Originariamente Scritto da
SteDiessino
Scrivo qui, prima di domani pomeriggio non potrò essere attivo, come non lo sono stato in questo finesettimana perchè non sono a casa mia (sto dai miei nonni che non hanno la connessione) e sto preparando un esame per domani mattina.
Dico solo che : la candidatura di Ubaldo Voli dentro le liste Repubblicane mi ha sempre creato più di un fastidio al solo leggerne il nome, un forumista che provoca ogni tot di tempo sul forum Comunisti dicendo che siccome lui aveva aperto tempo fa un sondaggio su POL e ne era uscito il fatto che una maggioranza di forumisti in quel sondaggio aveva indicato Rifondazione Comunista come partito che non doveva andare al governo, per questo motivo (un sondaggio su un forum) l'entrata reale ed ufficiale del PRC nel governo Prodi II era illegale, fa capire la non-qualità di questo forumista intento solo a provocare e a stra-parlare sulle leggi elettorali.
Detto questo l'intruso sgradito che porta a un "caso" come quello di cui state discutendo può succedere a tutti i Partiti specialmente ai Partiti appena rifondati che non vivono ancora chiaramente le loro strutture ed organizzazioni interne quindi piena solidarietà come hanno detto i compagni Garat e Franc a Lista Repubblicana che in questo "caso" è vittima.
Il carnefice non so chi può essere stato, o un complotto del centro-destra (ma mi sembra poco probabile perchè fino a poco fa il centro-destra non esisteva e non credo che occidentale o C@scista con gli impegni nel reale hanno tutto questo tempo per convincere forumisti PESSIMI come ubaldo voli ad infiltrarsi dentro LR), io credo più semplicemente che il "caso" è venuto fuori a causa dell'incapacità di ubaldo voli nel comprendere i meccanismi di Transatlantico, Voli non ha MAI capito dove si è iscritto, su cosa si gioca qui su Transatlantico e come funzionavano le elezioni (tant'è che non solo ha sbagliato ad iscriversi alla camera ma sbagliò anche a votare, votò una lista alternativa a quella dove si era candidato)
>CUT NON È CONSENTITO SINDACARE L'OPERATO DELL'ADMIN E INSULTARE UN FORUMISTA