che mi rompano?)
Ultima modifica di Steppenwolf; 05-04-10 alle 10:16
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

A te .
apparentemente molti hanno gia' il decoder naturale installato,infatti solo nell ultime 48 ore mi sono arrivati 7 semaforini verdi del tipo " mai letto un messaggio cosi'" " bellissimo"etc.
Anche alcune offese ,attachi..e' parte del gioco.
Ti piacerette atte dai....

A te .
Ma apparentemente molti hanno gia' il decoder naturale installato,infatti solo nell ultime 48 ore mi sono arrivati 7 semaforini verdi del tipo " mai letto un messaggio cosi'" " bellissimo"" che messaggio un mito ti adoro"etc.
Anche alcune offese ,attachi..e' parte del gioco.
ma ti piacerette atte dai....
Comunque,av'salud.
Ultima modifica di Steppenwolf; 06-04-10 alle 01:39
Reggio![]()